*presente molto smut, enjoy*
«ops»
Dice Josh, facendo il finto sbadato con un sorrisetto malizioso.
Non faccio in tempo a scendere che mi blocca il busto tra le sue mani possenti per sistemarmi meglio sul suo bacino.Io,in preda all'imbarazzo della scelta,posiziono le mani sulle sue spalle per tenermi comunque da qualche parte.
Piano piano lo vedo avvicinarsi alle mie labbra e gli vengo incontro per soddisfare al più presto quel nostro bisogno.
«Ty-»
Prova a staccarsi un attimo ma lo riconvolgo nel bacio precedente azzittendolo per un altro po'.«mh-ty-ler-»
Mi prende la testa con le mani e me l'allontana di poco per riuscire a parlare.«cosa?»
Credo stia notando il mio sguardo voglioso..ma i suoi occhi vogliono qualcosa di più.«ho fame»
Dice e continua a fissare le mie labbra.«preferisci il cibo ora?»
Chiedo un po' deluso.
«ho fame di sesso»
La mia eccitazione non esita a scoppiare tutto d'un colpo, nonostante mi sia trattenuto un sacco fino a questo momento.«cosa intendi dire di preciso?»
Provo a sfidarlo per vedere come continua il corteggiamento, ma so già che tra meno di due minuti starò gemendo come mai ho gemuto.«che ho voglia di queste»
Struscia il pollice delicatamente sulle mie labbra per tastarne la morbidezza.
«bisogno di queste»
Mi prende le mani e le incrocia nelle sue.
«e sto in astinenza di questo»
Mi libera la mano sinistra per poi mettere la sua mano destra sul mio membro, già notevolmente eretto nonostante sia ancora nei pantaloni.«mh interessante»
Faccio un sorriso provocatorio mentre dopo un secondo sento le sue mani fiondarsi sulla mia cinta.Rimango in silenzio durante le sue azioni e lo assecondo quando ha bisogno di aiuto con i vestiti.
Mi fa sdraiare sul divano ed, adagiando le mie gambe per farlo passare in mezzo, arriva il momento in cui mi toglie i boxer.
Lo vedo fare tutto ciò con calma e delicatezza ma con un lato di estrema voglia e malizia.
«rieccoci allora»
Sussurra pochi istanti prima di iniziare a leccare il mio membro.Inutile dire che mi sto contorcendo dall'estremo piacere. La sua bocca soddisfa ogni mio bisogno e sento arrivare L'orgasmo.
Quasi all'ultimo, si facilita il lavoro aggiungendo una mano alla base della mia erezione e facendo il classico movimento su e giù a ritmo con la bocca.
«J-Joo-shh-»
Continui gemiti interrompono il mio tentativo di dire che sono quasi all'apice.Dopo gli ultimi movimenti, gli vengo in bocca e prima che chiudo gli occhi e riprendo fiato, lo vedo sorridere compiaciuto.
Si mette sopra di me e inizia a baciarmi, facendo scontrare la sua intimità con la mia. Mentre i baci si evolvono in baci più vogliosi, le mie mani provano a slacciargli i pantaloni che fortunatamente si slacciano facilmente. Glieli sfilo e di conseguenza la situazione si ribalta.
Lo noto mordersi continuamente le labbra, desideroso di tornare a metterle sulle mie.
«vediamo cosa sai fare»
Dice restando con un sorrisetto pervertito.Gli tolgo rapidamente i boxer e prima che possa dire qualcos'altro, inizio a massaggiargli l'erezione e dopo alcuni attimi, aggiungo la bocca al mio lavoretto.
Ansima continuamente e nonostante provi a fermare quei gemiti mordendosi le labbra, non riesce a placare i versi di piacere a causa della piccola tortura che gli sto facendo.
«mh-ah-Tyl-ahh-»
Sento che sta per venire dal suo tono di voce.«ti piace?»
Chiedo guardandolo e nel mentre continuando a masturbarlo con una mano.«Ah-ssi-»
Risponde in un sussurro, ributtando la mia testa sul suo pene.Alcuni istanti dopo, viene e accolgo il liquido nella mia bocca con molto piacere, leccandomi poi le labbra sotto il suo sguardo ancora voglioso.
//
Ueeeeeeeee
Ora stellinate perché questo capitolo è rigorosamente zozzooooooo e so che lo stavate aspettando tutti eh!! Lol
Proverò ad aggiornare il seguito del sesso presto, giuro.
-F.
STAI LEGGENDO
love and tears » joshler
FanfictionTyler diventa il nuovo vicino di casa di Josh e da lì succedono cose che uniranno i due con un legame particolare ed alquanto speciale. (presente qualche smut e cose molto dolci)