"non voglio Christian che con questa domanda che sto per farti tu possa pensare male di me farti idee strane, è solo pura e semplice curiosità", gli chiedo sorseggiando l'ultimo bicchiere d'acqua.
" non ti preoccupare Anastasia tu puoi chiedermi quello che vuoi spara", ok ora mi viene da ridere.
"Tu non sei mai stato a Portland in un locale? nemmeno conosciuto nessuna ragazza? è solo pura semplice curiosità Christian non farti idee strane", Anastasia ma perché mai gli hai fatto questa domanda? Ora chissà che cosa penserà! Rimprovero a me stessa.
"Nono la curiosità è lecita Anastasia, si una volta sono stato a Portland, avevo notato una bellissima ragazza, pensa che era anche simile a te Anastasia me ne sono letteralmente innamorato ma poi non lo so non l'ho più rivista e credimi ci penso ancora Anastasia magari è da sciocchi però io ci penso", quindi..quindi Christian pensava a me come io con lui? Non ci posso credere! E poi mi dicono che io devo lasciar perdere il destino.
"Grazie Christian non sapevo se farti o meno questa domanda non volevo impicciarmi troppo della tua vita privata", ad un tratto la sua espressione si addolcisce e questo mi piace molto di Christian. Anastasia ma tu sei fidanzata con Elliot perché ti fai strane idee su Christian.
La mia vocina interiore sa sempre quando è il momento peggiore per venire fuori.
" tranquilla Anastasia adesso che ne dici se torniamo al lavoro?", butta via tutte le carte del pranzo ed entrambi ritorniamo al nostro lavoro.È passato qualche giorno dal mio pranzo insieme a Christian e devo dire che il nostro rapporto è parecchio migliorato ora sembriamo due migliori amici e questa cosa mi fa molto piacere.
Quello che ha cambiato ultimamente invece è Elliot, è sfuggente fa sempre tardi al lavoro e non lo so la cosa non mi piace per niente.Oggi è il nostro mesiversario ho deciso di preparargli una cenetta speciale ok posso sembrare come quelle ragazzine che ogni mese vuole festeggiare con il proprio fidanzato ma è proprio per il fatto che ultimamente Elliot si sia allontanato da me che voglio recuperare qualcosa nel nostro rapporto.
Preparo tutta una cena a base di pesce sono sicura che ad Elliot piacerà molto; ma come al solito in ritardo e non capisco sul tardi il mio cellulare squilla ed è lui oddio e se fosse successo qualcosa?
Rispondo immediatamente: "Elliot amore ma dove sei ti aspettavo per la cena ed ora è tardissimo!", dico cercando di non sembrare troppo arrabbiata.
"Ehm scusa amore ma ho avuto un contrattempo con Christian sai mi ha chiesto di passare un attimo in azienda per una questione di lavoro ma ti assicuro che ora ritorno subito a casa così possiamo cenare insieme", bene spero proprio che ora Elliot arrivi subito.Dopo circa mezz'ora eccolo di ritorno, quando arriva a casa mi abbraccia forte scusandosi del suo comportamento: "Amore scusami davvero per il ritardo ora recuperiamo", ma com'è che io non ho una bella sensazione? Come un sesto senso come se qualcosa non andasse!
"Tranquillo amore, fai pure una doccia poi ceniamo", ormai qui da me Elliot è di casa.Mentre si trova nella doccia un altro che ha lasciato il cellulare sul tavolino della sala la curiosità di sbirciare tanta ma poi perché non dovrei fidarmi di lui sicuramente sarà come mi ha detto lui sarà stato con suo fratello Christian.
Ad un tratto il cellulare squilla, guarda un Po il caso è proprio Christian, decido di rispondere: "Ciao Christian hai dimenticato di dire qualcosa tuo fratello poco fa quando vi siete visti?", il vuoto il silenzio..Christian non risponde.
"Ciao Anastasia ma..io non mi sono visto con Elliot poco fa, avevo bisogno di chiedergli appunto perché non si fosse presentato al nostro appuntamento, perdonami Ana lo chiamerò più tardi", salito Christian e poi mi butto sul divano
Nello stesso istante Elliot esce dalla doccia e si presenta qui davanti a me."Amore scusami ma ho cercato di rilassarmi per bene ma..cos è quella faccia?", mi domanda preoccupato.
"Voglio la verità Elliot.. tu non sei stato con Christian dimmi la verità, sei stato con un'altra donna? con chi sei andato perché tuo fratello ha appena chiamato ha detto che avevate un appuntamento e tu non ti sei presentato non prendermi in giro", si siede sul divano passandosi la mano nei capelli.
"Devo parlarti Ana!", e ciò che esce dalla sua bocca è tutto quello che mai e poi mai mi sarei immaginata, specialmente da una persona come lei.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
FanficUna fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...