Ore 14:03,domenica;
Finalmente mi sveglio, dopo una lunga notte di passione tra me, netflix, videogames ed il block notes che uso per scrivere testi e poesie.
Appena mi alzo dal letto, delle strisce di sole che provengono dalla tapparella mal chiusa disturbano il mio stato confusionario che ho ogni mattina.
«maledetto»
Sbraito, poi la chiudo definitivamente per riuscire ad aprire gli occhi del tutto.Scendendo in cucina, sento della musica orribile provenire dai dintorni della casa.
Apro di poco la finestra della cucina per vedere meglio, notando due tipi concentrati a giocare alla play con lo stereo al massimo.
'Che coglioni ho come vicini' penso.
Faccio per allontanarmi quando 'The Hills' inizia a risuonare nel vicinato.
'Ma seriamente?ci manca solo che mettono Drake per concludere' penso ancora.
Nel frattempo mi sono preparato una spremuta, per svegliarmi per bene.
Finito di bere, mi dirigo in camera per vestirmi ed andare a casa di Ashley.
Il telefono squilla, deduco sia Ash.
-buongiorno Ash
Hey Ty, ti sei ricordato che tra poco devi venire da me, giusto?
-si, tranquilla, stavo giusto per vestirmi.
Okay, come non detto. Non litigare con nessuno per il tragitto, a dopo.
-A dopo Ashley.Felpa, jeans, vans e beanie ed esco di casa.
Mentre apro il cancello, si può sentire Portland rimbombare a casa del vicino.
Questa me la paga.
Busso, la musica si ferma subito dopo e qualcuno apre.
«si?»
Dice il ragazzo dai capelli blu,sistemandosi la maglietta semi-trasparente.«ascolti solo musica di merda tu?»
Dico,sfacciato.«oh piacere mio!»
Dice scherzando, mostrando i denti bianchi.«smettila di fare il coglione e cerca di non mettere musica merdosa a tutto spiano da ora in poi. Addio»
Concludo, per poi girarmi e andarmene da lì.«arrivederci antipatico!»
Mi grida lui in risposta, visto che ero abbastanza lontano dal suo vialetto.//
«Tyy come va?»
Esclama Ashley alla mia vista, poi mi abbraccia con uno dei suoi abbracci affettuosi.«me la cavo, a te?»
Rispondo, staccandomi da lei.«benissimo! Devo raccontarti delle cose..entra dai»
Mi fa spazio per entrare ed io, appena dentro casa, mi dirigo in camera sua.Il suo coinquilino e amico fidato Brendon non c'è perché è al lavoro, e per il resto, casa sua è sempre vuota ed accogliente.
Mi siedo sempre allo stesso posto, su un puff morbido vicino la finestra.
«cos'hai? Ti vedo un pò "tenebroso"»
Entra in camera e si siede sul tappeto disposto davanti al letto, guardandomi.«uh niente di che, sò solo che il mio vicino di casa ascolta musica del cazzo»
Rispondo in tutta tranquillità.«mh,e che tipo di musica?»
Continua lei, curiosa.«The weeknd, Drake, e mentre sono uscito di casa, pure Travis Scott»
Dico, sentendo il bisogno di sciacquarmi la bocca.«beh sinceramente non sono mal-»
STAI LEGGENDO
love and tears » joshler
FanficTyler diventa il nuovo vicino di casa di Josh e da lì succedono cose che uniranno i due con un legame particolare ed alquanto speciale. (presente qualche smut e cose molto dolci)