Ciao a tutti io sono Alice. Sono una ragazza semplice, ero un po' timida ma dopo quello che è accaduto in famiglia ho imparato ad essere più forte, a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Sono una ragazza abbastanza alta, tengo i capelli lunghi di colore castano quasi biondo. Ho gli occhi chiari. Ho un fratello di nome Leon di 20 anni. Lui ha una ragazza e perciò non abita più con i miei. La mia passione sono i rollerblade, e infatti faccio parte di un gruppo. Il posto dove mi alleno si chiama "home of rollerblader" ovvero "casa dei rollerblader". E devo dire che lì mi sento proprio come a casa mia. Lì ho conosciuto quella persona che poi è diventata la mia migliore amica. Lei si chiama Jessy. La amo. Lei è come la sorella che non ho mai avuto. Anche lei è alta, carnagione un po scura, occhi color nocciola, capelli neri e lunghi. Lei c'è sempre stata per me. Ogni volta che sono giu di morale lei mi fa sorridere. Poi lì ho conosciuto il mio migliore amico Nicola. Be' che dire gli voglio un sacco di bene. Anche lui mi ha sempre sostenuta con i problemi della mia famiglia. Ho sempre contato su di loro. Loro sono veri amici. Ma purtroppo Nicola è dovuto andarsene perché i suoi l'avevano iscritto ad una accademia o college come preferite dire. Ma nonostante ciò ci sentiamo tutte le sera o comunque quando lui è libero.
Ah eh... amo tanto anche la musica. Sono anche molto brava a scuola. I miei genitori mi vorrebbero spedire ad un college, e a me l'idea va bene ma gli ho detto che non ci voglio andare da sola. Allora loro hanno detto che poteva venire con me Jessy.
Be' non so se ci voglio andare perché bo... non lo so... ma comunque sia i biglietti sono gia fatti perciò.
STAI LEGGENDO
You saved my life
RomanceAlice è una ragazza di 17 anni che si trasferisce in America per gli studi. Lei è una ragazza che ama davvero tanto i suoi pattini a rotelle e tutte le persone leali con lei. Li fa nuove amicizie e incotra vecchi amici/amiche. Una volta arrivata al...