(n/d) sta' per nome destriero❤
Qualcuno mi stava accarezzando la schiena,mi fece rabbrividire.
Mi girai di scatto,era Levi.
L: "mocciosa, sei sporca"
Okay,va bene che Levi non sopporti lo sporco e che sia un malato della pulizia ma questa non era una motivazione per toccarmi.
I:"grazie ma....mi sarei pulita anche da sola"
Il Corvino tolse delicatamente la mano, pulendosi con una specie di fazzolettino pure la sua.
Ma allora ero davvero sporca.....
Mi rigirai per guardare Christa,suppongo stia facendo un buon lavoro.
L: "oi,ti devo parlare"
Sbuffai e rimanendo nella stessa posizione gli chiesi di dirmi che volesse.
L: "stasera devi venire nel mio dormitorio"
Da quella frase mi girai di scatto con tutto il corpo verso di lui.
I: "e-ehm....saremo solo noi due?"
Levi alzò tutte e due le sopracciglia.
L: "non farti strani film mentali idiota,ci sarà anche Hanji"
Feci un sospiro di sollievo,abbassando la testa e chiudendo gli occhi.
L:"anche se non sarebbe male essere solo noi due..."
Alzai la testa ma il Corvino era sparito.
I: "strano,non ho capito cosa ha detto all'ultimo..."
C: "C-CAPORALE,HO FINITO!!"
Io scesi dal tronco.
I: "va bene,che ore sono ?"
S: "sono le 7:15 caporale"
Mi girai verso faccia da cavallo,stava cercando di flirtare senza successo con Mikasa.
I: "è inutile jeanvallo,non c'è la farai mai!!"
Tutti i cadetti si girarono verso di me spalancando gli occhi.
J: "C-Come mi hai chiamato?"
M: "be' almeno per l'ultima cosa ha ragione"
Mi tappai la bocca,come avrei potuto dire che "jeanvallo" lo avevo letto in una fanfiction, nessuno mi avrebbe creduto.
I: "ho detto Jean e basta e comunque DAMMI DEL LEI O TI FACCIO MANGIARE DA UN GIGANTE IN MISSIONE"
Jeanvallo era impaurito, così si allontanò,dicendo che doveva andare al bagno.
Lo lasciai andare, tanto mancava ancora un po' di tempo.
Mi strofinai gli occhi e mi girai verso destra e notai un uomo alto e biondo che si stava avvicinando a noi.
Era Erwin Smith.L'uomo si fermò proprio dinanzi a me,con in seguito,il saluto delle cadette della mia squadra.
I: "capitano"
E: "caporale (t/c),sono venuto a riferire un messaggio importante,che dovrà dire ai vari caposquadra e ai caporali"
I: "va bene signore ma, perché proprio io?"
Lo guardai annoiata.
E: "vediamo,sei molto disponibile e mi fido di te"
Quella brevissima descrizione mi aveva convinta,anche perché sia io che Levi che Hanji ci saremmo dovuti vedere quella sera.
I: "d'accordo,dica allora"
E: "fra una settimana,ci sarà la riunione dei caporali e dei capitani dei vari corpi, quindi, guarnigione e gendarmeria.
I: "perché questa riunione?"
E: "be', suppongo che ogni tanto non faccia male discutere dell'argomento "giganti" con i vari capitani,dovresti saperlo te per prima,ti ricordo che sei un caporale,detto questo,comunica ciò che ho detto agli altri"
Io rimasi immobile dicendo solamente un debole "si"
Erwin se ne stava andando.
Le mie cadette e faccia da cavallo,appena tornato dal bagno, si avvicinarono a me chiedendomi gentilmente se dovevamo andare a prendere gli zaini e i destrieri.
Io ritornai in me e facendo da capo gruppo accompagnai ognuno nel proprio dormitorio a prendere il necessario.
Tranne faccia da cavallo,ovvio.Poi,ritornai velocemente a prendere il mio zaino.
Andai verso la stalla,dove c'era la mia squadra ad aspettarmi, già in groppa ai destrieri.
Jean cavalcava se stesso però.Apparte gli scherzi,avevamo le pistole/fumogeni ed eravamo pronti a partire per la spedizione.
Il mio cavallo era BELLISSIMO,era nero con le zampe bianche,sembravano calze, ed era per questo che mi piaceva molto.
Dicevano anche che il mio destriero è molto forte ed intelligente, corre anche molto veloce.HO DECISO,LO CHIAMERÒ [ n/d ]!!!
Eh già,proprio il nome perfetto per un bel destriero come te~
Arrivammo tutti dal cancello che delimitava il Wall rose,dopo che arrivò la mia squadra, arrivo anche Levi con la sua.
Quando vidi Erwin arrivare e posizionarsi dinanzi a tutti,ero veramente in ansia.
Andavo tanto convinta ma poi invece,non sapevo fare nulla.
O forse no?
Mmh...Erwin diede inizio alla spedizione urlando,come suo solito.
Notai che mentre tutti i cavalli galoppavano il Corvino si avvicinò un attimo a me.
L: "stasera,alle 6:00,dinanzi alla porta della mia stanza"
I: "Okay"
Levi accennò determinato con la testa e si riunì alla sua squadra,wow c'era anche Eren assieme a loro.
Per una cosa sono certa, sapevo l'orario "dell'appuntamento" con levi ed Hanji.
Scossi un secondo la testa e pensai alle cose serie.
Sicuramente avevano tutti studiato il piano di Erwin per questa spedizione,io però NO!!
I: "che fare,che fare...." Dissi preoccupata.
Vidi improvvisamente che Erwin e altre persone si stavano spostando verso ovest da dove eravamo noi,la squadra di Levi manteneva la via dritta,io e la mia squadra,se consulto il mio istinto, dovremmo andare allora verso est!
I: "VERSO EST,ORA!!"
Mi spostai verso quella direzione e la mia squadra mi seguì.
Continuando ad ascoltare l'istinto se lì c'era la foresta e Levi è andato dritto,ci saremmo dovuti rincontrare alla fine di esso.
I: "coraggio cadetti!! Fino alla fine del bosco!"
Sasha si affiancò a me,chiedendomi se era effettivamente questo il piano.
I: "c-certo Blouse!
Lei indietreggiò e ritornò assieme a tutti.
Dopo poco si sentì un rumore fortissimo che fece traballare per un attimo la terra sotto di noi.
Guardai bene avanti e notai che....
a pochi metri da noi c'era un gigante.
Era una classe 10 metri,non capisco il perché io lo sappia ma,non importava.I: "FACCI- JEAN!!! VAI CON CHRISTA VERSO DESTRA!!"
Loro fecero come avevo detto.
I: "Mikasa e Sasha,voi andate verso sinistra!"
Le due si posizionarono immediatamente.
Il gigante era DAVANTI A ME lo avevo in pugno.
Mi alzai da [n/d] e tentai di usare il movimento tridimensionale ma.
[n/d],forse per lo spavento,forse perché è scivolato/a.....mi fece cadere.In quel momento,avevo perso i sensi.
Sentivo solo delle voci urlare il mio cognome e il mio nome.
Poi qualcosa di diverso.
S: "CHE SUCCEDE ALLO ZAINO DI (t/n)!! SI ILLUMINA!!"
poi più nulla.
STAI LEGGENDO
i don't care [ Levi x Reader ]
FanficStoria completa 🌸 Sei un'adolescente di 16 anni e non provi emozioni,o almeno,questo è quello che tutti credono di te. Un giorno mentre ti dirigi verso la scuola ti dimentichi matematica,tornando indietro però inciampi,ti risveglierai su di un lett...