IO VIVO PER TE..

765 23 13
                                    

Sasuke pov's
Sa: già....ma perché Sakura è scappata??
N: perché....forse se è come hai detto tu...che lei era quella bambina...si sentirà strana penso...bho non saprei
Lo disse mettendosi una mano dietro la testa grattandosi la nuca...
Sa: sempre il solito....andiamo a cercarla...
Ci incamminiamo per il corridoio...sembra infinito...quando poi sentii dei versi provenire dal bagno....
N: ehi Sasuke..non puoi entrare e il bagno Delle ragazze...
Sa: lo so ma forse c'è Sakura...
Vidi Naruto molto convinto e si convinse di entrare...
Entrammo e davanti a noi c'era Sakura seduta con le gambe contro il petto e il viso appoggiato sulle ginocchia...
N: ehi Sakura...
Vidi il viso di Sakura alzarsi...era bellissima...ma non so perché mi dispiaceva vederla così...
Sakura pov's
Vedevo Sasuke con sguardo misto tra divertito è triste...mi fece salire i nervi...mi stava prendendo in giro...
Mi asciugo velocemente gli occhi...e mi alzo di scatto avvicinarmi a Sasuke...
S: ascolta posso sapere che cosa hai da ridere....
Sa: non stavo ridendo...ma posso sapere che hai....che ti ho fatto....
S: io niente e che non posso crederci che quando ero piccola giocavo con voi due...
N: bè Sakura è una cosa bella....cmq vi devo confessare una cosa...
N: io ti andavo dietro Sakura... disse grattandosi la nuca imbarazzato...
S: DAVVERO
Rimasi stupita...
N: sì.....
Sa: io lo sapevo...me l'ho avevi detto tu non ricordi??
N: ah sì giusto....ho adesso andiamo perché se no ci sgridano a me è a Sasuke...
S: perché??
Sa: stiamo nel bagno Delle ragazze...
S: ah giusto...
Usciti dal bagno....noto che Sasuke mi stava guardando...
S: che cosa c'è....
Sa: niente mi chiedevo se ti va di passare al parco alle 15:00....e poi alle 15:30 andiamo a casa tua Naruto...
N: evvai ragà dobbiamo festeggiare io porto Delle bevande...
S: perché dobbiamo festeggiare??
N: perché ci siamo ritrovati tutti quanti...
S: ah ok...cmq x me vabbene Sasuke..
Finita la scuola,corro subito a casa dove mi stavano aspettando i miei genitori...finito di mangiare...
P: dove vai??
S: devo uscire con dei miei vecchi amici...
M: chi??
S: vi ricordate di Naruto e Sasuke??
M&P:si??
S: e gli ho ritrovati...stiamo in classe insieme e oggi ci dobbiamo incontrare per festeggiare... però prima devo andare da Sasuke e poi andiamo insieme a casa di Naruto..
P: non mi piace che stai da sola con un ragazzo...chi sa che cosa potrebbe succederti...
S: PAPÀ!!
M:caro smettila ormai è Grande...
S: smettetela siamo solamente amici...ciao...
Esco ancora imbarazzata per quello che era successo.....

RAGA ECCO UN'ALTRO CAPITOLO SCUSATE IL RITARDO DITEMI COSA NE PENSATE E BUONANOTTE A TUTTI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAGA ECCO UN'ALTRO CAPITOLO SCUSATE IL RITARDO DITEMI COSA NE PENSATE E BUONANOTTE A TUTTI...

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora