Tornammo a casa appena si fece buio, Tyler mi chiese gentilmente di tornarmene a casa mia e lasciarlo da solo almeno per questa notte.
Lo vedo stanco, come affaticato da tutti quei pensieri che gli catturano la mente ogni giorno.
Non ho potuto fare nulla di che oggi, non me la sentivo nemmeno io.
Penso, però, che abbia fatto la cosa giusta a lasciargli un po' di tempo da passare con sé stesso; spero solo non faccia qualche cazzata nel frattempo.
Per sicurezza, gli invio un messaggio per sapere cosa fa, nel dubbio...
Tyler's pov.
Appena Josh entrò a casa sua, mi sentii ancora più appesantito di prima.
Sento la mia pressione fare leva su di lui e la cosa non va affatto bene, lui si preoccupa 24h/24 per me ed io scommetto che lo demoralizzo ogni volta che mi guarda anche solo negli occhi.
Mi butto sul letto, pentendomi poi dell'azione per via delle toghe rovinate.
Chissà perché...
Puntualmente, mentre penso a lui, mi arriva un messaggio.
Jishwa
Stai mangiando qualcosa?Mi soffermo un attimo a fissare lo schermo del cellulare... che gli dico? Che ho un nodo allo stomaco e non mangio da stamattina? Non mi sembra il caso, mi costringerebbe a mangiare qualcosa.
Tu
Mi sto facendo un'insalata, voglio rimanere leggero stasera.
Tu?Okay lo ammetto, non ci cascherebbe nessuno in ciò che gli ho appena detto, ma sembra aver abboccato quindi buon per me.
Cioè l'insalata... non ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho mangiata in vita mia.
Jishwa
Mhmh...
Io sto mangiando la pizza che è avanzata a Brendon, l'ho ritrovato piangente a casa mia e nulla, poi ti racconto domani i particolari ;)Brendon piagnucolone? Noooo... mica...
A parte ciò, provo a distrarmi un po'. Magari con la musica, oppure scrivendo qualcosa.
Nonostante (io) sia tecnicamente solo ora, Josh sembra sempre essere presente per me, in ogni situazione. Con un paio di messaggi, mi ha ricordato quanto è importante per me la sua presenza nella mia vita.
Afferro il blocknotes affianco il letto, la matita già all'interno, e inizio a scrivere qualcosa.
You know... I've always been collected, calm and chill.
And you know...
I never look for conflict for the thrill.But if I'm feeling...
Someone stepping towards you, can't describe, just what I'm feeling...—
L'illuminarsi dello schermo del telefono mi distrae un attimo, e noto un nuovo messaggio.
Jishwa
Non mangiare troppo, almeno non in mia assenza ;3Tu
Ma peserò neppure 70 kg!Jishwa
Scherzavo, non mi picchiare eh!🤧Tu
🤦🏻♂️... scemo.Riprendo a scrivere, ancora più preso di prima.
For you, I'd go.. step to a dude much bigger than me.
For you, I know, I would get messed up, weigh 153...—
Jishwa
Buonanotte✨
Ti amo.
—For you... I would get beat to smithereens.
Hey tu!
Ti è mancata questa fanfiction eh? Capisco, me ne ero quasi dimenticata, rip.
Se questo capitolo ti è piaciuto, lascia una stellina per il supporto💫
-F.
STAI LEGGENDO
love and tears » joshler
FanfictionTyler diventa il nuovo vicino di casa di Josh e da lì succedono cose che uniranno i due con un legame particolare ed alquanto speciale. (presente qualche smut e cose molto dolci)