Capitolo 21

5.2K 254 25
                                    

Draco era sdraiato sul letto di camera sua quando un gufo picchiettò alla finestra -calmati arrivo- si alzò svogliato con addosso solo un paio di boxer, aprì la finestra e prese dalle zampe del gufo un biglietto.
"GENTILISSIMA SIGNORA ASTORIA LE CARTE PER L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE SONO PRONTE, LUNEDÌ POSSIAMO PROCEDERE CON L'INTERVENTO ".
No aspetta c'era qualcosa che non tornava, Astoria era già incinta, o no? -lei non è incinta?!!? ASTORIAAAAA!!!- arrivò tranquillamente e aprì la porta senza bussare -dimmi amore- sorrise -dimmi che cazzo è questo- gli lanciò il biglietto, la vide sbiancare -e adesso mi spieghi che cazzo centra questa carta se tu sei già incinta!!- voleva delle risposte -io sono incinta- sussurrò in modo credibile - ora in questo preciso istante andiamo dal magicmedico e ti fai visitare o non rispondo delle mie azioni- era fuori di se -NOOO!!! e va bene non sono incinta- lo sguardo di Draco era un qualcosa di indescrivibile, l'odio che provava verso quella ragazza era infinito, lui aveva obliviato Hermione solo perchè Astoria era rimasta incinta e aveva capito che con un figlio non poteva esserci un futuro per quel meraviglioso sentimento -te lo giuro che questa me la pagherai- disse stringendola forte per un braccio, lei si scansò -parli proprio tu che mi tradisci con quella troia della Mezzosangue- lui le tirò uno schiaffo -non ti azzardare mai più a parlare cosi di lei hai capito- lei aveva gli occhi lucidi-guerra?- lo sfidò lei -guerra sia-.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora