capitolo 2

9.4K 516 831
                                    

6:50

Mi sveglio, sono assonnata e non ho voglia di fare nulla.
Purtroppo però,mi alzo,mi strofino gli occhi e mi dirigo verso la cucina.

Prima di uscire dalla stanza, guardai la figure di Levi sulla scrivania,da quel momento mi venne la voglia di continuare la giornata.

Arrivata in cucina aprii il frigo tutta soddisfatta,per poi scoprire che,il latte era finito.

"Addio cara colazione con cereali e latte" dissi con un espressione di sconforto.

Presi allora una brioches al cioccolato e mi iniziai a lavare e vestire.

Finito il tutto mi legai i capelli (c/c)
e mi misi poco mascara sulle ciglia, poi mi avvicinai allo specchio per osservare un attimo i miei occhi (c/o).

"Okay, suppongo di andare bene"
Uscii dal bagno e controllai di non aver svegliato i miei zii,no,meno male.

Presi la matita e me la misi nello zaino,poi corsi dalla porta principale,tirai la maniglia e uscendo me la chiusi alle spalle.

Preparandomi psicologicamente per la giornata, sbadigliai,mettendo la mano dinanzi alla bocca.

Stavo andando a scuola quando un pensiero mi fece venire l'ansia.

"NO!! HO DIMENTICATO MATEMATICA!!"
stavo correndo velocemente verso casa quando, inciampai e da quel momento non capii più nulla.
(Tutta colpa dell'aritmetica)

Saranno passati secondi,forse minuti o forse addirittura delle ore da quella caduta, improvvisamente aprii gli occhi e mi ritrovai una donna che mi scuoteva violentemente dinanzi a me.

??? : "HEI (t/n) SVEGLIATI,CORAGGIO OGGI È IL GRANDE GIORNO!!!"

"Mmh,ma che?"

La donna mi buttò giù dal letto,molto scomodo, ed io allora mi svegliai definitivamente.

Mi alzai da per terra scoprendo di essere su di un pavimento di legno.

"Che cosa...?"

Ci misi massimo un minuto per capire,di non essere più a casa e che quella donna era proprio....

"H-HANJI?!"

h : "s-si sono io ma,non dovresti prepararti?"

"Prepararmi per cos-"

Mi guardai attorno,accorgendomi anche,di essere in una specie di piccola stanza con due letti,uno il mio e uno di hanji, c'era una finestra che faceva entrare dei forti raggi di luce,il mio zaino era lì per terra,ma era diverso...non era più nero con la scritta "Eastpak"  ,era solo uno zaino marrone di "pelle" un po' rovinato.

Io ero con una t-shirt bianca e con dei pantaloni lunghi bianco panna.

h : "(t/n) ho capito che sono solo le 4:20 del mattino e che la spedizione inizia alle 8:00 ma, perpiacere sono troppo emozionata e non riesco più a dormire!!"

"......"

Non sapevo cosa risponderle.

"E-ehm hanji...."

h: "siiiii?"

"Noi ora siamo.....nel Wall rose?"
Feci una faccia confusa,non volevo che rispondesse di si ma...

h: "esattamente,anche se non capisco la domanda, è da 5 anni che sei nel corpo di ricerca"

"O cacchio"

Le gambe erano diventate di ghiaccio ed il respiro era sempre più affannato.

Mi girai verso lo zaino e mi chinai di fronte ad esso, aprendolo,con mia grande sorpresa, c'era la mia matita con le ali della libertà.

Essa non era cambiata di una virgola,al contrario dei miei libri,loro erano spariti.

Subito dopo mi girai verso hanji,che mi sorrise.

"E-ehm,mi vado a preparare,d-dove è il bagno?"

h: "è infondo al corridoio a destra!! Anche se dovresti saperlo oramai!! Io ti aspetto dalla cucina!!~"

"O-okay!!"

Nel frattempo ero già uscita dalla camera e stavo correndo nel lungo
corridoio pieno di porte ai lati.

Mentre correvo una di esse si aprì all'improvviso.
Dall'infuori.

Caddi per terra, tutto l'occorrente per prepararmi era a terra,insomma TUTTO ERA A TERRA.

Tranne lui.

"L-Le....vi?"

L: "oi,vedi di stare più attenta mocciosa"

Esso mi passò davanti,senza degnarmi di uno sguardo e senza nemmeno aiutarmi.

"Oh..."

Mi rialzai prendendo la roba ancora a terra e continuai a correre verso il bagno.

Alla fine ci arrivai,chiusi velocemente la porta e appoggiai la divisa in un angolo su di una sedia di legno.

Poi mi guardai attorno e di nuovo, pensai...

"ODDIO SANTO,CHE CI FACCIO IO QUI,ORA DOVREI ESSERE A SCUOLA!!!"

continuavo a girare la testa,guardando con gli occhi in giro.

Poi sempre con il respiro affannato mi avvicinai alla divisa e presi solo la giacchetta.

C'era lo stemma del corpo di ricerca ed era fatta molto bene,al contrario di quella nella mia vera casa fatta di un materiale per i vestiti del carnevale.

La indossai sopra la t-shirt,purtroppo nel mondo di AOT i soldati non si lavano spesso,tranne levi.

Mi tolsi i pantaloni bianco panna di tipo lana,da quanto erano caldi e mi misi i pantaloni bianchi della divisa,non avevo parole.

"Accidenti,quanto vorrei avere uno specchio dietro,o anche solo il mio cellulare,questo sarebbe troppo figo da far vedere ad (n/a) e ai miei zii"

La mia voce strillante e per una volta allegra si fermò all'improvviso.

"(n/a).....i miei zietti,mamma e.... papà"

Dopo aver pronunciato la frase sentii bussare alla porta.

"S-si?"

"Hei,tutto bene lì dentro?"

Una voce femminile ma non troppo,sicuro,era Petra.

Nelle fanfiction non l'avevo mai sopportata,ma ora c'è l'avevo dietro quella porta,in carne ed ossa e non sembrava così,antipatica.

"Si,va tutto bene.... Petra"

p: "fiuuu....meno male, pensavo ti fosse successo qualcosa di terribile"

"Scusa Petra ma, perché di preoccupi così tanto di me?"

p: " hei ,non ti ricordi di quando mi hai salvato la vita da un gigante?"

Io stetti al gioco,non volevo confusioni ma, l'avevo davvero salvata da un gigante?

"S-siiiii ovvio che me lo ricordo!!"

p: "non te lo ricordi,vero?"

"Già....."

nel frattempo continuai a vestirmi e a prepararmi.

p: "be' effettivamente era successo 3 anni fa....ma ora non importa più,io ho un enorme debito con te,siamo anche amiche per questo"

Stavo mettendo le varie cinture attorno alle gambe, stranamente metterle era semplice,come se mi fossi messa le cinture da sempre,essendo troppo sbadata però inciampai andando addosso alla porta,facendola aprire.

p: "h-hei!!! Stai bene??"

"Auch....si.. comunque, hanji mi ha detto che dovevo raggiungerla quindi vado..."
p: "oh...va bene!! Ricorda però,io sono sempre al tuo servizio~"

Io la guardai sorridendo,per finta,è da tempo che non sorrido,capitemi.
Ed andai verso la "grande tavola"
Quella che avevo visto nell'anime.

E ricordandomi dov'era raggiunsi la stanza notando che oltre ad hanji li, c'erano anche, Levi ed Oruo.

i don't care [ Levi x Reader ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora