sweet eyes

214 12 6
                                    

Da quando abbiamo fatto pace, è passato un giorno ed ora ci siamo ridati "appuntamento" ad oggi a casa mia, per passare del tempo insieme.

«Ty»
Mi saluta timido Josh,appena apro la porta di casa.
«non chiamarmi così»
Affermo, inizialmente infastidito.
«Tyler Robert Joseph aka figo della Madonna va bene?»
Ridacchia lievemente mentre sento la mia faccia iniziare a prendere fuoco.

«Capelli blu scoloriti ti va bene?»
Contrabbatto, con un ghigno soddisfatto.
«oh,non più!»
Dice, poi con un movimento rapido, si toglie il beanie che gli copriva l'intero capo, mostrando la folta chioma color viola scuro.
«finalmente!era osceno il colore di capelli che avevi prima»
Continuo, facendolo entrare.

«ammettilo che ero adorabile»
Dice, con un finto broncio.

perché,hai mai smesso di esserlo?
Penso, ma decido sul momento di continuare a stuzzicarlo per non dargliela subito vinta.

«mh..sei odioso quando fai quella faccia»
Ammetto, mentendo però.

«e quando faccio questa?*si morde il labbro inferiore*»
Continua, facendo una faccia per niente sobria.

«...smettila»
Distacco lo sguardo da quel visino invitante e mi concentro sullo schermo del mio telefono.

Nota subito che inizio ad ignorarlo, quindi anche lui prende il cellurare e dopo pochissimi secondi, mi arriva un messaggio.

Joshua
Dimenticato qualcosa?

Alzo la testa e vedo che si morde il labbro più volte fissandomi.

«smettila di farti fantasie perverse sul mio bel visino»
Dico, sorridendo malizioso.

«stavo pensando a una cosa..»
Inizia, tenendo sempre il contatto visivo.

Alzo le sopracciglia per fargli capire di continuare.

«ti va di cenare insieme una di queste sere? Solo noi due, una pizza e un bel film?»
Propone,un pò nervoso.

«ci sto!»
Accetto, molto emozionato. Il nostro primo vero appuntamento, fuori dalla norma, semplice ma romantico a modo suo.

-quindi come mi vesto?
Non mettere robe né troppo strette e né troppo larghe, vestiti figo ma non troppo da far sminuire la tua immagine, sennò sembrerà che ti interessa solo l'apparenza e non il contenuto-
-okay ho capito, grazie Ash!
È il mio dovere, ora devo andare però, ciao Tylerella!!
-ciaoo

Appena Josh tornò a casa sua, chiamai Ashley per raccontarle tutto e adesso ha finito di consigliarmi per come comportarmi ad un primo appuntamento.

Di sicuro, la maggior parte delle cose che mi ha detto, già le ho dimenticate perché stavo pensando a Josh e al suo sorriso, ma okay..

Il suono della notifica di un messaggio interrompe i miei pensieri.

Josh
-foto-

Vedo che è una foto quindi la apro e visualizzo il contenuto.

Josh
Guarda che puccioso che sono

Rimango ipnotizzato da quella foto, non perché fosse brutta,perché è tremendamente carina.

Tu
Sono più puccioso io

Avrei voluto scrivergli "Che carino♡" oppure "smettila di essere così adorabile" ma ho pensato di non cedere ancora al mio lato dolce, almeno per il momento.

Dopo poco mi arriva un altro suo messaggio.

Josh
Mh forse :)

Tu
:))
Buonanotte Josh♡

Josh
Buonanotte Tyty♡

Finito di messaggiare, mi avvolgo tra le coperte del mio letto e sorrido felice di essere amato da una persona fantastica come Josh.

//
Che cariniiiiii
Cioè mi sciolgo scrivendo queste cose ahahah
Che poi nella realtà sono un pò più fredda ma vabbè,è un periodo così,
rip.
Stellina??thankss
-Fi

love and tears » joshlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora