Capitolo 29

4.9K 230 6
                                    

Due giorni Dopo Hermione fu dimessa, non stava benissimo ma sicuramente meglio di quando era arrivata, fu Draco ad accompagnarla a casa -sicura che non vuoi stare da Blaise? - cercò di convincerla -no veramente non voglio essere di intralcio a nessuno- disse convinta - tu non sei d'intralcio- insistette lui -dire che mi sento tranquilla a casa da solo è dire una bugia ma non posso venire a Zabini Manor- concluse a malincuore-prepara la roba, Bla sarà felicissimo fidati! Non puoi stare sola Granger, sono ospite anch'io da Blaise, con Astoria cosi è meglio restare uniti- le sorrise -va bene dammi un attimo e sono pronta- diventò rossa, tutte le volte che rimaneva sola co lui diventava rossa.
Passarono venti minuti ed Hermione arrivò alla porta con una valigia e una borsa -sono pronta- lui le tese la mano e si smaterializzarono a Zabini Manor - Benvenuti ragazzi!!!- Hermione era stupita, quella villa era stupenda -hai una bellissima residenza Blaise!!- aveva gli occhi lucidi, lui si avvicinò al suo orecchio -e non hai visto la biblioteca- se era già contenta dopo quella notizia la sua vita cambiò completamente -Ora vai a sceglierti la camera- disse sorridendole -l'accompagno io- Draco prese la valigia di Hermione e si avviarono al piano di sopra -Draco io non so cosa dire- era emozionata lui le circondò la vita - baciami- finalmente erano felici.Aprì la porta della prima camera, era bellissima.
Un letto a baldacchino enorme color legno era posto in fondo alla stanza insieme a un camino e a due poltrone, una mensola per libri era appesa accanto alla porta del bagno. Il bagno era strepitoso, c'era una vasca ad angolo enorme color salmone circondata di rose bianche finte, un doppio lavandino e i sanitari anche essi color salmone - credo sia troppo- non aveva parole -di peggio non c'è Granger- rise lui dietro di lei - ora riposati, hai sentito cos'ha detto io medico- l'abbraccio e lei si perse in quell'abbraccio.
In quel istante Blaise apri la porta della camera-DRACO!! è arrivata Astoria presto!!- A Hermione si gelò il sangue-DRACO!!!- sentirono la voce di lei -Hermione resta in bagno finché non va via- lei annuì e si chiuse in bagno, spinsero l'armadio davanti alla porta del bagno per nasconderla, Draco si sedette sulla poltrona-ecconti amore!!- lui la fulminò con lo sguardo- ti ho già detto che qui non devi venire- si alzò -Draco ha ragione Astoria questa è casa mia e devi avere il permesso prima di entrare quindi ti prego la prossima volta avvisa perchè sono costretto a bloccare i camini- lei era furiosa -lui è il mio uomo- insistette -si ma questa è la mia residenza quindi comando io se non ti dispiace- si parò davanti a lei Blaise -Draco non voglio errori o te ne farò pentire- lo guardò acida -ti farò pentire io di quello che hai fatto.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora