Nessuno fiatò... io stavo aggrappata alla schiena di Jim come un koala. Potevo sentire il suo odore. Un odore indescrivibile. Era dolce e fresco. Quel profumo così forte che sembrava muschio misto al profumo da uomo. Chiusi gli occhi e non capii più nulla. Mi dimenticai del mondo. Come se il tempo fosse in pausa e noi due dispersi nello spazio, in mezzo alle stelle. Sembrava quasi di toccare l'acqua cristallina di un ruscello in un giorno d'estate, da quanto il profumo era intenso. Questo momento fu rotto dopo una decina di minuti, quindi non molto tardi. Si scrolò e io mi staccai da lui. Diventai rossa. Non sapevo cosa dire. Come reagire. Se pensare. Se baciarlo. Se scappare o se urlare. Niente. Lui sciolse il ghiaccio avvicinandosi a me e baciandomi la fronte. Poi ci siamo buttati in terrà con il viso rivolto verso il cielo azzurro.
C'era una nuvola a forma di cuore con una freccia che la trafiggeva. Mi ero incantata a guardarla. Mentre un centro Jim si era incantato a guardare me. Chiusi gli occhi e sentii qualcosa che mi toccò le labbra varie volte. Era lui. Aprì di scatto gli occhi
"Sei bellissima cosi ... con i capelli tra il verde" si era messo a sedere e mi guardava. Era molto romantico si. Ma a me iniziava un po a far paura e a stancarmi, perchè sembra che a lui importi solo dei baci. E si sbaglia.
Io non sono quella solita ragazzina che gliela da a tutti. E non sono la seconda scelta per nessuno. Comunque richiusi gli occhi e sentii qualcosa sul naso. Era troppo. Mi alzai e mi misi a sedere accanto a lui.
Ci guardammo negli occhi (come sempre d'altronde) come la prima volta. Quel momento sembrava davvero come la prima volta che eravamo in quel posto. Mi alzai e lo presi per il polso.
Senza parlare ci siamo messi a camminare verso il college visto che ormai era anche tardi. Mentre stavamo camminando un venticello candido scuotò gli alberi e fece cadere tanti di quei petali di fiori che sembrava una pioggia colorata. Ci siamo fermati di scatto. C'era un raggio di sole che mi entrava dritto nella palla dell'occhio. "Ti amo. Come la prima volta che ti ho vista"
STAI LEGGENDO
You saved my life
RomanceAlice è una ragazza di 17 anni che si trasferisce in America per gli studi. Lei è una ragazza che ama davvero tanto i suoi pattini a rotelle e tutte le persone leali con lei. Li fa nuove amicizie e incotra vecchi amici/amiche. Una volta arrivata al...