19

1.6K 92 13
                                    

La vacanza sta quasi per finire, due giorni e poi torneremo a Madrid. Io e Antoine non so cosa siamo, ci baciamo e ci comportiamo come fossimo fidanzati ma nessuno dei due ha specificato cosa siamo. <<Andiamo in discoteca?>> mormora Sergio e noi tutti annuiamo uscendo dal ristorante dove stavamo cenando. <<Non ubriacatevi come vostro solito perché non possiamo chiamare nessuno qua>> dice ridendo la ragazza di Karim <<piccola non allontanarti da me per favore>> mi sussurra in un orecchio Antoine <<potrei dirti la stessa cosa sai?>> ribatto sapendo che questa sera molte ragazze gli si butteranno ai piedi <<ma io sono già con chi voglio essere>> dice prima di depositare un semplice bacio a stampo sulle mie labbra. Gli sorrido e poi entriamo tutti in discoteca.
Ore dopo Antoine sta ballando insieme ad una ragazza -"Ma quanto è scemo?" Chiede Alice mentre finiamo di bere il nostro drink -"Devi assolutamente ripagarlo con la stessa moneta" risponde Gio, ed ha ragione. È proprio quello che farò.
Lascio le mie amiche sedute e vado in pista iniziando a ballare quando mi si avvicina un ragazzo e colgo l'occasione per ballarci insieme. Non stiamo facendo niente di male, non sono come quella che sta ballando con Antoine che tra poco si spoglia in pista.
Pochi minuti dopo Antoine mi prende per un braccio e mi trascina via dal ragazzo con cui stavo ballando, cosa che mi fa arrabbiare da morire. -" cosa vuoi Antoine?" Urlo -" non sono stato abbastanza chiaro prima di entrare qua?" Urla a sua volta -" ma per favore ti sei visto tu? Ci mancava poco che scopavate in pista. Non venire a rompere a me e lasciami andare" dico prima di rientrare, cosa che non posso fare perché Antoine mi prende ancora per un braccio e mi ferma -"non entri più lì dentro" mormora duro -"Puoi andare a quel paese se pensi di comandarmi. Tu sei libero di stare con chi vuoi e io no? Ma col cavolo Antoine. Puoi scordarti una cosa del genere" dico -"Senti Jasmine scusa" mormora cercando di carezzarmi una guancia ma io mi sposto. -"No devi finirla. Non puoi fare così, se tu stai con altre io sto con altri. Non resto a guardarti con altre ragazze. Buonanotte" questa volta non mi ferma per fortuna. Mi lascia andare.
Torno in camera e piango, non può sempre rovinare tutto in quel modo.
Ancora una volta sto male per lui, ancora una voglia a starci male ci sono io.

Innamorata del nemico- Antoine Griezmann Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora