Capitolo 6

946 64 61
                                    

Riccardo Marcuzzo.

Abbiamo appena finito di cenare con della pizza buonissima accompagnata da un vino altrettanto delizioso. Shady adesso è in bagno a lavarsi le mani mentre io sto gettando il cartoncino della pizza nel cestino dell'immondizia per poi buttarmi letteralmente sul letto e chiederle:
Riki= piccola sono le nove di sera che vogliamo fare, dormiamo?
Shady= no dai usciamo un po fuori.
Riki= a fare?
Shady= un giro in centro!?
Riki= non lo so, sono stanco...
Shady= dai Riki ti prego torniamo presto te lo prometto!!
Riki= mm non mi va proprio.
Shady= okay esco da sola.
Riki= no forse non hai capito che tu senza di me non vai proprio da nessuna parte.
Shady= allora deciditi o esci con me o vado da sola.
Riki= uff sei stressante va bene dai vai a prepararti.
Shady= grazie, grazie, grazie!!!
Dice saltandomi letteralmente sopra.
Riki= okay piccola ora però scendi e vai a prepararti prima che io cambi idea.
Shady= ci metto cinque minuti, giuro.
Riki= 59-58-57 sei ancora qui? Muoviti!!

Mezz'ora dopo.

Siamo su un "ponte" difronte a una meravigliosa fontana alle nove e mezza di sera e siamo anche gli unici pazzi che escono di notte con questo freddo ghiacciale.

In questo posto c'è un silenzio agghiacciante si sente solo il rumore dell'acqua e delle poche persone che passano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In questo posto c'è un silenzio agghiacciante si sente solo il rumore dell'acqua e delle poche persone che passano. E poi ci siamo noi, io come sempre immerso nei miei pensieri e Shady che invece sta decisamente tremando.
Riki= piccola hai freddo?
Le chiedo abbracciandola da dietro mentre lei annuisce dicendo:
Shady= un pochino.
Riki= non era meglio rimanere in hotel nel nostro letto al calduccio?
Dico strofinando il mio naso sul suo collo sentendola rabbrividire.
Shady= no, ne valeva la pena pur di vedere questo spettacolo di posto.
Dice stringendosi di più a me mentre io rimango in silenzio a godermi questo momento.
Shady= a cosa pensi?
Riki= niente sto pensando a quanto tutto questo sia maledettamente perfetto è come se fossimo immersi in una favola.
Shady= una favola meravigliosa.
Riki= già io e te come nelle favole.         Shady= la regina e il suo re.                
Riki= pensavo anche a un'altra cosa.
Shady= a cosa?                                      
Riki= pensavo a com'ero prima di incontrarti, un ragazzo così frivolo, arrogante, depresso, arrabbiato, un ragazzo che non era assolutamente disposto ad avere una storia seria ma oggi guardandomi sono arrivato a chiedermi come possibile che tu mi abbia scombussolato la vita in questo modo mi hai completamente trasformato mi hai reso un uomo responsabile, un uomo forte ma nello stesso tempo fragile, un uomo totalmente dipendente da te, un uomo che quando guarda i tuoi occhi vede il suo lieto fine ma sopratutto mi hai reso un papà, hai realizzato il mio più grande sogno. Mi hai donato tre bellissimi bambini e io non posso che esserne felice, dalla vita non chiedo altro perché ho già tutto ciò di cui ho bisogno.
Shady= sai Riki avvolte mi chiedo se sei reale oppure no, sei così maledettamente perfetto da togliermi ogni volta il fiato, hai sempre le parole giuste al momento giusto e mi chiedo cosa ho fatto nella vita per meritarmi così tanto.
Riki= è la stessa cosa che mi chiedo sempre io. E mi sono sempre risposto che forse noi eravamo già destinati ad incontrarci, che le nostre anime si erano già scelte prima ancora che i nostri corpi si incontrassero. Tu sei il bianco e io il nero, tu il bene e io il male, tu il sole e io la luna eppure siamo la combinazione perfetta, ci completiamo a vicenda, non esiste un Riccardo senza Shady!
Shady= e non esiste una Shady senza un Riccardo.
Riki= ti amo piccola mia.
Dico dandole un delicato bacio sul collo coperto a metà dal giubbotto che ha indosso e un'altro sulle sue labbra.
Shady= anche io voglio dirti un paio di cose, voglio dirti che ogni volta che ti sto accanto vorrei abbracciarti, baciarti, sfiorarti senza un motivo preciso, appoggiare la testa sul tuo petto, chiudere gli occhi e ascoltare i battiti del tuo cuore.
Vorrei intrecciare la mia mano con la tua per sentirmi più al sicuro.
Vorrei sentire il tuo respiro cambiare quando mi stai vicino.
Vorrei non sentire tutto questo casino che si crea nel mio stomaco quando mi baci, mi guardi, mi sorridi o semplicemente mi sfiori.
Quando sto con te mi sento estraniata dal resto mondo, sento di essere nel posto giusto perché stare tra le tue braccia è ciò che io definisco casa.
Riki= wow questa volta mi hai lasciato tu senza parole. Ora però che ne dici se cerchi di sforzarti e magari ricordare anche qualcosa?
Shady= e come dovrei fare?
Dice voltandosi verso di me incuriosita.
Riki= chiudi gli occhi.
Dico appogiando la mia fronte sulla sua.
Shady= fatto.
Riki= ora pensa, pensa a me e a te insieme.
Shady= con te così vicino però non è che riesco tanto a concentrarmi.
Dice sbuffando mentre io le sorriso dolcemente.
Riki= dai piccola sforzati un po. Fallo per me e per i nostri figli che ci aspettano a casa.
Shady= vorrei tanto riuscirci okay? Vorrei ricordarmi della nostra storia e dei nostri figli ma N O N ci riesco Riki basta!
Risponde infastidita per poi allontanarsi di qualche passo ma io gli e lo impedisco bloccandola con la mano e tirandola di nuovo a me per baciarla.
Shady= lasciami!
Riki= stai zitta e baciami.
Dico ribaciandola assaporando le sue maledette labbra che sono una calamita costante, e mamma mia ragazzi questa donna è la mia fine.
Shady= così però non è giusto!!
Riki= cosa non è giusto?
Shady= tu imbrogli non puoi fare così ogni volta che sono arrabbiata con te!
Riki= e invece si che posso.
Shady= stronzo.
Dice sorridendomi.
Riki= stronza.
Dico abracciadola e mettendo la testa nell'incavo del suo collo che ormai è diventato il mio angolo paradisiaco.
Shady= ti sei per caso innamorato del mio collo?
Riki= si pazzamente.
Shady= hei vedi che sono gelosa.
Riki= hahah piccola mia tu sarai sempre il mio primo e ultimo grande amore però il tuo collo ti sta facendo concorrenza, sta attenta.
Shady= che scemo.
Dice accarezzandomi i capelli mentre le scappa una risatina.
Shady= mi sento felice.
Riki= anch'io.
Shady= grazie di tutto Riki, grazie di esistere, grazie per essere te stesso.
Riki= no non ringraziarmi sono io che devo farlo piccola perché solo con te ho capito davvero cosa vuol dire amare e vivere.
Shady= secondo me finiremo per farci del male.
Riki= no non ci faremo del male al massimo ci salviamo avvicenda.
Shady= devo ricordare tutto! Ho bisogno di ricordare tutto Riki, sto sentendo delle emozioni fortissime e ho bisogno di avere delle risposte di dare un nome a tutto questo.
Riki= mi è venuta un idea andiamo in hotel.
Dico intrecciando le nostre dita per poi incamminarmi con lei al mio affianco.
Shady= che idea ti è venuta?
Riki= vedrai.
Shady= mi fai paura quando fai così.
Riki= hahah a si?
Shady= si decisamente.
Riki= strano perché prima quando mi baciavi non sembrava.
Shady= mmm che cretino ti odio.
Riki= mhm contenta tu contenti tutti.
Shady= siamo arrivati, mi raccomando non iniziare a fare il cascamorto con la receptionist.
Riki= la mia piccola gelosona non ti preoccupare...
Mi avvicino a lei per sussurrarle al orecchio.
Riki= parigine come amiche sulle gambe e lo sguardo da diva provocante ho occhi solo per te, ho occhi solo per te.
Mentre lei chiude gli occhi e si blocca.
Riki= hei tutto apposto?
Shady= S...si.
Dice deglutendo.
Riki= non ci credo dimmi che hai Shady?
Shady= sto bene Riki davvero.
Riki= mm okay dai entriamo che si gela.
Shady= va bene.
Dice seguendomi con la testa fra le nuvole.
Receptionist= buonasera signor Marcuzzo e signora Charkaoui!
Dice affermando il cognome di Shady con sufficienza mentre quest'ultima la guarda con disprezzo.
Shady= "signorina".
Ribatte lei con altrettanto indifferenza e poi ci sono io che in tutto ciò sto cercando di non scoppiare a ridere.
Riki= piccola andiamo?
Shady= certo amore mio.
Dice lei per poi baciarmi senza ritegno davanti alla receptionist mentre io sorrido e le sussuro.
Riki= sei davvero incredibile.
Shady= ora possiamo andare, arrivederci "signorina".
La saluta per poi tirarmi con se nell'ascensore.
Shady= che c'è perché mi guardi così?
Riki= mi hai davvero baciato davanti alla receptionist solo per infastidirla?
Shady= no l'ho fatto per mettere in chiaro le cose perché come dici tu le mie cose non si toccano e tu sei mio.
Riki= ahahah oddio sto morendo.
Dico tenendomi la pancia dalle risate.
Shady= smettila di ridere.
Dice sorridendo anche lei.
Riki= rido perché mi fai ridere.
Shady= è sentiamo un po perché ti faccio ridere?
Riki= perché ti amo piccola mia.
Shady= che paraculo che sei.
Riki= hei modera la parole signorina!!
Shady= fammi passare va che l'ascensore si è aperto.
Dice fulminadomi con gli occhi mentre io mi metto di lato per farla passare e poi seguirla.
Shady= guarda che anche se non ti vedo lo so che stai ridendo.
Dice entrando in camera.
Riki= prendi il computer sul tavolo per favore.
Shady= tieni.
Dice porgendomelo.
Riki= siediti qui vicino a me.
Dico indicando il letto sul quale sono seduto.
Shady= okay quindi che mi devi far vedere?
Riki= ora vedrai.
Shady= mhm.
Riki= guarda questo video.

È un (S)eg(R)eto tra di noi🔐❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora