-12

6.6K 215 71
                                    

Sapevo che non poteva essere tutto rosa e fiori, e pure mi è sembrato davvero gentile quando eravamo insieme.

'Roo,ti prego fammi spiegare' dice lui sbattendo i pugni sulla porta

Io non so cosa provo, non so se quello che provo quando sto insieme a lui è reale. Non so nulla.

Non posso rispondere. Lui mi vuole spiegare ma io non voglio ascoltare.

'Roosmery. Rispondimi.' continua

'Che vuoi?' dico cercando di nascondere le lacrime

'Mi fai spiegare?'

'Non hai capito, allora non voglio più sentire la tua voce. Non voglio più vederti.' dico buttandomi sul letto e fissando il soffitto.

Lui mi piace e di questo non posso farci più nulla ma posso farmi dimenticare.

Non potrò mai stare con lui. È un giocatore di Serie A. E non avrà mai un momento libero, ma a me piace e se lo amo davvero dovrò farci l'abitudine sempre che lui provi la stessa cosa.

Apro la porta di camera mia e scendo giù più veloce di una Ferrari. Sperando di trovarlo ancora qui. Invece lui non c'è. Come sempre faccio le cose quando ormai è troppo tardi.

Siamo a fine luglio e tra un po dovrò tornare a casa e non lo rivedrò mai più. Forse adesso e miglior cosa che possa fare è lasciarlo andare.

'Oi, Roo. Sei scesa finalmente.' dice Silvia seduta sul divano con tutti i ragazzi.

'È andato via da un bel po' mi confessa Federico come se mi avesse letto nella mente

'Va bene. Grazie' rispondo tornando su in camera.

Sono le 11 e l'unica cosa da fare è infilarsi il pigiama e le cuffie con delle canzoni di Fede che riescono a tirar su di morale.

Dopo tutto è stato bello averti accanto, pensare che sarebbe stato in eterno, viaggiare sempre col cuore spento...

Adesso pensando a quando siamo arrivati qui. Non conoscevamo nessuno e qui in questa città mi sono innamorata di un ragazzo che ha una vita che io non potrò mai accettare. È solo ed esclusivamente questo il motivo per cui non voglio mostrare i miei sentimenti.

@@@

Buongiorno mondo da cui vorrei sparire...

Oggi avevo promesso a mio fratello che lo avrei accompagnato al campo per conoscere la Roma. Perché credo che siano arrivati qui per uno stage. Non lo so. Non so un bel niente di calcio. So solo che vince chi segna di più...😊

@_roosmery__. ha pubblicato una nuova foto

Non è mai facile andare avanti quando sei ancora col pensiero indietro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non è mai facile andare avanti quando sei ancora col pensiero indietro...

Quella frase è tutto quello che io provo, sono troppo prigra per guardare avanti ma sopratutto perché non voglio guardare aldilà.

'Giornooo principessaaa' dice Nicolas abbracciandomi e baciandomi sulla guancia

'Nicolas, mi sa che io non ci vengo, vai te e Fabrizio.' dico cercando di mascherare la mia faccia piena di occhiaie. Visto che tutta la notte non ho fatto altro che pensare a lui.

Come vi avevo promesso, il capitolo di oggi. Spero vi piaccia e ditemi se la storia vi sta piacendo e soprattutto QUANDO INIZIATE LA SCUOLA?

Baci.💋❤
~M

Quando Meno Te Lo Aspetti - Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora