we'll wish this never ends

113 4 0
                                    

Josh's pov.

«oooh testa di cazzo, finalmente ti fai vivo eh!»
Mi urla Brendon dalla camera da letto non appena sente la porta di casa sbattere.

«anche tu mi sei mancato, testa di culo.»
Sbuffo, scocciato ma allo stesso tempo eccitato di ciò che stavamo per fare.

«allora, che posto hai scelto?»
Chiedo, sedendomi sul mio letto e scrutando il display del suo computer.

«sono indeciso tra due mete ben distinte e a dir poco paradisiache, ma penso che questo sia ancora meglio..»
Esclama tutto contento, passandomi il computer.

Noto una specie di arena con tanti "buchi", se si possono definire così. All'inizio non capisco, poi non appena scorro la pagina per scoprire di più, mi si illuminano gli occhi.

«ROMA?!? OMMIODIO È DA UNA VITA CHE VOGLIO ANDARCI, AAAAAA!»
Impazzisco dalla gioia al solo pensiero di poter visitare il Colosseo e le altre bellezze della città romana insieme a Tyler.

«hai già trovato dei biglietti aerei economici?»
Chiedo, cercando di placare la mia gioia irrefrenabile.

«da' qua.»
Gli passo il pc e dopo due click di tastiera, me lo rivolge di nuovo. I biglietti costavano relativamente poco e saremmo potuti restare lì per una decina di giorni.

«sono troppo felice, grazie Beebo.»
Lo abbraccio e ricambia piacevolmente.

«con Ashley come va?»
Dopo la domanda, lo vedo rabbuiarsi di colpo.

«non ci parliamo da molto... penso non sia più interessata...»
Mi fa, chiudendo il portatile.

«sempre riguardo il fatto di quella Melanie?»
«eh già.»

Per qualche minuto rimaniamo in silenzio, non so che dirgli per consolarlo. Potrei suggerirgli di andare da lei e parlarci seriamente, ma non penso possa aiutare più di tanto. Poi però qualcosa scatta dentro di me.

«uhm Beebo?»
«dimmi...»
«hai presente quel nuovo locale in città.. il gay club
Per un attimo mi guarda confuso, fa mente locale e sembra abbia afferrato il concetto.

«pensi che sia la soluzione a tutt-»
«SI.»
Lo interrompo con enfasi, eccitato all'idea di rivedere il caro vecchio Brendon in azione.

«sul ser-»
«hey, lo dico per il tuo bene. Un'uscita del genere può solo che aiutarti a sfogare un po' di... tutto quello che hai dentro, insomma.»
Gli faccio, un po' indeciso sulle parole da usare. A quanto pare ho fatto centro, non appena finisco di parlare, salta in piedi e si dirige verso il suo armadio.

«colorato o total black?»
Mi fa, mostrandomi vari indumenti alla volta.

«skinny neri e camicetta attillata, decisamente.»
Approva la mia scelta e va subito in bagno per prepararsi.

Nel frattempo, scrivo a Tyler per chiedergli di fare qualcosa stasera.

Tu
Ty, ti va di uscire con me stasera? Nulla di troppo romantico o smielato.

Tyjo
A che ora mi faccio trovare pronto?

Tu
Tra una mezz'ora sono sotto casa tua.

Tyjo
Teoricamente abiti vicino casa mia e io sono quasi pronto, 5 minuti e scendo?

Tu
La principessina già pronta? Sorprendente. Facciamo 10 minuti e sono da te. 💕

Tyjo
Va bene, a tra poco Jishwa.

Ok, Tyler già pronto mi inquieta come cosa. Di solito ci mette i secoli per prepararsi, sempre indeciso su cosa mettersi, anche se per me andrebbe bene anche nudo. Alla fine opta per gli stessi outfit semplici, non lo capisco.

love and tears » joshlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora