24

1.5K 86 5
                                    

Non vedo Antoine da due settimane, ho ripreso ad andare agli allenamenti del Real e tutti i miei amici mi stanno aiutando a non pensare a lui, e devo dire che non ci riescono anche se non glielo faccio vedere. Amo ancora Antoine ma so che con il tempo riuscirò a dimenticarmi di lui. Quel Francese non smette di scrivermi, ma non rispondo ai suoi messaggi e neanche li leggo, ha provato a chiamarmi ed ho sempre rifiutato, cosa abbiamo da dirci? Ha una ragazza e io non ne sapevo niente. Mi ha solo usata. -"Jasmine c'è una persona che vuole vederti" mi dice mio padre sulla porta "scendi più per favore, ti aspettiamo" dice per poi chiudere la porta. Mi cambio mettendomi una paio di jeans e una maglietta a caso che trovo dentro l'armadio. Mi faccio una coda alta e poi scendo di corsa entrando in cucina, mio padre è seduto accanto a Agata e davanti c'è Antoine.
-"Che ci fai qui?" Chiedo -"senti Jasmine, ho sbagliato a proibirti di vederlo, lui ti ama davvero e io ho capito che devo stare fuori dalla tua vita sentimentale. Giocherà nella squadra avversaria però basta che ti rende felice." Dice mio padre, poi insieme ad Agata esce dalla cucina e dalla casa, lasciandomi sola con Antoine. -"Quindi? Antoine cosa vuoi?" Chiedo fredda senza guardarlo -"mi ha chiamato tuo papà, mi ha chiesto scusa e mi ha detto di venire qua a parlare insieme a te. Cosa è successo? Perché non dovrei stare qua? Sono settimane che non ti fai sentire" -"Beh Erika non ti ha detto niente?" Chiedo e lui cambia subito espressione -"dove hai visto Erika?" Mi chiede -"A casa tua, ero venuta da te. Ma c'era la tua ragazza" dico -"Erika non è la mia ragazza" mormora lui. Non riesco a guardarlo negli occhi perché so che cederei, la sua voce mi fa venire voglia di alzare gli occhi e non smettere più di guardarlo, ma non devo cedere. -"lei ha detto che è la tua ragazza, e io ci credo. Perché come faceva ad essere a casa tua Antoine? Come? Non puoi negare, non mi hai cercato per due settimane" alzo la voce e dopo vari minuti riesco a guardarlo, incontro i suoi occhi dopo settimane e i miei sentimenti per lui non sono cambiati. -"credi pure a lei allora" dice prima di alzarsi -"Certo Antoine perché non mi fido di te" urlo -"se non ti fidi vuol dire non mi hai mai amato" urla a sua volta -"Pensa quello che vuoi. Finisce tutto qua Antoine" dico dirigendomi verso la porta per poi aprirla. -"Jasmine non puoi farlo, per favore ragione" si ferma -"Antoine per favore vattene" gli dico, e lui senza esistere esce da casa mia.
Può essere che oggi sia stata l'ultima discussione con lui, e da domani inizierà una nuova vita senza quella persona che mi ha fatto innamorare. Magari invece sarà la svolta per la nostra storia.

Innamorata del nemico- Antoine Griezmann Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora