Si svegliarono illuminati dai raggi del sole, Hermione si sentiva completa per la prima volta nella vita, si sentiva al posto giusto nel momento giusto, alzò lo sguardo e vide lui che la stava fissando-buongiorno- lo bacò -buongiorno dormigliona- le accarezzò il braccio -andiamo a fare colazione? Ho fame- lo stomaco di Hermione brontolava -va bene principessa, mi faccio una doccia veloce- la bacò e si alzò.
Lei si vestì e per la prima volta quando si guardò allo specchio vide un sorriso sulle sue labbra, era veramente felice.
Scesero insieme, Ginny e Blaise erano già a tavola-ecco il re e la regina- schrzò lui- spiritoso bla- disse Draco.
Un telefono squillò, era quello di Ginny -è io mio.....Astoria!!!- non parlò nessuno -pronto, certo, ci vediamo dopo- la fissarono tutti in attesa-mi aspetta al solito bar tra 2 ore, mi deve parlare del suo piano- Blaise si alzò da tavola si diresse nel suo studio e prese un ciondolo color argento, tornò in sala e lo legò al collo di Ginny -questo è un microfono, noi potremo sentire tutto quello che dite senza interferire o creare sospetti- la guardò negli occhi -sta attenta- sorrise, lei diventò rossa e abbassò lo sguardo -grazie-.
Dopo due ore si smaterializzò al solito posto, Astoria era già li, lei si avvicinò per salutarla -eccomi!! Raccontami tutto- disse seria -allora ho trovato il modo per punire quei bastardi!- il suo sguardo era malefico.-bada bene a quello che dico Ginevra, tu dovrai raccontarmi tutto quello che succede e guai se mi tradirai- la sua cattiveria non aveva limiti,
-tranquilla io sono dalla tua parte- rispose sicura- dovrai portarmi una pietra, la pietra della costellazione del Drago, la nasconde Draco da qualche parte e sta a te trovarla, con quella farò un incantesimo a lui dove lo farò innamorare perdutamente di me- era pazza, l'importante è che al manor tutti stavano sentendo quello che diceva Astoria, -va bene troverò il modo di recuperarla- si fissarono - e per quanto riguarda quella troia della tua amica, dubito che riuscirà a vedere la luce del sole fra poco- a Ginny le si gelò il sangue nelle vene -a lei cosa farai?- cercò di mantenere la calma - presto lo saprai! Per oggi è tutto va pure- ci mise qualche minuto per riprendersi, era senza parole doveva correre al Manor.
Si smaterializzò, trovò un Hermione infuriata e un Draco che stava sorseggiando del whisky incendiario -ragazzi dobbiamo subito capire cos'ha in mente- disse agitata Ginny -non ti preoccupare abbiamo tutto sotto controllo- la tranquillizzò Blaise - io so cos'ha in mente, ma non ce la farà mai, per io glielo impedirò a costo della vita- tutti si girarono a fissare Draco in attesa di una risposta - parla amico- si sedettero -vuole legarmi a se con la magia delle stelle, la più potente che esista e far brucare Hermione nell'ardemonio cosi che i miei sentimenti per lei bruceranno definitivamente- erano tutti a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Love me like you do
FanfictionHermione insieme a Ginny hanno un attività come organizzatrici di matrimoni, e se un giorno a caso Draco e Astoria entrassero nel loro negozio per farsi organizzare il matrimonio? Basta leggere per scoprire come andrà a finire! Buona lettura!!!