Hey!mi chiamo Flavia e dal prossimo capitolo inizierà la vera fanfiction but questa è una piccola introduzione per non farti trovare smarrito nel corso della lettura :))
.::Trama in sintesi::.
Tyler Joseph,conpiuti i 18 anni,si trasferisce dopo qualche mese nella casa che aveva cercato per un pò di tempo, precisamente in un piccolo paesino tranquillo della Canada.
Riservato com'è, all'inizio nessuno si accorge della sua presenza nel quartiere finché un giorno, il suo vicino di casa Josh, un pomeriggio, esagera troppo con il volume della musica che viene fermata subito dopo il suono del campanello di casa Dun.
Lì fu la prima volta nella quale i due s'incontrassero in tutta la loro vita.
Fine trama.Questa diciamo che non era proprio una trama ma okay ahahaha, solo per farvi capire, lol.
.::personaggi::.
Josh Dun nel ruolo di Josh Dun
Tyler Joseph nel ruolo di Tyler Joseph
(Lol era sottointeso ma shh)Halsey nel ruolo di Ashley,migliore amica di Tyler
Brendon Urie nel ruolo di Brendon Urie,migliore amico di Josh
Billie Joe Armstrong nel ruolo di Billie Dun,papà di Josh ((non chiedete ahah))
Sarah Urie nel ruolo di Sarah Johnson, amica di famiglia di Josh
(Ho inventato il cognome di Sarah nella ff)Fine personaggi.
(Sò che non ho messo Jenna, ma non sapevo che ruolo darle e dove inserirla nella storia, non per altro)E nulla, questa era la piccola introduzione che volevo darvi prima di addentrarvi nella storia, quindi ecco qua ahah.
Non so quando aggiornerò, perché il primo capitolo è quello fondamentale quindi lo elaborerò con molta calma e cura. :)See u soon!♡
-F.
STAI LEGGENDO
love and tears » joshler
FanfictionTyler diventa il nuovo vicino di casa di Josh e da lì succedono cose che uniranno i due con un legame particolare ed alquanto speciale. (presente qualche smut e cose molto dolci)