«ti voglio, Tyler»
Farfuglia Josh, fissandomi le labbra. Con un movimento rapido, mi schiocca un bacio e di conseguenza non riesce a staccarsi se non dopo 5 minuti.«he-ey aspe-tta»
Provo a fermarlo ma sembra invano, è così preso da me che non riesce a staccarsi dal mio corpo mezzo nudo.«che ti prende?»
Mi fa, dopo vari tentativi di allontanarlo.
«io non...non voglio Josh...non ora»
Dico, abbassando istintivamente lo sguardo sul pavimento.
«perché? Ho fatto qualcosa che ti ha fatto cambiare idea? Dimmi»
Chiede con fare deciso.«beh..semplicemente non me la sento... per il momento»
Vedo la sua espressione cambiare in una delusa e triste ma dopo alcuni minuti di silenzio, sembra rallegrarsi.«e se lasciassimo perdere il film e andassimo a dormire? Sono stanco, è stata, tutto sommato, una giornata pesante»
Mi propone, sbadigliando alla fine.
«uhm, va bene»
Faccio per alzarmi quando mi blocca prendendomi la mano.
«mi potresti passare i pantaloni per favore? Sono lì»
Chiede ed indica la parte opposta del divano.
«si certo»
Situazione imbarazzante? Nah, giusto un po'.
Gli porgo gli indumenti e mi dirigo verso la mia camera da letto, aspettandolo.
Dopo un paio di minuti, assicurandosi di aver spento tutte le luci e vari aggeggi, sbuca in camera mia con passo felpato.«ty?»
Nella stanza c'è solo la luce della luna che a malapena riesce ad illuminare la stanza attraverso le tapparelle. La zona che illumina di più è ai piedi del letto, dove ora Josh si trova.«sono qui»
Do' qualche segno di vita per farmi notare da lui nell'oscurità e non tarda ad arrivare. Inizialmente alza di poco le coperte e, essendosi sistemato al meglio sotto di esse, mi si avvicina dolcemente per scaldarsi.Josh pov's.
«hai freddo?»
Gli chiedo, lasciandogli qualche carezza sul fianco. Mi stava dando le spalle ma poco importa.«no»
Risponde, decisamente troppo secco, ma provo comunque ad avere qualche altro contatto con lui.«però qualche coccola non mi farebbe male..»
Afferma dopo poco, girandosi verso di me e appoggiando la testa sul mio petto.«come mai non hai la maglia?»
Mi chiede, facendo qualche cerchio con le dita sulla mia pancia.«non mi andava di dormire tutto vestito, le coperte sono calde abbastanza per riuscire a dormire in mutande quindi ne ho approfittato»
Finito di spiegare, sento la sua mano scendere e andare verso il basso ventre.«Ty..cos?»
«shh»
Mi zittisce, alzandosi con il gomito del braccio destro e aiutandosi con la mano di quest'ultimo a farmi stare zitto. Tutto ciò con la mano sinistra nelle mie parti intime.«mh-h»
Mi lascio sfuggire qualche gemito soffocato dalla mano di Tyler sulle mie labbra. Continua con la sua dolce tortura e la situazione peggiora.Ma come, prima dice di non voler fare niente ed ora..mi provoca? Non lo capisco quando fa così.
«Josh»
La mano lì sotto si ferma e vedo nel buio che ha gli occhi puntati su di me.
«mh?»
Finalmente mi toglie la mano dalla bocca ma non dico niente, sono curioso di quello che sta per dirmi.
«tieni a me come possibile fidanzato oppure...come scopamico?»
Dopo la domanda inaspettata, sorpreso, mi tiro su per sedermi e lui fa lo stesso.«pensi che ti stia solo usando? Credimi, non è affatto così. Io tengo a te, Tyler, come persona, come fidanzato, anche se in teoria non siamo ancora niente.»
Affermo, prendendogli delicatamente le mani. Il buio sembra oscurare apposta il suo viso, come se non lo fosse già.«provo dei veri sentimenti per te, non sarei qui adesso se volessi solo fare sesso, capisci? Quando hai rifiutato, me ne sarei potuto andare se per me fossi stato uno da nulla ma infatti non è così, ti voglio in tutto, non solo per il sesso»
Qualcosa di umido viene improvvisamente a contatto con la mia mano intrecciata alla sua.
«stai piangendo?»
Sembra non voler rispondere, così avvicino la mano libera verso la sua guancia destra ed effettivamente è bagnata in parte.
«perché piangi? Ehi, cucciolo»
Incomincio a lasciargli qualche carezza, partendo dalla spalla fino ad arrivare alle cosce.«nessuno mi aveva detto cose del genere prima d'ora, almeno non così esplicitamente. C'è stata un sacco di gente che mi ha usato solo per il sesso quindi sono arrivato alla conclusione che sarebbe stato così in eterno ma, con il tuo arrivo, mi sbagliavo. Tu sei speciale Josh, diverso dagli altri, tu mi ami»
Dice quasi tutto d'uno fiato, facendo qualche pausa ogni tanto per causa dei singhiozzi silenziosi per il pianto.«mi dispiace Tyler, per il tuo passato, per come ti hanno fatto sentire, ma sappi che ora ci sono io e non me ne andrò perché io ti amo Tyler, non dimenticarlo. »
——————
Awwww che amori, vero?
In questo capitolo non mi sono risparmiata la dolcezza quindi approfittatene ahah perché momenti del genere sono rari, rip.
Vi ricordo sempre di lasciare la stellina, per darmi forza per continuare ;3
-F.
STAI LEGGENDO
love and tears » joshler
FanficTyler diventa il nuovo vicino di casa di Josh e da lì succedono cose che uniranno i due con un legame particolare ed alquanto speciale. (presente qualche smut e cose molto dolci)