Quest'oggi sarebbe stato il nostro primo anniversario. Giusto un anno fa ci conoscevamo e me ne innamorai subito.
Ma noi non lo festeggeremo, noi non siamo più noi. Siamo due cose distinte, siamo due persone che non si conoscono più, che non si salutano se si vedono, due persone che neanche si guardano in faccia.
All'inizio è stato duro, credevo di non farcela. Ma ora sono in Francia da tre mesi, e ho ricominciato a vivere, credo di potercela fare. Antoine è passato, lentamente il ricordo che ho di lui sta svanendo. Eppure sto ancora male, la notte non riesco a dormire, e lui resta sempre la prima cosa che penso quando non riesco ad addormentarmi.
Non ho rimpianti, perché io ho dato tutto quello che avevo ad Antoine, l'ho amato come potevo, come meritava di essere amato, non ho rimorsi perché so che, anche se è finita male, io riuscirò ad andare avanti, a voltare pagina perché è così che si fa quando si perde una persona, si vota pagina.
Non eravamo destinati a stare insieme, e solo ora l'ho capito, forse un giorno ci ritroveremo ed avremo il coraggio di guardarci, di parlarci. Magari torneremo insieme, magari resteremo amici. Oppure non ci incontreremo più e andremo ognuno per la propria strada, con persone che amiamo, e ricominceremo una nuova vita senza essere insieme. Resterò sempre la sua Ja e lui resterà sempre il mio Diable ma non tutte le storie finiscono con: "E vissero tutti felici e contenti."
Continuerò ad amarlo, fin quando non arriverà il giorno in cui mi alzerò e il mio primo pensiero non sarà più lui, e quando arriverà la notte e dovrò dormire, non sarà più lui il mio ultimo pensiero.-Fine-
Beh, che dire?
Grazie a tutte le persone che l'hanno letta, commentata e votata.
Vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore❤️
Non sono davvero brava a scrivere i ringraziamenti😂Se vi va passate a leggere la storia su Lewis Hamilton di mrshamiltonx e la storia su Federico Bernardeschi di FedericaLauricella2
A presto💘
Grazie a tutte😘❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata del nemico- Antoine Griezmann
Fanfiction"Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta inf...