cap.10 nuovi arrivati al college

8 1 0
                                    

Dopo esserci abbracciati siamo ritornati al campus. Un po' mi dispiaceva lasciare quel posto meraviglioso. Si dice che è cosi perche in tempi antichi ci vivevano le fate. Le soliti voci. Di solito io non credo alle favole o alle leggende. Ma cosa poteva dirmi o dimostrarmi  che cio non era vero? Forse la scienza? Questo non lo sapevo. Ma certo pero una cosa si. Domani dopo scuola sarei ritornata li.
"Vedo che ti sei adattata in fretta alla vita da collegiana" disse ad un tratto Jim.
Cosa c'entra ora tutto questo con quel posto? Un bel niente direi.
"Si certo. Ma non vedo perche mi hai fatto una domanda simile?" Dissi io. Certo non biasimo l'idea che mi piaceva lì. Era come stare a casa mia.
E così  dicendo siamo arrivati al punto di partenza. Il tempo di mettere piede al campus che Jessy mi venne in contro. Era sudigini. Cosa era successo. Aveva incontrato qualcuno e se ne era innamorata? O forse a ricevuto qualcosa che voleva da tanto? Comunque sia mi si butto tra le braccia e mi disse con aria felice, per l'appunto, "dov'eri  fino ad ora. No zitta. Non dire nulla. Corriamo in camera che ti devo dire una roba".
Detto fatto. In una frazione di 1,0003 secondi eravamo in camera.
"Be' " dissi io ormai incuriosita.
"Ci saranno dei nuovi arrivati al college. Si proprio qui alla Boston School". Ancora non riuscivo a capire.
"Emh". 
'Spiegati meglio cara mia Jessy' dissi fra me e me.
"Ci assegneranno dei 'sorveglianti' da college" disse lei.
"Vale a dire" dissi io che ancora non capivo
"Vale a diree... si puo sapere che hai al posto del cervello?!... perché  non capisci?!" Mi disse Jessy in modo scherzoso. Be' il fatto non è che non volevo capire, ma è  che non mi interessava piu di tanto. Ripensavo a quello che avevo visto prima. E a.... a que-l... a quel abbraccio...
Scoppiai in una grossa risata
"Ora sono io che non capisco."disse Jessy scoppiando anche lei in una grossa risata.
Le raccontai tutto.
"Adesso una personcina qua accanto a me si innamora di un certo Jim😂😏😏😏" mi disse poi Jessy ridendo. Ma non era cosi. Io vedo Jim come un amico. Come un 'diario'. Aspetta aspetta.... non diario nel senso di oggetto ma nel senso che mi potevo fidare di lui. Che i miei segreti era al sicuro con lui. Come CON Nicola.
⚠️*ATTENZIONE PREGO!
SONO IL PRESIDE CHE PARLA!
VOLEVO SOLO DIRE A TUTTI I COLLEGIALI CHE TRA 8 MINUTI DEVONO RIUNIRSI GIU NEL GIARDINO DELLA SCUOLA PER UNA NOVITÀ! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. CON QUESTO PASSO E CHIUDO. BUONA GIORNATA A TUTTI I COLLEGIALI!*⚠️
Però... che preside al Top che abbiamo.... 😎
Pensai.
Mi preparai subito. Come aveva comunicato il preside dopo 8 minuti eravamo tutti giu. Non pensavo che un college potesse ospitare talmente tanti ragazzi. Wow
🚫 *ATTENZIONE PREGO!⚠️
COME VI HO DETTO 7 MINUTI FA VI HO RIUNITI IN QUESTO GIARDINO PER...*
Il preside stava dilungando troppo il suo discorso che quasi ci addormentavamo lì.  In piedi. Di netto.  
🚫*ED È  PER QUESTO CHE HO L'ONORE DI PRESENTARE A TUTTI VOI I VOSTRI 2 NUOVI AMICI, CHE POI SAREBBERO I VOSTRI 'SORVEGLIANTI' : ANTONIE & KEISI.
ANTONIE SARÀ IL 'SORVEGLIANTE' DEI MASCHI MENTRE KEISI DELLE FEMMINE. DETTO QUESTO PASSO E CHIUDO. BUONA GIORNATA!*⚠️
Minchia. Credevo di morire. Il preside si era dilungato fin troppo.
Comunque sia... cosa significava questa cosa?

You saved my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora