Quando Draco tornò a casa sentiva che dentro di se era cambiato ancora qualcosa, era innamorato, si innamorato della Granger.
Si fece una doccia, troppi pensieri, Astoria, Hermione, voleva trovare un po di felicità.
Decise di farla finita definitivamente con Astoria, corse in salotto per parlarle ma la scena fu terrificante, era sdraiata per terra con una pozza di sangue lungo le braccia, si era tagliata le vene.
-che troia- si avvicinò-svegliati Astoria!!!- la distese sul divano e chiamò un medico.
Quando il medico arrivò fece un paio di domande a lui dell'accaduto e raccontò che quando l'aveva trovata li lui era appena tornato a casa dopo una nottata al lavoro.
Il medico disse a Draco che il ministero doveva essere al corrente di quello che era successo e inviò un patronus.
Harry potter e Ronald weasley si smaterializzarono all'istante, e puntarono la bacchetta su Draco -Malfoy sei finito- lui sapeva che erano stati loro a voler prendere il caso ma rimase tranquillo -a, ora è colma mia se quella si taglia le vene, io non ero nemmeno a casa- disse serio -non ti credo Malfoy, ieri Astoria è venuta al ministero dicendo che tu la picchi e che non ce la faceva più- dissero insieme- credere a quello che volete, io non l'ho toccata con un dito- si versò da bere -seguici al ministero abbiamo un mandato-.
Draco penò che se non era morta cosi l'avrebbe uccisa lui.Hermione aveva una strana sensazione, sentiva che era successo qualcosa, pensò a Draco.
-Herm!!!- era Ginny -Dimmi- si girò di scatto
-hanno portato Draco al ministero, Astoria si è tagliata le vene perchè lui la picchia, me l'ha detto Harry- sbiancò, non era possibile, lei non ci credeva, Draco aveva tutti i difetti ma non quello -vado al ministero- l'amica rimase stupita della sua reazione -Herm mi devi dire qualcosa?- chiese - dopo ora non posso-.
Si smaterializzò, devo vedere Harry potter- disse fredda -Hermione ora ha un interrogatorio- la respinse -non me ne frega niente sono qui per questo- era stranamente arrabbiata -vai ma ti prendi tu tutte la responsabilità- la lasciò passare -certo non ti preoccupare- corse nella camera del l'interrogatorio, quando aprì la porta vide Draco legato a una sedia e Ron e Herry che lo picchiavano per farlo parlare -CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUA!!!!- era infuriata, I suoi amici la guardarono stupiti e Draco era senza parole -ESCI DA QUI HERMIONE! SUBITO- Ron si avvicinò a le -VOI SIETE DEGLI ANIMALI!! VOGLIO SAPERE IL PERCHÉ DI TUTTO QUESTO!! O VI GIURO NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI!- raccontarono tutto e la risposta di lei era quella che faceva più male a tutti e due -Draco quella notte era con me, ora lasciatelo andare- Ron voleva ucciderlo- non ci provare Ron, per lo meno quando ho avuto bisogno lui cera tu no, siete diventati degli animali- i suoi occhi sputavano fuoco -stai mentendo- disse Ron -per tua sfortuna no-. Lei slegò Draco, si guardarono, lui non sapeva cosa dire.
Uscirono da lì insieme.
STAI LEGGENDO
Love me like you do
FanfictionHermione insieme a Ginny hanno un attività come organizzatrici di matrimoni, e se un giorno a caso Draco e Astoria entrassero nel loro negozio per farsi organizzare il matrimonio? Basta leggere per scoprire come andrà a finire! Buona lettura!!!