Avete presente quando incominciate a vedere una luce dopo tanti anni di oscurità? Quando ormai il tuo cuore spezzato ricomincia a battere per un breve istante? Avete presente quando credete che finalmente la felicità sia arrivata per poi riportarti alla cruda realtà..?
Stiles continuava a camminare tranquillamente insieme ad Allison, ignaro che il livido a forma di fulmine cominciasse a brillare, facendo cambiare così il colore dei suoi occhi.
Allison lo guardava sorridente, mentre gli spettri della notte si avvicinavano silenziosi alle loro spalle..
Il ragazzo della luce e la ragazza fantasma erano spacciati..-"Ho detto che vado io"-
Ringhiò Scott mentre illuminava i suoi occhi di un giallo dorato.
Isaac si mise affianco dell'amico capendo che Derek lo avrebbe sbranato. Per carità avrebbe difeso il suo Alpha fino alla morte, ma non poteva negare che la sua cotta segreta per Scott fosse più forte.
L' Alpha stava cercando di restare calmo per non perdere il controllo.
Per salvare Stiles dovevano immergersi in una vasca ghiacciata per raggiungere uno stato dormiente ed entrare nella testa del giovane Stilinski e svegliarlo prima che sia troppo tardi.
Lydia si era già offerta volontaria, ormai era un'amica stretta di Stiles e così anche Scott. Sentendo una stretta al cuore annuì al suo beta che non perse tempo a spogliarsi ed immergersi nella vasca.
-"Stiles vengo a salvarti"-
Sussurrò il beta guardando Lydia che annuì ed insieme sprofondarono nell'acqua..
I due si ritrovarono in una stanza bianca, ma di Stiles non ne era nessuna traccia.
Il beta ululò per farsi sentire, ma si udì solo il suo eco..
-"evidentemente non è qui, dividiamoci"-
Disse Scott partendo veloce come una lepre in direzione verso una piccola porta, che si minimizzava con le pareti bianche.Lydia capendo che il suo amico si sarebbe cacciato nei guai lo seguì, camminando tranquillamente, ridendo quando Scott si schiantò contro la porta ridendo.
Ma se fossimo stati al posto di Lydia avremmo riso tutti.Una volta dentro quella porta seguirono il sentiero boscoso in silenzio.
A volte Scott sentiva,gli urli e i lamenti delle ombre,poi successe....un urlo accompagnato da un tuono si fece spazio nella loro testa.
Quando i due amici arrivarono, Stiles era a terra senza forze mentre una ragazza dai lunghi e boccolati capelli mori stava risucchiando l'energia del loro amico.
Lydia urlò, spingendola via da Stiles, Scott si trasformò e si fiondò sulla ragazza.
Ma quella prese la forma di suo padre, Rafael. Il beta si fermò e questo fu il suo errore più grande. Venne scagliato in mezzo alle ombre.
Lydia cercava di salvare tutti e due i suoi amici ma non aveva abbastanza forza, così urlò. Un urlo al di fuori dal normale, chiedendo aiuto ad un'unica persona..
L'aiuto non tardò ad arrivare.
Un grosso lupo nero, mise K.O. quella specie di mutante che alla fine prese la sua vera forma. Una donna bellissima, con gli occhi neri e il sorriso diabolico.
Stiles che in quel momento si svegliò, vide la sua migliore amica diventare una donna che non aveva mai visto.. e il mondo gli cadde addosso.
Preso dalla rabbia ,tutto il suo corpo si circondò da scintille che scagliò contro la donna, incenerendola.
Poi cadde in ginocchio, piangendo, abbracciando il suo lupo nero, che intanto gli asciugava le lacrime..
-"non era lei..lei non.."-
Poi un urlo straziante fece ritornare alla realtà tutti i presenti.
Scott si avvicinò a Stiles ma il giovane con un sorriso tirato andò via .Arrivò di nuovo alla biblioteca e prendendo le chiavi della sua jeep cominciò a caricare dei libri.La solitudine lo accompagnava, ma non sapeva che una persona molto particolare gli stava accanto..
---
-"STILES DOV'È LA MIA TRILOGIA DI FILM DEL SIGNORI DEGLI ANELLI?!"-
urlò Cora mentre sistemava i suoi CD in uno scatolone al piano superiore della biblioteca.
Stiles non la senti, troppo preso a leggere su quel quaderno che gli dava conforto.
Intanto Derek entrò accompagnato da Laura, in tempo per vedere la loro sorella minore rotolare giù per le scale come una polpetta.Stiles canticchiava facendo qualche piccola giravolta e Derek nell'ombra si gustava divertito la scena.
-"ei ballerina, ti va di aiutarmi a trovare un libro?"-
Per poco a Stiles non gli venne un infarto, lasciò cadere il piccolo quaderno a terra e si girò verso il corvino. Questa storia degli agguati lo aveva stufato! Erano lupi mannari non gatti mannari.
-"Cos..tu..ceh..uhm okey"-
Derek raccolse il quaderno e glie lo porse, accennando un sorriso.
Le loro dita si sfiorarono, provocando un brivido ad entrambi.
-"allora - si schiarì la gola- che libro ti serve?"-
-"stavo pensando alla tomba maledetta di Christian Jacq"-
Stiles non aveva mai letto quel libro, ma dal nome e da come lo aveva pronunciato Derek doveva essere molto interessante..Così l'umano e il lupo passarono un pomeriggio a cercare un libro che non voleva farsi trovare, perché se lo avessero trovato avrebbe rotto la strana armonia che si era creata tra i due.
Derek caricava a volte Stiles su una spalla e lo portava in giro tra gli scaffali della libreria,mentre quest'ultimo urlava divertivo e molto spesso fingeva di svenire per poi spaventare l'alpha.
Cora e Laura osservarono la scena divertite e con un sorriso di malizia,ma erano felici perché finalmente Stiles si stava aprendo e il loro scorbutico fratello rideva spensierato.
STAI LEGGENDO
Hurts // in Revisione
FanfictionLa nostra giornata inizia quasi sempre con una citazione. Che sia tratta da un libro o da un film, ma che dopotutto la nostra mente è fissa lì. Citazioni, frasi, parole che entrano in testa e la maggior parte delle volte ci restano.. Ma attenzione. ...