Sasuke si sedette accanto a me perché Naruto si era messo vicino a hinata...che carini....
C'era la prova d'ingresso di Inglese io ero completamente concentrata ma nello stesso tempo con la testa da un'altra parte, che non mi accorsi che Sasuke mi stava fissando...
S:t-ti serve qualcosa...
Sa: no io ho già consegnato...
S: e perché mi guardi??
Sa: per vedere se eri arrabbiata con me...
S:i-io non lo sono mai stata...
Abbassai lo sguardo sopra il foglio compilandolo e lo consegnai quando mi risedetti al mio posto Sasuke mi stava guardando di nuovo..
S: ma la smetto di guardarmi...
Sa: no non la smetto.. soprattutto perché ti mette a disagio e quando lo diventi sei più bella....
S: ma che vai dicendo..
Sa: la verità....
Lo guardai ancora confusa perché non riuscivo a comprendere che cosa stava succedendo...
Stavo uscendo da scuola tutti quanti salutai tutti quanti finché non mi incamminai verso casa...mi sentivo osservata quindi presa dal panico mi rigirai e girai finché non vidi Sasuke...mi stava girando molto la testa stavo per svenire...
Sa: EHI SAKURA!!
Lo dice prendendomi in braccio...
S: sas-uke sto sto bene..
Sa:non è vero....guardai non ti reggi in piedi mo ti porto io...
Mi portò a casa dove mi mise sul divano con un bicchiere d'acqua con lo zucchero....
S: grazie Sasuke'kun...
Sa:, di niente...
S: mi hai fatto spaventare...ed ho perso i sensi...
Sa: mi dispiace non era mia intenzione..
S: lo so.....ma ora sto bene....
Mi girai verso Delle foto dove c'era lui da piccola insieme a una donna forse era la Madre....
S: quella è tua madre??
Sa: si...
S: era davvero molto bella...non capisco dove ci veda io...
Sa: Sakura per favore non ne voglio parlare del mio passato mi fa male..
S: ma perché non ti sei mai voluto aprire con me...
Sa: Sakura ho detto di no...
Rimasi muta...è triste non si è mai voluto confessare con me....
Mi alzai di colpo... andando verso le scale...
Sa:dove vai??
S: in camera...
Sa:, Sakura aspetta..
Mi prese dal polso girandomi verso di lui eravamo vicinissimi...Sa: Sakura quando sarà il momento te ne parlerò ma ora non mi sento all'altezza per parlarne...
S: vabbene...
Improvvisamente luinsi fionda su di me e mi bacia.... però era a stampo....
S: Sasuke....io devo andare...
Lo dico staccandomi da lui...
Sa: dove vai ??,
S: mi ha chiesto di incontrarlo
Sa: ma chi??
S: tuo fratello...
Sasuke pov's
Non mi piaceva che Sakura andava da mio fratello anche se lei sapeva che itachi gli andava dietro...
Decisi di seguirla di nascosto...
Sakura pov's
Arrivai da itachi...
I: ehy ciao...
S: ciao..dimmi che cosa volevi dirmi..
I: ho saputo di te e deidara... mi dispiace
S: non devi davvero...
I: che cosai...
S: niente ho appena parlato con tuo fratello...
Sasuke pov's
Cosa?!?!
I: Sakura mio fratello se le fa tutte sta attenta...io invece non sono così...
S: aproposito ma perché fa così...
I: tutta colpa di orochimaru...
S: capisco...cmq mi fa stare male vedendolo lì che gioca come una marionetta...
I: Sakura tu meriti qualcuno che ti faccia stare bene e mio fratello non è una di quelle persone...
Ma quarda sto stronzo a me piace Davvero Sakura...
S: itachi che vuoi dire??
I: che fari meglio a rifatti una vita..
Lo vedevo avvicinarsi a Sakura per baciarlaUna rabbia mi si fiondò addosso..stavo per parlare quando...
S: no no itachi..scusami ma io non riesco a ricambiare i tuoi sentimenti...
Lo dice spingendolo per allontanarlo da lei...
I: ah capisco...allora ti auguro di trovare una persona che ti faccia stare bene...
S: lo spero tanto...ciao..
I: ciao....
Sakura pov's
Mi dispiace davvero tanto per itachi ma io non ricambio i suoi sentimenti...
Sa: Sakura..
S:si??
Sa: che voleva??
S: niente di particolare sono cose nostre...
Sa: non ti ha toccato..
S: no...
Sa: Sakura io ti amo davvero tanto..
S: perché mi dici questo ??
Sa: perché perché ioRAGÀ FINISCO COSÌ IL CAPITOLO CIAOOOOOO!!!
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanficSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......