Roma

1.1K 112 6
                                    


"vale tu non puoi lasciarmi andare da solo"

"io ho prenotato il mare, sono due anni che non mi faccio delle vacanze decenti, mi dispiace amore, ma io non posso venire al matrimonio di Chiara.
Portaci Ale,Yuri...Dafne?"

"Certo Dafne...quella vede chi sai tu in chiesa, prende la rincorsa per tutta la navata e poi je tira na capocciata che manco Zidane"

"in effetti...comunque no, questa volta è no...non andarci neanche tu, che ti frega di Chiara?
non era quella che col casino che è scoppiato si è messa palesemente dalla parte di Claudio?"

"Sì, ma che c'entra?"

"Lui ci sarà?"

"Figurati, da Chiara?Certo, mi stupisco che non le faccia da testimone"

"mi vuoi bene Mario?"

"Che domande sono Vale?certo che ti voglio bene...io ti amo lo sai..a mio modo,ma ti amo"

"non stare a rigirare il coltello nella piaga amo, comunque visto che mi ami devi essere sincero con me"

"certo"

"perchè mi vuoi a tutti i costi al matrimonio?perchè che tanto là ci stanno Martina e le altre?perchè io?

"perchè tu mi capisci con uno sguardo e se dovessi..."

"cosa dovrei capire quel giorno lì?"

"lo sai!metti che me pija il panico"

"allora se questi sono i presupposti, non ci andare!!!"

"sò curioso!"

"de chè?

"lo sai!"

"a Mà, non sono na zingara che so tutto..lo sai,lo sai...chennnesò?che cosa tieni in quella testa non lo so"

"non lo so manco io se per questo"

"appunto, io non mi ci sono mai messa in mezzo, e non voglio iniziare adesso,ma se dopo tre anni vai in panico a rivedè il tuo ex...dù domande me le farei o no?
Di cosa sei curioso?"

"di vederlo"

"perchè tu me vuoi dì che sui social non lo spii neanche un pò"

"checcc'entrano i social e che lo spio...che vor dì, di persona è n'antra cosa valentì!e comunque no, non lo spio da un pezzo"

"chissà se viene da solo o con quel bono con cui lo fotografano ultimamente"

"ma chi?"

"claudio!"

"chi è il bono?"

"ma che ne so...so solo che è davvero un figo della Madonna"

"grazie, che amica"

"t'ho detto che sei brutto Mà?sei bbono anche tu, siete due boni diversi ecco"

"ma ndo starebbero ste foto?"

"sui siti di gossip, quelle cose lì insomma,ma poca roba, credo che ci stia attento"

"fammi vedere!"

"ecco tieni, guarda..."

"sto stronzo!"

cioè, questo se lo abbraccia e vanno in giro così, appiccicati.Quanto cazzo è alto?più di lui!
Bhè bono è bono, pure giovane mi pare.

"e di quando sarebbe sta foto?"

"questo inverno"

"io ci vado al matrimonio, a costo d'andarci da solo....io lo voglio vedè in faccia mentre e con quell'altro, voglio che me veda che sto bene, anzi mo trovo uno anche io per il matrimonio"

"sì, mi sembra lo spirito giusto..si si...ehhhhh"

"andiamo che me devo comprà da vestire....devo essere bellissimo quel giorno"

"mario tutto ok?"

"me sta a rode er culo"

" e vedo"





Legami di inchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora