Capitolo 4

678 62 32
                                    

Shady Charkaoui

Siamo appena arrivati all'hotel e in questo preciso momento stiamo parcheggiando, il viaggio in auto è stato abbastanza imbarazzante, lui non mi ha lasciato la mano neanche un secondo se non per cambiare la marcia, non che a me dispiacciesse però diciamo che sto provando dei sentimenti contrastanti sento di potermi fidare ma allo stesso tempo sono molto diffidente perché non ho la più pallida idea di che persona lui possa essere, so solo che mi ha praticamente rapita da casa di Mike e mi ha portata qui con lui, quindi la mia domanda è: devo avere paura di lui o stare tranquilla? Beh insomma ho le idee chiare no?
Riki= amore siamo arrivati.
Dice risvegliandomi dai miei pensieri mentre mi osserva con quegli occhi maledettamente stupendi.
Riki= sai mi è mancato vedere il riflesso dei miei occhi nei tuoi.
Dice sorridendomi.
Shady= hai degli occhi semplicemente stupendi.
Riki= tu sei stupenda.
Shady= grazie...
Dico imbarazzata scendendo dall'auto per non far vedere il mio evidente rossore, lui fa lo stesso per poi fare il giro della macchina e riprendere la mia mano intrecciandola ancora una volta con la sua. Entriamo nel hotel e troviamo una receptionist bellissima con i capelli biondi, occhi azzurri, alta che sembra una fotomodella e sorriso smagliante.
Receptionist= buon giorno signor Marcuzzo la signora accanto a lei è qui come ospite o ha intenzione di allogiare qui?

Ah quindi va di cognome Marcuzzo?
Riki= allogerà con me cambi la stanza da Marcuzzo a Marcuzzo e Charkaoui.

Charkaoui? Ma non andavo di cognome Pelagatti?

Receptionist= va bene signor Marcuzzo ha bisogno ancora di altro?
Riki= si vorrei prolungare il tempo che avevamo già pre stabilito. Non rimarremo qui solo per questo giorno ma per una o due settimane.
Lei annuisce e ci sorride cordialmente dicendo
Receptionist= va bene signor Marcuzzo le auguro una buona permanenza con la sua signora.
Lui ricambia il suo sorriso facendole un occhiolino per poi avviarsi con me verso l'ascensore. Non so perché ma quel gesto dell'occhiolino mi ha dato incredibilmente fastidio come se fossi gelosa? No ma che dico come posso essere gelosa di un ragazzo che neanche conosco. Entriamo in ascensore e lui si appogia alla porta d'acciaio guardandomi.
Riki= non ti ricorda niente l'ascensore?
Dice avvicinandosi a me mentre si morde il labbro.
Shady= no
Dico sincera mentre lui intanto allunga la mano all'altezza della mia testa dove c'è il bottone per bloccare l'ascensore e lo blocca avvicinandosi ancora di più a me tanto da poter sentire il suo fiato sul mio viso.
Riki= dai su sforzati un po.
Dice bloccandomi totalmente tra il suo corpo e l'ascensore.
Shady= mi dispiace ma non ricordo nulla.
Dico mentre lui posa un pollice sulle mie labbra.
Riki= sicura, sicura?
Dice accarezzandomi con l'altra mano la gamba scoperta, sollevandola all'altezza dalla sua vita.
Io annuisco non riuscendo a proferire neanche una parola, come si fa a resistere a questo ragazzo? Sto praticamente pendendo dalle sue labbra.
Riki= sai ho una voglia matta di baciarti e farti mia in questo fottuto ascensore però so che è troppo presto perché non ti ricordi di me e cosa ancora più importante ci sono le telecamere, non permetterei mai a nessuno di vedere il tuo corpo perché tu sei solo ed unicamente mia.
Dice guardandomi le labbra mentre le accarezza con il suo pollice.
Shady= ti prego smettila.
Dico cercando di spostarmi.
Riki= che c'è? Non riesci a controllarti? Senti il cuore a mille e ti chiedi come fai a provare un tale sentimento per una persona sconosciuta? Sai perché ti senti così?
Io squoto la testa per negare mentre lui si avvicina con la testa facendo scontrare le nostre fronti.
Riki= perché alla tua mente e ai tuoi occhi potrò essere anche uno sconosciuto ma al tuo cuore e ai tuoi sentimenti non lo sarò mai loro mi conoscono fin troppo bene. Perché tu mi hai rubato il cuore e io ti ho rubato l'anima facendoci diventare un unica solo cosa è tipo una reazione chimica. Quando stiamo insieme è come se fossimo in una bolla d'aria che in qualche modo ci porta sempre a stare vicini.
Shady= c..che vuoi dire?
Riki= voglio dire che tu inconsapevolmente mi ami come io amo te devi solo collegare testa e cuore, perché è nel tuo cuore che c'è la risposta a tutto e l'unico ad avere la chiave sono io devi solo permettimi di usarla.
Shady= continuo a non capirti.
Riki= un giorno capirai e quel giorno tutto avrà un senso.
Io annuisco cercando di spostarmi per avviare l'ascensore ma lui me lo impedisce mettendo la sua testa nell'incavo del mio collo.
Shady= che fai?
Dico imbarazzata.
Riki= mi sei mancata fammi godere almeno questo momento.
Dice stringendomi a se mentre io mi ritrovo non so neanche come ad accarezzarli i capelli e a quanto pare a lui non dispiace affatto visto che mi da un bacio sul collo come per approvare facendomi venire la pelle d'oca della quale sicuramente si sarà accorto visto che l'ho sentito sorridere contro la mia pelle.
Dopo circa due minuti li dico:
Shady= dai penso che abbiamo già bloccato per troppo tempo l'ascensore. Tra poco verranno a tirarci fuori con la forza.
Riki= solo se mi dai un bacio e in bocca non imbrogliare.
Dice vedendomi avvicinarmi alla sua guancia mentre io sentendo le sue parole sbuffo e gli dico:
Shady= no.
Riki= allora rimaniamo qua.
Shady= uffa va bene vieni qua.
Dico prendendolo dal colletto della camicia per poi baciarlo e dio mio che labbra è come se stessi baciando il paradiso, sono cosi morbide e setose. Non so perché ma è come se mi sentissi a casa tra le sue braccia mi sento protetta e amata poi le sue labbra sono così famigliari...
A risvegliarmi dai miei pensieri è proprio lui quando cerca di aggiungere anche la lingua ma io gli e lo impedisco mordendoli il labbro ovviamente senza farli male mentre lui sorride.
Riki= nonostante tu abbia perso la memoria non cambi mai sei sempre la solita testarda.
Dice facendo un sorriso divertito mentre io li tiro un piccolo colpo sul petto.
Riki= hei!!
Shady= sta zitto te lo meriti così impari a darmi della testarda.
Dico alzando la mano per sbloccare l'ascensore dietro di me. Mentre lui mi da un altro bacio e sussura sulle mie labbra.
Riki= la testardaggine è stata una delle tante cose che mi ha fatto perdutamente innamorare di te piccola mia.
A quelle parole inutile dire che divento tutta rossa ma fortunatamente a salvarmi dall'imminente imbarazzo è l'ascensore che suona facendoci capire di essere arrivati al nostro piano, lui mi regala un ultimo sorriso per poi allontanarsi e uscire io lo seguo finché non arriviamo alla stanza 307 che penso sia nostra e infatti è proprio così confermo la mia ipotesi visto che sta aprendo proprio quella porta per poi invitarmi ad entrare prima di lui. Entro e mi ritrovo davanti un grande letto matrimoniale lui vedendo la mia espressione accigliata mi chiede
Riki= che c'è non ti piace la camera?
Shady= no non è quello è solo che il letto è...è matrimoniale.
Riki= e quindi? Ti scandalizzi per così poco? Ma aspetta quando stavi da quel coglione di Mike non dormivate nello stesso letto vero?
Dice guardandomi storto mentre io sbuffo alzando gli occhi al cielo.
Shady= che c'è Marcuzzo sei geloso?
Dico stuzzicandolo senza una ragione.
Lui come risposta si avvicina a me e mi sussura all'orecchio
Riki= sono geloso solo delle mie cose e tu sei mia quindi si sono incredibilmente geloso di te come anche tu sei gelosa di me.
Shady= e questo chi te lo dice?
Dico a mia volta sul suo orecchio. Lui sorride e risponde.
Riki= guarda che ti ho vista prima giù alla reception ricordati che io ti conosco bene so che quando fai quella tua espressione vuol dire che sei o gelosa o arrabiata!
Shady= quale espressione scusa?
Riki= quando corrughi la fronte e inizi a morderti insistentemente il labbro.
Shady= ahm comunque non ero gelosa ero solo arrabbiata.
Riki= a si e per cosa?
Shady= per..per fatti miei.
Riki= va bene contenta tu contenti tutti. Ora io esco a comprarti qualche maglietta mentre tu rimani qui non so fatti una doccia, guarda la tv, dormi oppure ordinati qualcosa da mangiare.
Shady= eh no se vuoi andare vai dopo ma ora no! Mi devi delle spiegazioni.
Riki= dopo amore dopo ti spiegherò tutto quanto okay?
Shady= e chi ti dice che non scapparò via appena varcherai quella soglia?
Riki= so per certo che non lo farai poi non sapresti neanche dove andare.
Shady= uffa e va bene ma non metterci tanto.
Riki= okay piccola torno tra un'oretta non di più.
Dice dandomi un bacio sulla fronte e un'altro sul naso.
Shady= ciao.
Lui mi fa un'ultimo sorriso divertito avendo notato il mio imbarazzato per poi uscire dalla stanza e lasciarmi completamente da sola. Dopo vari pensieri sul cosa potrei fare per non annoiarmi decido di farmi un'altra doccia per schiarirmi le idee, tolgo tutti i miei indumenti ed entro nella bellissima vasca idromassaggio, mi stendo e inizio a pensare a lui chiedendomi come è possibile che in una sola mattinata abbia stravolto completamente quella che poteva essere definita la mia vita quotidiana. Con Mike non ho fatto altro che farmi domande su domande, incertezze, dubbi, paura, tensione e agitazione invece Riccardo mi da solo sicurezze con lui l'unica domanda che mi pongo è come faccia ad avere così tanto effetto su di me, con lui non ho dubbi mi sento semplicemente me stessa, certo forse non avrei dovuto baciarlo e non avrei dovuto permetterli di avvicinarsi così tanto a me ma in quel momento era come se non fossi io a comandare sul mio corpo come se lui avesse il totale controllo su di me, sa quali sono i miei punti deboli e sopratutto mi sa tenere testa non come Mike che mi assecondava su tutto. Con Riccardo non sento il bisogno di mantenere le distanze anche perché è come una calamita vivente quel ragazzo.
Con lui mi sento completamente libera, felice, allegra e devo ammettere che non riesco a togliere il sorriso. Vorrei tanto ricordare perché sento che lui ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita però non ci riesco per quanto io ci provi ho solo il vuoto totale. Vabè non importa tanto appena torna dovrebbe spiegarmi tutto quanto, guardo l'ora sul display del cellulare accanto a me e noto che è già passata un ora così mi alzo asciugandomi con l'accappatoio, l'unico problema è che non mi va di rimettermi gli stessi vestiti quindi aspetterò che Riccardo torni per mettermi qualcosa che mi ha portato lui intanto però decido di rimettermi l'intimo non si sa mai. Esco dal bagno e mi posiziono davanti lo specchio del armadio per pettinarmi i capelli approfittandone anche per sentire un po di musica optando per Never Be Like You di Flume la adoro. Inizio a canticchiarla e a muovere i fianchi come una scema finché non sento dalle mani pogiarsi sulla mia vita e una voce sussurarmi.
Riki= e no piccola così mi tenti non posso tornare in camera e trovarti in intimo rosso, mi farai impazzire.
Dice abbracciandomi teneramente da dietro, se solo sapesse quanto mi sta facendo impazzire lui in questo momento. Dopo aver dondolato un po mi gira e mi abbraccia di nuovo facendo in modo stavolta che i nostri corpi si scontrassero petto a petto per poi mettere come prima la testa nell'incavo del mio collo e sussurrare sulla mia pelle
Riki= sono così fottutamente dipendente da te. Sei la mia droga preferita, il mio unico spiraglio di luce, il mio punto debole. E neanche immagini quanto controllo possiedi su di me. Sei la cosa migliore che mi sia mai accaduta in tutta la mia vita.
Shady= piccolo.
Dico teneramente alzandoli la testa e prendendola tra le mie mani.
Riki= ti amo.
Metto la fronte sulla sua.
Shady= non immagini quanto vorrei ricambiare.
Lui fa un piccolo sorrisino e sussura
Riki= anche tu mi ami piccola devi solo ricordare okay? Il nostro amore è stato fin dall'inizio un amore problematico penso che abbiamo passato più tempo a litigare che a fare altro per non parlare dei tanti ostacoli che ci sono stati uno di questi è proprio Mike. Però ne siamo usciti sempre vincitori e sopratutto insieme uniti più che mai, tutte le cose che abbiamo passato sono servite solo a rendere più forte e indistruggibile il nostro amore e sono sicuro che riusciremo a superare anche questa semplicemente perché ciò che ci unisce è più forte di ciò che ci divide.
Dice dandomi un leggero bacio sulle labbra per poi allontanarsi ma io gli e lo impedisco continuando a baciarlo, questo ragazzo è davvero troppo per me. È tutto ciò che una ragazza vorrebbe avere è il ragazzo dei sogni.
Riki= non sai quanto fastidio mi stai dando in questo momento.
Sussura sulle mie labbra.
Shady= perché?
Riki= perché vorrei averti ma non posso.

Ecco a voi il quarto capitolo di questo sequel♥️🔐
Spero che vi sia piaciuto se è così ditemelo perché ci tengo tanto.
2208 parole in questi giorni sono creativa😂😘
CONTINUO A 50 VOTI♥️

By: LOVE-O-S

È un (S)eg(R)eto tra di noi🔐❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora