S: Sasuke ti prego...
Sa: Sakura perdonami...
S: sparisci...menomale che non mi sono innamorata di te...
Sa: che cosa??
S: hai capito benissimo..
Sa: non ci credo..
S: bè allora credici...
Si avvicinò a me di più...
Sa: allora mi perdoni
S: no ora vattene se no mi metto a urlare
Sa: non c'è nessuno a casa....
S: Vabbè vattene lo stesso...
Sa: se non mi perdoni ti bacio e se mi perdoni invece no..
S: Sasuke perfavore..
Mi si buttò contro dandomi un bacio a fior di labbra dopo di che mi sollevò dalle gambe e io mi resi al collo
Continuava a baciarmi dappertutto sul collo sulle labbra mi stava eccitando un sacco ma cercai di mantenere le labbra dure per non rispondere al bacio...
Sa: lasciale morbide le labbra lasciati amare...
Mi ribadisce con molta passione stavo cedendo...
S: non mi piaci...
Continuò a baciarmi e siccome non riuscivo più a trattenermi lasciai le labbra morbide e ricambiai quel bacio ma cercai di fermarmi ma le mie labbra era andate il mio corpo era stato posseduto da Sasuke mi aggrappai ancora più forte a Sasuke come un koala..e lui mi appoggiò contro il muro continuandomi a baciare...ma si fermò...mi mancavano...
Sa: allora mi perdoni..
S: no....
Lui fece un ghigno capendo il giochetto e mi ribacio e io gli tornai la maglietta e lui fece la stessa cosa con me...mi butto sul letto levandomi i leggins e io i suoi pantaloni eravamo in intimo mi baciava dappertutto era bellissimo...
Mi slaccia il reggiseno e le mutande e mi bacio da completamente tutte le parti e io gli levai le mutande e tra di noi uscirono piccoli orgasmi mentre lui entrò piano dentro di me....
Sa: Sakura..
S: ss-asuke...
Continuammo così fino a quando non restammo esausti e io mi addormentai tra le sue braccia**LA MATTINA DOPO**
mi svegliai ricordandomi quello che era successo..notai che Sasuke si era alzato dal letto da poco...
Sa: ti sei svegliata
Venne verso di me per porgermi la colazione..
Lo ringraziai e quando finì a mangiarlo mi dò un bacio in blocco e uscì ..
Io mi feci una docciaa e mi vesti e scesi sotto..
S: Sasuke...oggi non siamo stati a scuola...
Sa: no.. Naruto ci ha finto malati e ha detto che ci porterà questo pomeriggio i compiti...
S: menomale..
Sa: Sakura ma noi due...ora siamo..fidanzati??
S: ehm..si..
Sa:ok...
Mi dò un bacio passionale e poi uscì dicendo" ci vediamo quando finisco di allenarmi"ECCO RAGÀ UN'ALTRO CAPITOLO VI VOLEVO INFORMARE CHE QUESTA STORIA STA OER TERMINARE MA HO DECISO CHE DOPO QUESTA CREÒ UN'ALTRA STORIA SU DI LORO
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanfictionSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......