Ok questo non è un capitolo ma è diciamo come posso dire , non lo so spiegare manco io la mentalità della gente..
Allora ho sentito certa gente dire che "Sasuke è uno stronzo perché tratta male Naruto e si fa anche il figo"ALLORA:
1)Sasuke non si è mai fatto il figo su Naruto
2)Sasuke non è uno stronzo con Naruto e solo che siccome ha avuto un passato difficile e se tratta in un certo modo Naruto e perché siccome è stato solo fin da piccolo ha paura di provare felicità, infatti invidia Naruto proprio perché è l'unico amico su cui gli vuole veramente bene..
3) e poi non tratta male Naruto e Sakura che picchia o dice male a Naruto , ma c'è da dire che a volte Naruto gira un'po i *bip*.Poi c'è qualche gente che dice che Sasuke non ha mai amato Sakura e si è messa con lei solo perché gli faceva pena..
1) allora specifichiamo che Sasuke è innamorato di Sakura da quando era piccolo solo che quando iniziò ad abbandonare konoha è stato accecato dall'odio e dalla vendetta ed a cercato di ucciderla infatti Sasuke gli chiede scusa..
2)Sasuke non si è messo con Sakura perché gli faceva pena...si era messo con lei perché aveva svolto tutte le sue faccende e finalmente dopo esserlo avvicinato ancora di più a Sakura ha ritrovato quell'amore di un tempo...Poi c'è gente che shippa Karin con Sasuke...io qui non commento perché sinceramente Karin e Sasuke non starebbero bene insieme e poi si sa che Sasuke sfruttava Karin infatti la stava anche per uccidere...
E meglio i sasusaku cioè siate realisti in questa foto si vede chiaramente i loro occhi che luccicano quando si guardano👇👇Siccome non sono riuscita ad ingrandirlo potete farlo anche voi..
Quindi non dite cazzate vi prego
OK DOPO QUESTO POSSO ANDARE
E RICORDATEVI..#SASUSAKU
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanfictionSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......