PROBLEMI SVELATI

328 15 3
                                    

Eravamo solo in intimo solo che mi ricordai una situazione con il mio diciamo ex ragazzo...

**Flashback**
Da:muoviti..
S: per favore deidara..
D:ho detto muoviti ora spogliati...se non uso io la forza...
Mi si buttò contro iniziandomi a spogliare...

**Fine flashback**
Mi ricordai quello che era successo con deidara....
S: Sasuke fermati!!
Urlai...e Sasuke mi guardò alzandosi di colpo preoccupato...
Sasuke pov's
Vedevo Sakura in lacrime..
Sa:che hai??
S: Sasuke scusa ma non posso....non fraintendermi ma non ti ho raccontato una cosa....
Ci alzammo ci mettiamo una festaglia e andammo sul divano e ci sediamo con una camomilla...
S:non ti ho raccontato tutto...
Sa:di cosa si tratta..
S: io avevo un ragazzo prima di Sai  che mi molestava e abbusava di me... bè..non sentirti in colpa ma stasera per Prima mi hai fatto venire in mente lui ma solo perché è successo da poco....
Sa:scusa e Sai??
S:mi ha costretto a farmi piacere Sai e nessun altro perché se no mi avrebbe picchiata di nuovo e ora sicuramente Sai glielo a già detto e domani lo dovrò affrontare a scuola
Sa:quello stronzo non si deve azzardare più a toccarti....ma solo io lo so questo??
S:no l'ho detto a te, Naruto, Ino e hinata...
Strinsi i pugni immaginandomi la scena in cui lui le strappa i vestiti da dosso....
S: Sasuke che hai??
Sa:mi sono immaginata la scena di te e lui....al solo pensiero lo voglio uccidere..
S:no no...se domani lo vedi ti prego non ti intromettere..se mi fa del male.
Sa:COSA?!?NON DOVREI INTROMETTERMI QUEL COGLIONE TI HA USATA COME MARIONETTE!!
S: ti prego...
La vedo che mi sta per baciare la guancia ma io la precedo e mi bacia in bocca...fu un bacio a stampo...
S: perché l'hai fatto?
Sa:questo sarà il nostro ultimo bacio..
S:si ma me l'ho prometti che domani non farsi cavolate??
Sa: Sakura non so se ce l'ha faccio...
Non le faccio aggiungere altro che la bacio di nuovo, e da tanto che aspettavo le sue labbra....

RAGÀ ECCO UN'ALTRO CAPITOLO
BUONA CENA A TUTTI

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora