Prologo: Quando tutto ebbe inizio.

9.8K 433 77
                                    


Un anno prima..

Il vento quella notte aveva deciso di  non esistere.
Nemmeno un piccolo soffio di quella brezza gelida osava alzarsi per far rumore.

«Allison stiamo facendo una cazzata se ci scoprono come minimo moriamo» Mormorò un ragazzo, cercando di scavalcare un piccolo recinto. Allison, la ragazza in questione, roteò gli occhi e rise sottovoce per la lentezza e la goffaggine del suo migliore amico. 

«Stí smettila di preoccuparti, non ci scopriranno e poi lo facciamo per i nostri genitori»  il ragazzo, sospirò. Si passò una mano tra i capelli castani scompigliati ed impugnò la pistola. dovevano farcela, niente doveva andare storto, anche perché impugnare a 16 anni delle armi, non era proprio all'ordine del giorno, non a Beacon Hills almeno. Con uno sguardo deciso, Stiles sorrise  alla sua migliore amica ed entrarono nel vecchio edificio abbandonato. Allison impugnava l'arco, muovendosi furtivamente. Era brava la ragazza. Suo padre. Chris Argent, era il vice-sceriffo della zona, ed essendo la sua unica figlia era palese che gli avesse insegnato ogni singola cosa, dal combattimento a corpo a corpo a sparare, a tirare con l'arco. Un pò come  ha fatto il padre di Stiles, Noah Stilinski, sceriffo della città. Allison salì alcune scale, seguita da Stiles che le guardava le spalle.

«eccoli sono lì» Sussurrò la corvina. Stiles si avvicinò di un passo per vedere meglio quei fottuti assassini, Mark e Steven. Due anni prima, Claudia e Victoria furono  uccise da loro. Suo padre ne era uscito distrutto, così come il padre di Allison.

Volevano vendetta.
Volevano giustizia.

E dopo un anno di addestramento, ovviamente senza dire niente ai loro padri, erano pronti per attuare il piano. Velocemente Stiles mandò un messaggio a suo padre per permettergli di rintracciarlo, non poteva non andare male, erano due ragazzi contro due assassini esperti. 

«Stiles al mio segnale distraili, io libero i prigionieri okey?»

«Certo Batman» Sì sorrisero a vicenda, un'ultima volta prima che si scatenasse letteralmente l'inferno.. Il vento iniziò a far rumore. Forse per coprire la strage che stava succedendo in quell'edificio...

Sì sentirono solo spari e urla.
Due urla in particolare.

Una era la voce di una ragazza, dalla pelle pallida come la neve e i capelli lunghi e corvini come il carbone così come i suoi occhi grandi e magnetici. Fu lanciata contro una rete elettrica. Una scena agghiacciante. L' altro urlo era di un ragazzo che si buttava addosso a lei per proteggerla....Senza però riuscirci. Alla scossa elettrica, Stiles ne uscì vivo, mentre il corpo ormai senza vita e pieno di sangue di Allison giaceva fra le sue braccia..

--

«ALLISON!»

Un altro urlo in piena notte interruppe il silenzio in casa Stilinski. Lo sceriffo si precipitò dentro la stanza del figlio, prendendo quel corpo tremante fra le braccia.

«Stiles, è finito, è tutto finito» Lo rassicurò Noah mentre il moro cercava di soffocare le urla con dei singhiozzi.

«È colpa mia.. è solo colpa mia» Era  la solita frase che Stiles si ripeteva da ormai due anni dall'accaduto. Doveva morire lui non lei. Lei aveva dei sogni, aveva dei progetti, mentre lui no. Non aveva sogni, ma solo incubi sempre più bui, non aveva progetti di nessun genere. A scuola veniva deriso per la sua omosessualità, veniva picchiato spesso da dei fottuti coglioni omofobi fino al midollo. Ma tutto il dolore veniva cacciato via dalla sua migliore amica, che ogni giorno lo rassicurava. Adesso dov'era Allison? ...non c'era più, le ombre si facevano sempre più forti e più spietate così come i suoi demoni. Odiava tutto ciò, aveva pensato tante volte al suicidio ma aveva sempre scacciato l'idea. Non perché fosse una cosa da deboli, perché ci vuole davvero tanto coraggio a doversi togliere la vita ed abbandonare ogni cosa che ne resta, ma l'aveva fatto per suo padre e per Chris, ma soprattutto per Allison, perché sapeva che ovunque essa si trovava lo proteggeva sempre. Così come sua madre..

Hurts // in RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora