Capitolo 9

31 3 0
                                    

<<Bambina mia come va a Seattle? Qui ci manchi tanto. L'altro giorno parlavamo con tuo padre per le vacanze di natale. Lo so che ci vuole ancora un pochino, ma non vediamo l'ora di vedere i progressi di Aaron. Ci manca tanto anche lui>>

<<Pensate davvero di venire per natale?>> sarà un'altra occasione per stare un pò con Daniel. Anche se non so cosa siamo diventati e, soprattutto, cosa diventeremo. Pensa se i miei sapessero una cosa del genere. Sarebbe troppo imbarazzante. Ci pensate?? Loro lo adorano! Mia madre inizierebbe con lo sfornare dolci e mio padre a fare i preparativi per un pseudo matrimonio. No! Non gli e lo posso dire. Almeno finché non ci capiamo noi qualcosa.

<<Certo che si! Tuo fratello ha già scoperto che alloggi in un Hotel?>> mentre lo dice ride di gusto
<<Si, e mi ha costretta a stare da lui. Ti ricordi di Daniel? >>
<<Lo sapevo. Meglio così almeno io e tuo padre staremo meno in pensiero. Comunque Daniel dici? E chi se lo dimentica quel ragazzo. È così dolce. Mi ricordo anche quando avevi una cotta per lui da bambina>> cosa???? Ma come fa a saperlo??
<<Mamma che dici?? Io non avevo una cotta per lui!>> nego ma sto tremendo dalla vergogna..
<<Alice Moore, puoi anche prendere in giro o nascondere le cose agli altri, ma a me no di sicuro! Si vedeva come lo guardavi ogni volta che veniva a casa nostra. Non lo facevi mai con nessuno, ma con lui...è come se ti si apriva un mondo davanti>>.
Wow! Come si vede che questa donna è mia madre. Ha descritto in una semplice frase quello che provo dentro di me...è...figo!
<<...ritornando a noi...sai se ti aveva mai detto Aaron che lavorano e convivono insieme?>> cerco di cambiare discorso...
<<Si me l'ha confessato un mesetto fa, non è da molto. perché? >>
<<Niente, così per curiosità.  Comunque adesso devo chiudere. È arrivato il taxi. A domani mamma>>
<<Ah Alice>>
<<Si mamma dimmi>>
<<Sono poche le occasioni che la vita ci offre. Ma sono anche due quelle che ci vengono servite su un piatto d'argento. Non sprecarle! Una dolce serata piccola mia>> riattacca il telefono lasciandomi sola e pensierosa.

☆..Spazio autrice..☆
Siete impazienti di sapere come va a finire la settimana a casa di Aaron e Daniel? Anch'io!  Ahaha
Non vedo l'ora di aggiornare subito.
Un bacio a voi lettori.
:*

My guardian Angels. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora