Continuò a camminare col mio peso sul suo corpo.
Mi sembrava strano,ero tornata a casa senza avere la "matita" con me.Misi la mano in una piccola tasca nei pantaloni, c'era.
La matita era lì,ma come era possibile?L'ultima volta l'avevo tenuta in mano mentre ritornavo qui.
Va be', sarà una qualità dei poteri della "matita"Levi mi portò in una stanza, chiedendomi se ero pronta.
Subito pensai,pronta per cosa?
Poi realizzai.Il Corvino mi mise su di un letto matrimoniale.
L:"scusa,ti ho mentito,ho provato realmente a farlo con te"I: "AHAHAHAH SI!!"
Urlai.Lui mi guardò,poi me lo richiese.
L: "ho provato molte volte,ti ho corteggiato,ma c'era sempre qualcosa che non andava,ora.....sei disposta a farlo con me? Abbiamo tutto il tempo"
Osservai i suoi occhi,il suo sguardo
freddo,le sue labbra.
Misi le braccia attorno al suo collo e mi avvicinai lentamente al suo volto.Lui mi prese con tutte e due le mani da sotto le cosce,mentre mi baciava mi fece sdraiare sul letto assieme a lui.
Brividi di piacere sovrastarono il mio corpo,questa volta lo volevo.
Tolsi un braccio da dietro il suo collo e misi la mano sopra la sua testa,i suoi capelli,profumati,morbidi.
Dopo poco Levi mi chiese l'accesso alla mia bocca,io acconsentì.
I suoi baci,erano pazzeschi.Gli tolsi pian piano la giacchetta e lui la mia, 5 minuti dopo eravamo tutti e due senza vestiti e per evitare "spiacevoli" incidenti,siccome non c'erano ancora le protezioni adatte,ci fermammo lì,baciandoci e coccolandoci soltanto.
I: "sai,non avrei mai pensato di riuscire un giorno a baciarti, io ti-"
Il Corvino mi azzittìL: "ti amo anch'io,nanetta"
Poi mi accarezzò amorevolmente i capelli.
I: "va bene che sono più bassa di te,ma anche tu sei un nanetto!!!!"
Lo abbracciai,eravamo sotto le lenzuola,ma il suo corpo era caldo e morbido.
Ci addormentammo abbracciati, finalmente,era solo quello che volevo da sempre,un abbraccio d'amore.
Mi svegliai ma Levi era già in piedi vestito,si stava solo abbottonando la camicia.
I: "buongiorno....~"
Si girò lentamente e avvicinò le sue labbra sulla mia fronte sudata.
L: "buongiorno~ vado a preparare la colazione,sono le 7:00 del mattino"
I: "va bene,grazie!! " dissi io sorridendo
Mentre preparava la colazione io mi alzai dal letto, coprendomi con le lenzuola le intimità e sbadigliando.
La notte prima,quando Levi mi aveva tolto i pantaloni avevo visto la matita sempre lì dentro.
Presi i pantaloni buttati su di una sedia,non la trovavo più.
L'adrenalina era fortissima,dove cavolo era?!!!
Mi buttai per terra e cercai in qualsiasi angolo della stanza ma nulla da fare.
Poi mi fermai.I: "all'ospedale....mio zio mi stava per dire una cosa riguardo all'amore e a Levi......"
Pensai immediatamente....poi ci rinunciai,la "matita" non esisteva più.
STAI LEGGENDO
i don't care [ Levi x Reader ]
FanficStoria completa 🌸 Sei un'adolescente di 16 anni e non provi emozioni,o almeno,questo è quello che tutti credono di te. Un giorno mentre ti dirigi verso la scuola ti dimentichi matematica,tornando indietro però inciampi,ti risveglierai su di un lett...