Mi incamminai verso la camera di Levi,era seduto a finire di compilare quei documenti di cui mi parlava oggi.
Gli tirai la maglietta.
I: "hei....posso parlarti un secondo?"
Il ragazzo si girò indifferente,sistemando il blocco di fogli che teneva in mano.
L: "dimmi.."
Mi sedetti su di una seggiola vicino alla sua,misi la Enpitsu in tasca e gli presi le mani,guardando verso il basso.
Spiegai tutto quello che era successo, dopotutto non volevo tenere nascosto il fatto che avrei preferito tornare a casa, sapeva già delle Enpitsu, perché non avrebbe dovuto saperlo.
Levi sospirò e togliendo le mani dalla mia presa mi guardò dritto negli occhi.
L: "senti....non preoccuparti di me....non importa....hai una vita davanti....in un'altro posto che non è qui....e devi trovarti un marito che non sia io....per procreare... eccetera.."
Lo guardai stupita....non immaginavo una vita senza Levi, la persona che mi ha amata davvero oltre a (n/a).
Mentre contemplavo smarrita il suo volto,lui mi baciò in modo passionale,toccandomi i capelli e respirando affannosamente.
I: "l-levi..." Mormorai io, in preda al panico per l'azione appena compiuta dal Corvino.
L: ".....s-se te ne ritorni là...voglio passare i momenti con te in maniera indimenticabile..."
Non mi fece rispondere che mi ribaciò di nuovo,facendomi quasi soffocare.
Mi staccai per riprendere fiato e misi le braccia attorno al suo collo ormai madido di sudore.
I: "non credi che sarebbe meglio,per ora,farmi tornare da Hanji?"
Levi stentò a rispondere e mi fissò soltanto.
Sguardi imbarazzati, l'unica cosa che c'era in quel momento fra noi due.
I: " parto domani mattina"
Levi sgranò gli occhi.
Mi stupivo di me stessa per la riposta diretta che gli avevo dato.Levi mi spinse, piano, via dal suo corpo e mi indicò di uscire dalla stanza.
Piena di sensi di colpa,cercai di toccargli la spalla per rassicurarlo ma lui si rigirò e arrabbiato mi urlò contro.
L: "Vattene via allora,non ci sarò al momento della tua partenza...."
I: "ma...lev-"
L: "FUORI"
Coi sentimenti a pezzi andai lentamente verso l'uscita,lasciando da solo Levi.
L: ".... Sono solo uno scemo....cosa ho appena fatto..."
~°~°~°~°~°~°~
Sguardo indifferente,occhi umidi dai lunghi pianti fatti da Hanji la sera prima,non vedevo l'ora di ritornare a casa.
Siamo nella foresta d'allenamento, così che nessun cadetto possa sospettare di noi due.
Hanji mi pose la Enpitsu e mi disse di posizionarmi in un punto preciso del terreno.
Indossò i suoi occhiali da protezione e mi diede il via per mordermi.
Mi sto per mordere...
Sto tornando da (n/a)....
Se troverò anche Julie....gliela farò pagare.....
Ecco però....che arriva lui.....Levi.
Ha il solito mantello verde addosso che gli copre il volto.
Che sia venuto per salutarmi?
Suppongo sia impossibile dato che la mattina prima mi aveva detto che non sarebbe venuto.
Quando arrivò vicino ad Hanji,si tolse il cappuccio....non me l'aspettavo.
Due lacrime gli erano rimaste sulla guancia.
Lo guardai e gli sorrisi.....una di quelle poche volte in cui lo facevo.
Poi...mi morsi.
Mi risveglio in mezzo alla strada,su di un marciapiede vicino a casa mia.
Mi guardai attorno, Hanji aveva ragione,la Enpitsu probabilmente sarebbe scomparsa solo dopo il primo tentativo.
Mi alzai e andai a suonare a casa.
Mi aprì mia zia,e mio zio dov'era?
Mi guardai.
Ero vestita con una felpa nera e dei pantaloni jeans.Presi l'ascensore e salii,mia zia mi attendeva dalla porta,come sempre.
I: "ciao zia!!"
Dissi io,facendo cenno con la mano.
Z: "ciao tesorino~ cosa ci facevi fuori? Sei uscita per 2 giorni!!"
Due giorni?!!
È vero!! Il tempo scorre diversamente!!
I: "nulla zia,ero a casa di amiche a dormire.....non te l'avevo detto?!!"
Le diedi un veloce bacio sulla guancia e andai in cucina,buttandomi sul solito divano e accendendo la TV.
La TV si accese automaticamente sul telegiornale.
Mentre il giornalista parlava,io pensavo ad un modo per ritrovare (n/a) e Julie.
Improvvisamente una notizia attirò la mia attenzione quando sullo schermo....... spuntò la foto di...
"Attenzione,notizie dell'ultima ora!!"
(n/a).....
"Una ragazza di 16 anni è stata dispersa mentre era fuori casa con gli amici,almeno dalle testimonianze dei genitori"
I: "oh no...."
"Chiediamo a chi ne sa qualcosa di contattare i genitori della ragazza,che si chiama (n/a) e di non esitare......"
"Ringraziamo per l'attenzione,alla prossima ora"
I: "devo andare dai suoi genitori.....ora"
Chiusi la televisione e mentre mia zia dormiva in camera sua,io uscii di casa,per andare a trovare i parenti della mia migliore amica.
//Spazio Gaki//
Waaa, aggiorno più velocemente del previsto eh?
Già,sto meglio e visto che avevo ispirazione,ho scritto un'altro capitolo!!Wow il quindicesimo....non me lo sarei mai aspettato....grazie!! 🌸
STAI LEGGENDO
i don't care [ Levi x Reader ]
Hayran KurguStoria completa 🌸 Sei un'adolescente di 16 anni e non provi emozioni,o almeno,questo è quello che tutti credono di te. Un giorno mentre ti dirigi verso la scuola ti dimentichi matematica,tornando indietro però inciampi,ti risveglierai su di un lett...