DI NUOVO INSIEME

487 18 4
                                    

Passarono 3 anni da quando se ne è andato, per consolarci io e Naruto siamo rimasti insieme per non sentirci soli, stavo camminando per il paese quando non sento che mi chiama qualcuno...
N:ehi Sakura vieni??
S: si vabbene
N: io ho ordinato una ciotola di ramen,tu che vuoi??
S:no niente ho già mangiato grazie cmq.....
Naruto pov's
Vedevo Sakura piuttosto triste,ma anch'io lo ero per Sasuke, però non lo facevo vedere...
N: Sakura sei triste per Sasuke vero??
Sakura pov's
Come ha fatto a capirlo...
S:no....
N: Sakura anch'io soffro per lui però cerco di non farlo vedere in giro....
Mi sorprende giorno per giorno Naruto...menomale che ci sia ancora lui con me, uscito dal locale ,volevamo tornare alle nostre case quando.....
Mk:ehi ragazzi...
S&N:salve Maestro kakashi
Mk: vi volevo avvertire che,oggi pomeriggio dobbiamo andare in missione....
S:su cosa riguarda??
Mk: dobbiamo proteggere un bambino che ha dei rotoli importanti se finisse in mani sbagliate, sarebbe un bel problema...
N:capisco, vabbene allora io torno a casa mi faccio una doccia e torno...ciao..
S: anch'io vado maestro kakashi..
Tornai a casa mi devi una bella doccia calda, mi misi una maglia rosa e dei pantaloncini neri con le tasche bianche...uscì di casa dove trovai Naruto ovviamente il maestro kakashi è sempre in ritardo...
S: Naruto eccomi...
N: ciao Sakura..il maestro ancora non arriva...
Mk:salve ragazzi....lo so sono ritardo... allora andiamo...
Io annuì e prosegue....
Saltavamo da un albero all'altro, con molto facilità, da dove trovammo il bambino...
Mk: ehi ragazzi noi siamo i ninja della foglia devi venire con noi se non vuoi morire...
S: MAESTRO E UN BAMBINO
Mk:lo so Sakura ma si deve fare così se no non capisce...allora andiamo...
Mentre mi stavo girando per fare un passo, vidi un kunai venirmi incontro da dove riuscì a schivare molto velocemente...
N: chi l'ha tirato.....
Mk: non ne ho idea, ma sarà sicuramente uno di quelli che vogliono i rotoli....
X:vedo kakashi che sa ormai tutto...
Come fa a sapere il nome del maestro.....
X: vabbè ora vengo fuori....
Quando scese giù dall'albero lo riconobbi subito era.... era Sasuke...
S: Sasuke....
E pensarci bene è stato lui a lanciarmi il kunai..che stronzo voleva uccidermi....
Mk:, Sasuke seriamente vorresti con battere contro i tuoi compagni???
Sa:ex compagni vorresti dire...
Si gira verso di me mentre lo dice...
Sasuke pov's
Vedevo Sakura cresciuta, i lineamenti del corpo erano perfetti,quei occhi smeraldo che prima amavo ora si era trasformato in odio, però c'è da dire che è diventata molto bella...
N: Sasuke, a che ti serve i rotoli
Sa:serve per il mio maestro..... quindi volete davvero combattere contro di me???
Mk:se è così.... mi dispiace ma dovremmo combattere....


RAGA RIECCOMI TORNATA, ALLORA ECCOMI CON UN'ALTRO CAPITOLO.. SPERO CHE VI PIACCIA...ALLA PROSSIMA

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora