Stavo andando,quando mi ricordai che dovevo andare a parlare anche con Kate.
Ero dinanzi al palazzo di (n/a) oramai, perciò mi avvicinai al citofono.
Guardai attentamente,infine avvicinai il dito indice verso il tasto.
Non sapevo a cosa stavo andando incontro ma per ritrovarla avrei rischiato di tutto.Suonai,passati pochi secondi una voce inespressiva mi rispose
"Si?"
I: "ehm.... signora hitomoto... sono io.....(t/n).."
La donna aprì il portone e io andai.
Salii al primo piano,vedendo che la porta era semichiusa,mi avvicinai.
I: "permesso....?"
Camminai in maniera furtiva dentro l'appartamento fino a quando notai la donna sul letto di (n/a) che piangeva disperatamente,mi accorsi subito dopo che teneva tra le mani pure una sua foto incorniciata.
I: "mi scusi.... forse..io so dov'è (n/a).....se mi fa fare un'attenta ricerca forse...."
Non riuscivo a finire di parlare,non dinanzi a lei, perché in realtà nemmeno io sapevo dove fosse sua figlia.
Lei si girò con gli occhi lacrimanti e mi guardò cercando di non farmi spaventare più di tanto e si alzò.
"Tieni..."
Mi porse la foto incorniciata di (n/a) molto dolcemente,come se tenesse in mano una pietra preziosa.
I: "g-grazie....signora.."
Mi sorrise,asciugandosi le lacrime con le braccia.
"Sai...se vuoi puoi anche darmi del tu e chiamarmi per nome...ricordati che...mi chiamo Lucy..."
Le sorrisi preoccupata e le porsi la mano.
Dopo mezz'ora me ne andai.
Lucy mi offrì del thè alla pesca dicendomi infinite volte grazie per le indagini a cui io sarei andata incontro.Adesso comunque,volevo andare da Kate,sapevo dove abitava e volevo spiegazioni pure da lei.
Camminai un po',fino a quando non la incontrai per strada.
K: "oh...ciao (t/n)..!"
I: "ti voglio parlare"
K: "ow ow quanta fretta cavolo!! Va bene,andiamo in centro nel frattempo..."
Già,lei si stava dirigendo nel centro della città,forse per shopping.
19:30
Siamo in centro, finalmente possiamo parlare.
Ci sediamo su di una panchina nel bel mezzo di un via vai di persone.
I: "tu....conosci...le Enpitsu?"
La ragazza iniziò a sudare.
K: "n-no....non conosco n-nessuna Enpitsu..."
Si sistemò le maniche della felpa fino a coprire il polso.
I: "Kate....non sei credibile....scusami ma devo sapere queste informazioni.....purtroppo sono necessarie..."
Kate inspirò ed espirò in ansia.
K: "già....sono stata io la prima che ha preso possesso della Enpitsu del corpo di ricerca...."
Incuriosita,le chiesi di darmi una spiegazione più dettagliata e lei mi accontentò.
Mi disse esattamente questo:
Lei aveva usato la Enpitsu nel 2012,proprio l'anno dopo dall'uscita del manga.
Non sapeva da dove fosse uscita la Enpitsu,ricordava solo che gliel'aveva regalata mio zio.
Anche a lei piaceva Attack on titan e voleva assolutamente conoscere Levi,non che gli piacesse ma lo ammirava e voleva chiedergli delle cose,tipo intervista,per poi diventare "famosa" scrivendo cose sul suo blog spacciandole per cose dette ufficialmente da hajime.
Purtroppo il suo obbiettivo principale non andò a buon fine, perché mordendosi arrivò lì e presa dalle emozioni si dimenticò il motivo principale del perché volesse rimanere.Era ancora una cadetta e quindi si fece 5 anni di allenamento.
Arrivata all'obbiettivo, diventò caporale e ebbe diritto ad avere la sua squadra.Durante quei 5 anni salvò Petra da un gigante,durante una "piccola spedizione" creata per gli aspiranti al corpo di ricerca.
Un giorno però cambiò tutto.
Lei ormai era grande e nel suo vero mondo aveva trovato pure il fidanzato,lavorava e non trovava più tempo libero,solo poche volte.A quel punto entrai in gioco io.
Avevo circa 11 anni quando mi iniziò a piacere AoT e passati 5 anni continuava a piacermi.
Lei a quel punto pensò che sarebbe stato meglio dare la Enpitsu a me.Le ultime volte in cui si teletrasportò parlò di me e disse il mio nome e il mio cognome a tutti.
Disse anche che lei non sarebbe più tornata e che al suo posto sarei arrivata io.Quando conobbe Julie le fece tutte quelle cose che essa spiegò a me prima di portare via (n/a).
Tutto per evitare che levi e Julie si mettessero assieme.Quando lei diede la Enpitsu allo zio sapeva già che nessuno si sarebbe mai ricordata di Kate (t/c) e dei suoi 5 anni passati laggiù.
Sconvolta da quella spiegazione lasciai Kate in centro e me ne ritornai a casa per pensare a come trovare (n/a) una volta per tutte.
//Spazio Gaki//
Sciau!! Ecco un nuovo capitolo!!🌸
Vi consiglio di andare a leggere la storia di HarmonyJaeger che è ispirata alla mia,solo che invece delle Enpitsu ci sono gli orologi 😉😂.
E va bene vi saluto,sciau 😂
STAI LEGGENDO
i don't care [ Levi x Reader ]
FanfictionStoria completa 🌸 Sei un'adolescente di 16 anni e non provi emozioni,o almeno,questo è quello che tutti credono di te. Un giorno mentre ti dirigi verso la scuola ti dimentichi matematica,tornando indietro però inciampi,ti risveglierai su di un lett...