Forse non aveva capito "sta per diventare padre" non poteva essere, voleva solo gridare al mondo la notizia!! Lui padre, si dovette sedere per non svenire -la ringrazio dottore- corse in camera di lei quando aprì la porta la vide in lacrime e gli si gelò il sangue, aveva paura di parlare -Vieni Draco- disse lei allungando la mano, lui sì avvicinò a lei gliela prese, si sedette li accanto a lei -Hermione io...- non voleva vederla cosi -Draco io non se se il dottore te l'ha detto...- iniziò lei preoccupata dalla reazione che avrebbe potuto avere lui -so già tutto e mi hai reso la persona più felice su questa terra amore mio- lei smise si piange di tristezza e iniziò a piangere di felicità -oddio Draco avevo paura che non lo volessi!!! È stato tutto così inaspettato- lo abbracciò e si si baciarono a lungo -ti amo Hermione, e amerò nostro figlio più di ogni altra cosa al mondo- i loro occhi brillavano -RON!!!!! come cavolo farò a dirlo a lui!!!- si era dimenticata completamente di lui e dei suoi amici -Herm non ti preoccupare ci siamo noi e non ti accadrà nulla- cercò di calmarla - ora devi pensare a riposarti e a mangiare, per te e per nostro figlio - lui era al settimo cielo- se sarà maschio come lo chiameremo?- chiese lei a mo di bambina - scorpius- rispose lui - e se sarà femmina deciderò io!! La chiameremo emily- sorrire -Draco io ti amo!- lo baciò -ti amo anch'io Hermione-Erano due settimane che Hermione era euforica per l'arrivo del bambino, Draco era sempre li con lei, le uniche persone che sapevano tutto erano Ginny e Blaise, erano emozionantissimi e felici per il loro amici, l'unico problema era quello di tenerlo nascosto ad Astoria.
Quel giorno Hermione era seduta sul divano di casa sua a mangiare del gelato in scatola a causa delle voglie; si aprì la porta d'entrata e un uomo dai capelli rossi entrò in casa, a Hermione cadde il cucchiaio dalle mani -Ron!- era nel panico, -ciao Hermione- le sorrise -tutto bene?- chiese lei preoccupata?- dobbiamo parlare di noi due Herm- era diventato serio, lei nello stato in cui era non poteva arrabbiarsi perchè avrebbe fatto male al bambino -Dimmi- lui aveva capito che lei non lo amava più ma non lo accettava -io ti amo Hermione e vorrei ricominciare da zero- era convinto di quello che diceva, ma non sapeva che oramai era cambiato tutto nella vita di Hermione, lei non lo amava più -Ron ascolta, mi dispiace ma io non provo più niente- abbassò lo sguardo, da quando era incinta era diventata molto più sensibile -non è vero, non può essere- lui si infuriò -ti prego Ron non urlare, io non ci posso fare niente- cercò di spiegargli lei -NON È VERO!!! E NON MI DICI DI STARE CALMO!!- urlava sempre di più- basta Ron ti prego!!- era disperata -PERCHÈ?!?!- era fuori di se -PERCHÉ SONO INCINTA!!!!! STO ASPETTANDO UN BAMBINO E SONO FELICE!!- l'aveva detto.
Ci fu un silenzio che durò diversi minuti -cos'hai detto?- lui non riusciva nemmeno a parlare- sono incinta Ron, io amo Draco, ci amiamo e siamo felici della notizia, ma tu devi sempre rovinare tutto!!- era arrabbiata -non ci posso credere.... mi fate schifo, non me lo sarei mai aspettato da te- era sconvolto -non posso cambiare la realtà e tu mettiti il cuore in pace-.
STAI LEGGENDO
Love me like you do
Fiksi PenggemarHermione insieme a Ginny hanno un attività come organizzatrici di matrimoni, e se un giorno a caso Draco e Astoria entrassero nel loro negozio per farsi organizzare il matrimonio? Basta leggere per scoprire come andrà a finire! Buona lettura!!!