bed all day

200 13 1
                                    

•Smut!•

Tyler's pov.

Mi sveglio, ancora parecchio assonnato, da quello che è stato un sonno turbolento. Non ho dormito benissimo ma la sensazione di Josh accanto mi ha aiutato ad appisolarmi un minimo.

Mi stiracchio nell'attesa che si svegli in qualche modo anche lui, e per qualche grazia divina, l'alba sembra farsi più raggiante nella camera e di conseguenza illumina anche il letto nel quale ci troviamo ora.

«M-mhh»
Lo sento lamentarsi di poco, dovuto dal leggero raggio di luce diretto sul suo viso angelico.

«buongiorno, piccolo»
Accenno, girandomi appena verso di lui.

Si stiracchia anche lui e, dopo un paio di tentativi di aprir bocca senza sbadigliare, risponde:
«buongiorno anche a te, Ty»
Fa per alzarsi quando ci ripensa e torna alla postazione precedente, stavolta attaccandosi a me con fare dolce e delicato. La sua mano finisce irrimediabilmente vicino il mio pacco, su un fianco.

«che combiniamo oggi?»
Chiedo, con lo sguardo perso verso il soffitto.

La risposta arriva dopo un paio di carezze su il mio membro da sopra il tessuto dei boxer. Inutile nascondere il mio rossore, credo se ne sia accorto pure lui.

«non lo so, ma spero che sia qualcosa che non si faccia oltre la zona letto»
Accenna, con un certo sorrisino in volto.

Intuisco da quei piccoli gesti che voglia fare ciò di cui gli ho privato ieri sera...

«mh, va bene, ma se ordiniamo qualcosa da mangiare, sarai tu ad andare a ritirarlo. Ci stai?»
Propongo, abbassando di poco la testa per vederlo annuire con un sorriso malizioso.

Quasi in un attimo, quel contatto si fa più intenso. Non mi ci volle molto per capire che la sua mano era ormai passata sotto i boxer, iniziando a massaggiare la notevole erezione causata già da prima.

«a-ah-»
Gemo appena. Quel movimento è così dannatamente lento.

Si tira un po' su con il busto, per avere maggior controllo sulla situazione.

«ti piace?»
Domanda, aumentando la velocità ma non cambiando quasi per niente la situazione straziante per la mia eccitazione. Voglio di più, ora.

«S-si, più veloce—per-favore»
Josh non se lo fa ripetere due volte e con uno scatto deciso, incomincia a masturbarmi più velocemente, e ad allora gli inizio a toccare l'erezione evidente ancora intrappolata nei boxer.

«oh-si-di p-più»
Non controllo ciò che mi esce dalla bocca, ma un susseguirsi di gemiti interrotti iniziano a riecheggiare nella stanza quando Josh aumenta notevolmente la velocità.

Sento che sto per venire quando la mia schiena si inarca sempre di più.

«JOH-OSH»
Urlo il suo nome in preda all'orgasmo, Josh è fantastico (anche) in questo.

«piccolo, sei bravissimo»
Dico, quasi a corto di fiato. Pure lui sembra star ansimando, la mia mano non accenna a fermarsi.

«t-tu co-oh-ntinua- più veloce»
La rapidità della mia mano aumenta a dismisura e lo vedo boccheggiare sotto il mio tocco. Voglio farlo impazzire, come lui fa impazzire me.

«ty-ci sono qu-ah-si»
Mi avverte, contorcendosi dal piacere.

Dopo pochi istanti viene, bagnando il petto e la mia mano con il suo seme caldo, che indubbiamente pulisco con la lingua. Appena gli sfioro il petto con quest'ultima, continua ad ansimare più forte di prima.

«s-sei così...eccitante»
Balbetta, sentendosi in paradiso.

«lo so, piccolo»
Sussurro sulla sua pelle, provocandogli un lungo brivido per tutto il corpo.

Finita quella piccola tortura, mi si avvicina pericolosamente e annulla le distanze tra le nostre labbra, dando inizio ad un lungo bacio pieno di passione.

In parole povere, mi inizia a scopare la bocca con la sua lingua penetrante.

«josh—»
«mh?»
«voglio di più»
Alla mia risposta, si allontana di qualche centimetro, sorridendo malizioso.

«mettiti seduto con la schiena contro il muro»
Mi ordina, liberandomi e liberandosi del tutto dei boxer e buttandoli atterra.

Mi posiziono come ha detto lui e senza esitare si getta sul mio membro iniziando a leccare e succhiare dappertutto.

Ha voluto che mi mettessi così per vederlo meglio all'opera. Penso, tra un gemito e l'altro.

Si ferma di colpo proprio qualche istante prima di arrivare all'apice.

Gli lancio un'occhiataccia, ricevendo in tutta risposta un sorrisetto beffardo.

«il bello deve ancora arrivare»
Sto per ribattere, quando mi afferra le cosce e mi dice secco: mettiti a quattro zampe.

Obbedisco senza obiettare, ma rendendomi conto della situazione, un lieve timore cresce in me: mi farà tanto male?

«andrò piano finché non ti sentirai completamente a tuo agio»
Afferma, posizionandosi dietro di me e iniziando a penetrarmi con la punta. Sembra che mi avesse letto nel pensiero.

«mh-h»
Mi scappa un piccolo gemito di dolore ma riesco a soffocarlo in tempo per non far preoccupare Josh che, avvertendo quel lieve suono, si ferma domandandomi: tutto ok?
Rispondo annuendo piano con la testa e con un cenno gli dico di continuare.

Dopo una manciata di secondi, mi penetra del tutto e la sensazione iniziale è un misto tra dolore e piacere, ma dopo qualche spinta, si tramuta unicamente in puro piacere.

Josh's pov.

«più veloce!»
Esclama, percependo di aver toccato il suo punto più piacevole.

In meno di un secondo, le spinte aumentano, prendendo un ritmo da far quasi urlare Tyler.

Sentendomi quasi all'estremo, afferro più deciso i suoi fianchi, sbattendolo ancora più forte di prima.

«TYLER!»
Urlo, ormai stremato dall'orgasmo provocatomi dal ragazzo. Lui viene dopo pochi momenti, con un gemito basso e roco, bagnando le lenzuola sotto di esso per essersi masturbato nel frattempo.

Stanco, si butta a peso morto e a pancia in giù sul materasso, respirando irregolarmente.

Rimango alcuni istanti a guardarlo: è a dir poco stupendo.

«dovremmo iniziare a farlo più spesso—magari invertendo le posizioni»
Ammette, facendo una piccola pausa per poi tornare a respirare in modo regolare.

«concordo»
Rispondo, ripensando alle cose fatte negli ultimi minuti.

Si è sentito davvero bene, realizzato, l'unica cosa che non vuole è rovinare tutto e spera che non succeda qualcosa in futuro per causare la rottura di tutto ciò che stanno creando.

______________
Le ultime frasi del capitolo sono tipo narrate dal narratore esterno quindi dovreste interpretarle da parte vostra💙
Comunque,
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo smut e che non abbia fatto schifo o pena perché idk sinceramente l'ho scritto un po' di getto e a caso quindi non so se è il massimo, rip.
-F.

love and tears » joshlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora