Parte senza titolo 27

1.1K 101 3
                                    


- La vostra prenotazione è avvenuta con successo –

Bhe ci mancherebbe, alle 4 di notte chi vuoi che ci sia online a prenotare? E poi con l'euforia che abbiamo addosso, che più che euforia, si chiamano ormoni, abbiamo scelto un posto fighissimo a Santorini all'interno di un resort con buffet a colazione e cena, in pochissimi minuti.

"Claudio, posso dire che mi scappa già da ridere a pensarti al buffet?"

"gregorio, dopo queste ultime ore passate a farmi cose che mi fanno arrossire solo all'idea, puoi dirmi più o meno qualsiasi cosa"

Ridiamo, in contemporanea. E sempre nello stesso momento ci vibrano i cellulari.E' Paolo che ovviamente non ha resistito e ha creato una chat di gruppo "Sant' orini"

"ma è sempre così scemo?"

"no, cioè...sì, ma è anche una persona estremamente sensibile, anche se dopo il titolo di questa chat è poco credibile, lo giuro"

"e che ti difenderebbe da chiunque"

"già...forse fin troppo. Mi protegge da sempre, nei miei ricordi di ragazzo lui c'è sempre stato ed era sempre dalla mia parte. Mi ha fatto anche un sacco di prediche, ma sempre private, mai pubbliche. E' un fratello"

"Il vostro rapporto mi piace un sacco, mi diverte, sembrate Sandra e Raimondo a tratti"

" e vedrai al mare...che lui vorrà fare il porcone e bisogna tirarlo per le orecchie"

"non vedo l'ora e, a proposito...so cosa significa questo viaggio e sai anche cosa significa per me, quindi ..non so che dire se non grazie. Spero che ti serva per fare ancora un po' di chiarezza in più. Ora però sono le 4, tra poche ore ho il treno per tornare a casa a fare la valigia, tenere a bada Paolo che non so dove sia e in che condizioni, preparare anche la tua insieme a lui e riprendere il treno x Roma"

"bhe, almeno sappiamo che è vivo tramite la chat...per la valigia...ti prego, se Paolo fa lo stronzo conto su di te per qualche capo sobrio"

"tu?sobrio?...vabbhe, dormiamo un po', che dici?"

"dormi pure, io devo trovare il modo di dire a Chiara che assisterò solo alla cerimonia religiosa, ma non al resto, perché abbiamo il volo"

"ti dispiace mancare?"

"in realtà esserci in Chiesa mentre dice di sì è la parte che ritengo più importante...il resto...è una cena...ne abbiamo una anche stasera, quindi no..preferisco partire subito"

La versione originale sarebbe che sono talmente incazzato con Mario ed il suo modo di fare che pensare di vederlo tutta la sera con un altro, con il quale sarà esageratamente e forzatamente affiatato, mi urta il sistema nervoso.

E ho bisogno di vacanza, sole,mare e abbronzatura..forse questi tatuaggi diventeranno meno visibili con l'abbronzatura e non li noterò per un po'...

Intanto stasera c'è la cena ..ho sonno, sono già scazzato..non ci voglio pensare.

Vorrei solo chiudere gli occhi e dormire, visto che sono 48h che sono sveglio.

Madonna santa, neanche in india ho fatto un tour de force così.

Puntiamo la sveglia e che Pini si faccia trovare in stazione per tempo.

Povero me..anzi povero Gregorio

Legami di inchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora