Fu un attimo si addormentò stesa sulla sabbia, Draco la guardava sconvolto da tutto quello che era successo.
Posò le mani sui suoi occhi e disse -cosa mi hai fatto Granger? Perchè mi batteva il cuore ti ho toccata? Le tue labbra non dovrebbero farmi questo effetto, è tutto sbagliato- si alzò, era distrutto, continuava a pensare a quella frase "sono incinta" voleva morire, lei non poteva essere la madre di suo figlio, era come se un uragano lo avesse travolto in pieno petto.
Si smaterializzò alla villa dove trovò un Astoria che se la rideva beatamente seduta sul divano con Pansy, lui era infuriato -evapora carlino- i suoi occhi sputavano fiamme lei preoccupata e spaventata si smaterializzò -ORA MI SPIEGHI COME CAZZO È POSSIBILE!!!!- lanciò una bottiglia, lei era tranquilla non si spaventò, lui sapeva che era tutto a suo favore -ti prego di non urlare, fa male a nostro figlio!- disse accarezzandosi la pancia -TU SEI PAZZA!! SEI OSSESSIONATA!!!- si avvicinò pericolosamente-dove sei andato?- continuò -non sono affari che ti riguardano- rispose.
In una spiaggia in riva al mare una ragazza si svegliò con un mal di testa assurdo, "cosa ci faccio qui" pensò "dovrei essere al lavoro" si alzò, aveva una strana sensazione, come se dimenticasse qualcosa, qualcosa di importante.
Sentiva un profumo diverso dal suo sulla pelle ma non capiva.
Si smaterializzò in ufficio e salutò Ginny con un abbraccio -scusa io ritardo Ginny- era mortificata -hai fatto tutto con malfoy?- gli chiese -cosa centra Malfoy?- non capiva -scusa ma non dovevate organizzare il programma?-mancava qualcosa -non capisco Ginny- si fermò preoccupata -il matrimonio che stiamo organizzando di Malfoy e Astoria- forse si era veramente dimenticata qualcosa.
STAI LEGGENDO
Love me like you do
ФанфикHermione insieme a Ginny hanno un attività come organizzatrici di matrimoni, e se un giorno a caso Draco e Astoria entrassero nel loro negozio per farsi organizzare il matrimonio? Basta leggere per scoprire come andrà a finire! Buona lettura!!!