Un mese dopo.
Riccardo Marcuzzo
È già passato un mese e io non ho la minima idea di dove cazzo sia finita Shady! La polizia non ha fatto niente. Continuano solo a darci false speranze e a cercare al vuoto perché giustamente coloro o colui/lei che l'ha rapita non ha lasciato uno straccio di prova per essere identificato! E io sono qui con le mani legate e con dei figli che mi chiedono della loro madre e da bravo padre come dovrei risponderli io? Che la loro madre e stata rapita? Che non so chi sia stato? Che non so se è viva o no? Che sto morendo dentro senza di lei? Che cosa dovrei dirli?
Diamine ma è possibile che non possiamo vivere felici? Che non possiamo avere una vita normale?
Eh no giustamente noi dobbiamo sempre circondarci di gente psicopatica!Chi possa essere stato non lo so. Ma sospetto di Mike e Giulia quest'ultima in questo periodo mi è stata troppo a torno cercava di baciarmi e mi diceva di dimenticarmi di Shady, di non pensarci. Già come se fosse possibile non pensare alla persona più importante della tua vita.
All'inzio se devo essere sincero avevo sospettato di Alessio ma è tecnicamente impossibile visto che è da sei mesi che lui si trova in America quindi decisamente no. Aurora di certo non sarebbe in grado di fare una cosa del genere la conosco troppo bene. Quindi mi viene da pensare solo a loro due. Anche perché è strano che Giulia sia ricomparsa proprio ora e che invece Mike sia totalmente scomparso dalla circolazione oltretutto mi ricordo che quel giorno che eravamo in ospedale per la madre di Shady, Mike la guardava in modo strano di certo non come un amico guarda un'amica.
Era come se fosse affascinato oserei dire innamorato segretamente di lei. Ma non vi preoccupate riuscirò a trovarla fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita! Con lei ho già perso troppo tempo e non ho di certo intenzione di perderne altro non posso vivere senza di lei da quando se ne andata la mia vita non ha più un senso, non sorrido più se non per i miei figli perché non voglio che anche loro stiano male bastò già io.
Per quanto riguarda i miei due sospettati ho già una specie di piano che cercherò di attuare il più presto possibile ovvero farò credere a Giulia che ci sia la possibilità che io possa essere interessato a lei poi la farò ubriacare e boom in teoria dovrebbe scapparle qualche parolina in più se i piani vanno per il verso giusto.Adesso sto per lasciare i bambini a Sara per poter attuare appunto il mio piano. Suono il citofono e aspetto. Neanche cinque secondi dopo viene ad aprirci Aschley.
Riki= ciao piccola la mamma è a casa? Aschley= siii zio.
Dice sorridendomi.
Aschley= mamma c'è zio Riccardo.
Sara= arrivoooo.
Dice spuntando anche lei con Ryan in braccio.
Sara= hei Riki che ci fai qui novità su tu sai chi?
Dice riferendosi a Shady senza farsi capire visto che ci sono i bambini ai quali ho dovuto dire che la mamma è andata via per lavoro.
Riki= no Sara purtroppo no non ci sono novità sono venuto solo per lasciarti i bambini se non ti dispiace io ho una faccenda da sbrigare.
Sara= ah okey va bene tranquillo non ci sono problemi possono rimanere qui.
Dice abbracciandomi e sussurrandomi all'orecchio.
Sara= trovala per favore.
Io annuisco e le rispondo.
Riki= fosse l'ultima cosa che faccio.
Sara= grazie di tutto Riki.
Dice sorridendomi tristemente.Un mese prima.
Shady Charkaoui
Mi risveglio con dolore allucinante alla testa e apro gli occhi intravedendo la luce che filtra dalla finestra difronte a me che mi porta a richiudergli in modo tale da potermi abituare alla luce del sole.
Quando mi ci abbituo inzio a studiare attentamente il posto in cui mi trovo sono sopra a un letto a baldacchino in una stanza di color pistacchio con il soffitto nero. Ma dove mi trovo? Che ci faccio qui? Mi domando alzandomi dal letto e avviandomi alla porta ma prima che io possa aprirla qualcuno mi precede un ragazzo con i capelli neri!? Occhi marroni, un po scuro di carnaggione e chiodo in pelle ma chi è?
Shady= ehm scusa tu saresti?
Ragazzo= vorresti dire che non mi riconosci?
Dice con uno sguardo furbo.
Shady= no non ho la più pallida idea di chi tu possa essere come non ho la minima idea di cosa io ci faccia qui.
Dico guardandolo e cercando di ricordarmi di lui ma non ci riesco proprio.
Lui ci pensa un po per poi sorridere e avvicinarsi a me.
Ragazzo= ma come io sono il tuo ragazzo.
Shady= sei sicuro perché io non mi ricordo di te.
Ragazzo= non sono sicuro sono sicurissimo che tu sia la mia ragazza.
Shady= allora perché non mi ricordo di te?
Ragazzo= perché vedi tu...
Dice grattandosi la testa.
Shady= io cosa?
Ragazzo= tu..tu hai avuto un incidente.
Shady= che tipo di incidente?
Chiedo curiosa non capendo di cosa lui stia parlando.
Ragazzo= un incidente con la macchina che ti ha portato a perdere la memoria.
Shady= ah okay perché io non ricordo assolutamente nulla.
Ragazzo= nulla...nulla?
Shady= si nulla!
Ragazzo= sai come ti chiami?
Shady= no... come mi chiamo?
Ragazzo= ti chiami Serena.
Shady= Serena? Sei sicuro?
Ragazzo= si certo!
Dice imbarazzato!?
Shady= ah okey e il mio cognome?
Ragazzo= ehm
Dice come se ci stesse pensando!?
Ragazzo= Pelagatti, Serena Pelagatti.
Shady= oh che brutto cognome che ho.
Ragazzo= ahah dici?
Shady= oserei dire orribile.
Ragazzo= no dai.
Shady= e della mia famiglia che mi dici?
Ragazzo= la..la tua famiglia?
Chiede deglutendo.
Shady= ehm si la mia famiglia perché?
Ragazzo= beh sono tutti morti.
Shady= co...cosa?
Ragazzo= si Sha ehm Serena sono tutti morti mi dispiace.
Dice abbracciandomi ma come è possibile? Penso ricambiando il suo abbraccio e continuando a fargli domande.
Shady= e come mai?
Ragazzo= un incendio! Si un incendio sono morti tutti quanti in un incendio.
Shady= quanti erano?
Ragazzo= dai adesso non importa ti dirò tutto più avanti hai già saputo troppo per oggi va bene?
Io annuisco e mi stacco dall'abbraccio lui mi sorride e mi chiede
Ragazzo= hai fame?
Io annuisco e lui mi invita a seguirlo in cucina penso? Lo seguo e come immaginavo mi porta proprio in cucina.
Ragazzo= cosa ti va di mangiare vuoi che ordino una pizza?
Shad= si va bene
Ragazzo= che pizza vuoi?
Shady= margherita grazie
Dico sedendomi sullo sgabello e chiedendomi che ore fossero visto che il sole è sceso dando posto a un leggero scurimento del cielo.
Shady= che ore sono?
Ragazzo= le sette di sera.
Dice guardando il suo cellulare mentre io annuisco e lo ringrazio.
Dopo una mezz'oretta arriva la pizza e iniziamo a mangiarla mentre a me continuano a gironzolare domande.
Shady= scusami ma io nella vita cosa faccio?
Ragazzo= la cantante.
Shady= davvero so cantare?
Ragazzo= si sai cantare divinamente.
Shady= e tu che fai?
Ragazzo= anch'io sono un cantante solo che ora mi occupo di una casa discografica come direttore.
Shady= ah che bello! E dimmi un po come ci siamo conosciuti e sopratutto come è nato il nostro amore?
Ragazzo= beh il nostro amore è nato praticamente subito diciamo che è stato un amore a prima vista e ci siamo conosciuti ad amici un programma televisivo che ora non c'è più dove i cantanti e i ballerini andavano per migliorarsi e dove alla fine si vincevano dei soldi.
Shady= ah si e alla fine chi ha vinto?
Ragazzo= ha vinto Andreas un ballerino.
Shady= e dei cantanti chi ha vinto?
Ragazzo= ehm nessuno.
Shady= come nessuno?
Ragazzo= ho vinto io.
Shady= embeh ti sembra poco? Dai su non fare il modesto.
Dico sorridendoli mentre lui imbarazzo ricambia.
Una volta finito di mangiare la pizza decido di andare a riposare un po.
Shady= ehi io andrei a dormire se non ti dispiace.
Ragazzo= oh si certo vai tranquilla poi ti raggiungo.
Shady= mi raggiungi?
Chiedo spaventata.
Ragazzo= oh si scusa forse è troppo presto vai non ti preocupare ci vorrà del tempo lo so ma aspetterò.
Io sorrido e gli do un bacio in guancia.
Shady= grazie per avermi capita.
Dico avviandomi verso la stanza ma poi ricordo che non gli ho chiesto neanche come si chiama.
Shady= ehi ma come ti chiami?
Ragazzo= Michele mi chiamo Michele ma tu mi chiamavi Mike.
Shady= okay Mike io vado notte.
Mike= buona notte.Michele Merlo
Non ci posso credere che abbiamo avuto tutta questa fortuna si è persino dimenticata di TUTTO e io che pensavo che sarebbe stata un impresa farle dimenticare quel demente invece è stato così facile sono così contento che decido di chiamare Giulia per avvertirla di tutto ciò.
Bip bip bip
Giulia= ehi tutto bene?
Mike= tutto benissimo ha perso la memoria grazie a quel colpo in testa che gli ho dato.
Giulia= menomale un problema in meno. Così non cercherà di scappare.
Mike= no non lo farà ora pensa che io sia il suo fidanzato. A te come va con Riccardo?
Giulia= questa sera mi ha invitata in discoteca sicuramente per distrarsi.
Dice entusiasta.
Mike= brava stiamo andando bene. Ora devo attaccare ci sentiamo domani.
Giulia= okey ciaoo.Shady Charkaoui....
Ed eccoci qua con il primo capitolo del sequel di RIKADY spero che vi sia piaciuto se è così lasciatemi un commentino e una stellina.
Domande
Secondo voi Riccardo troverà Shady? E sopratutto lei si ricorderà di lui? Oppure prenderanno strade diverse?
STAI LEGGENDO
È un (S)eg(R)eto tra di noi🔐❤
RomanceSequel di "Rikady" ovvero la storia precedente a questa. Ovviamente vi consiglio di leggere prima quella e poi questa in modo tale da poter comprendere l'avvenimento dei fatti❤ Tratto dal sequel "L'amore si crea giorno dopo giorno superando avversit...