capitolo 3

8K 478 951
                                    

Come entrai nella stanza vidi Hanji,insieme a Levi ed Oruo.

h: "(t/n)!!!!!!!!!!!!"
La donna si alzò dalla sedia e mi saltò addosso,io me la scrollai subito dal corpo.

I: "HEI!! C'è qualcosa che si chiama *spazio privato* se non lo sapessi"

Hanji mi guardò male per qualche secondo,come facevo io di solito con tutti,ma al contrario di me, Hanji ricominciò a sorridere cercando in ogni modo di riabbracciarmi.

I: "Ho detto SMETTILA HANJI"
h: "no...NON LA SMETTERÒ MAII"

stranamente,riuscivo a dirle di tutto senza vergogna, chissà perché.

Levi's Pov
Sono assieme ad Hanji e Oruo e non so il perché mi hanno convocato qui.

Si apre la porta,una ragazza esce da lì dietro,ah so chi è,(t/n)(t/c).

L'ho sempre ammirata,sia perché è una donna forte e indipendente e sia perché è molto brava nel movimento tridimensionale.
E ha solo 16 anni, è perfetta.

Quella Quattrocchi inizia a sclerare come la vede ed io e Oruo siamo impass-

O: "HEIIII~"

Ecco appunto.

I: " lasciami!! Aaaahhgg!!!"

Gli tirò un calcio sullo stomaco e gli fece mordere la lingua,come solito di Oruo.

Accidenti....

(t/n)'s Pov
Wow!!!!
Ho appena sferrato un mega-calcio ad Oruo.... aspetta,che cosa ho FATTO?!!!

I:. "h-hei, Oruo,tutto bene?"

O: "gn...ahg....s-si" disse con voce roca e dolorante.

I: "oh,okay!"

Camminai verso una piccola cucina senza aiutarlo,e mi preparai un the nero.
L'unica cosa oltre all'acqua che si può bere, nell'anime.

L: "oi,quello è the nero?"

I: "si, perché?"

Mi girai e guardando in faccia Levi diventai tutta rossa.

L: "no,nulla" e ritornò dal tavolo.

Il the era pronto,mi stavo incamminando verso la mia sedia quando.... inciampai,di nuovo.

I: "A-ATTENZIONE!!!"

tutti si tolsero da lì,tranne Levi.

Si era appena seduto,era senza la giacca militare quindi,aveva la sua maglia bianca.
Gliela sporcai.

L: "patetica......"

I: "o-oh scusami caporale....."

L: "guarda che anche te sei un caporale,hai una tua squadra.....quindi non mi devi chiamare così"

Guardai Levi e lui guardò me.
Ero con le  braccia protese in avanti sul pavimento,dinanzi alle sue gambe,siccome era seduto.

Improvvisamente mi accarezzò la testa,fino ad arrivare sulla guancia.

Io ero rossa in volto mentre lui era, calmissimo.

L: "hai proprio un bel faccino,mocciosa"

I: "aw,graz-" ma che stavo dicendo....

"NON CHIAMARMI MOCCIOSA OPPURE"

Levi si alzò ed io mi sedetti immediatamente per terra.

L: "ecco,hai rovinato il mio bel momento,me ne vado"

i don't care [ Levi x Reader ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora