RICORDI CHE FANNO MALE

480 19 4
                                    

Mk: se è così mi dispiace...ma dovremmo combattere...
Disse scoprendosi lo sharingan...
Sa: bene...
Cacció la sua spada che era enorme....
E venne verso di me.... perché?!
Ma riuscì a schivarlo velocemente...e riuscì quasi a farli uno sgambetto che non riuscii a farli per poco.....
Sasuke pov's
Decido di mirare a Sakura perché mi sembra la più scarsa...ma quando andai incontro non riuscì a prenderla e come uno sciocco inciampi solo un po' sul suo sgambino da dove andai contro Naruto che aveva il rassegan tra le mani e veniva contro di me....ma lo schivai velocemente sia il maestro e Naruto facendo un salto all'indietro da dove Sakura mi tirò un pugno fortissimo che mi fece andare contro un'albero..
Sakura pov's
Riuscì a prenderlo in pieno con il mio super pugno.....
Lo vidi che gli avevo fatto uscire il sangue dalla bocca....e mi fece un ghigno....
Sa: non pensavo che eri così furba....
S: eh io non pensavo che eri tanto stronzo...
A quelle parole tutti mi guardavano stupiti dalla risposta...non sembravo manco io.... Sasuke da stupito passò al suo solito sguardo....
Sa: che caratterino che hai...non eri così in passato...ti mettevi a piangere per qualsiasi cavolata.... ricordi??

**Flashback** **1 settimana prima che partiva***
In viaggio....
Mk: ehi ragazzi stiamo camminando più di un'ora volete un bel gelato??
Tutti annuimmo....dopo il gelato ci rigirammo fuori continuando a camminare....

dopo il gelato ci rigirammo fuori continuando a camminare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era tutto stupendo...anche se tra una settimana Sasuke sarebbe partito....
Avevamo deciso che dormivamo fuori.......ma...
S: Sasuke posso parlarti un attimo??
Sa: si basta che non mi annoio...
S: volevo chiederti il motivo per cui te ne vuoi andare....
Sa: non c'è un motivo voglio semplicemente stare lontano da tutti io odio tutti Sakura...
S: quindi anche noi??
Sa: voi un po' di meno.....ma poi questi non sono affari tuoi....
S: Sasuke perché sei così ingiusto con me???dico singhiozzando...
Sa: quanto sei noiosa...
Dopo di questo raggiunse gli altri...e io mi asciugai le lacrime e gli raggiunsi....
**Fine flashback**
S: si ricordo ma sono cambiata....da l'ultima volta...tu invece sei peggiorato...
Sasuke pov's
Ma come si permette... comunque ha ragione sono diventato più cattivo ma lei non è nessuno che mi puo dire così....
Sa: ascolta stai zitta ok...se no ti immobilizzo così stai buona ...
S: come se fosse la prima volta.....
Cosa?!

**Flashback** **la sera prima **
Era notte io camminavo per il paese quando notai Sasuke....
Sa: che ci fai a quest'ora??
S:niente non ho sonno e quindi sono venuta qua e tu???
Sa: mi sono fatto il giro per tutto il paese siccome domani me ne andrò....ora sto tornando a casa.....
Mentre lo dice mi passa affianco....dove mi mostrò le sue spalle....
S: Sasuke ma per forza te ne vuoi andare??
Sa: si.....
S: Sasuke scusa se te l'ho dico ma non credo che sia una cosa giusta uccidere tuo fratello...non riporterà in vita i tuoi genitori....dico mentre stavo piangendo...
Sa: invece sì e stato lui ad ucciderli...ma tu che ne vuoi sapere sei solo una ragazza noiosa e viziata come tutti solo Naruto forse può capirmi....
S: Sasuke mi stai confondendo con Ino...cmq non mi interessa se sono noiosa per te o no ma solo che..m
Sa: Sakura tu non sai cosa si prova quando perdi i genitori....quindi non dovresti manco parlare...
S: Sasuke scusami davvero....non volevo....
Sa: ahhhh.. Sakura Sakura Sakura, quanto sei noiosa....non impari mai...
Lo dice mentre continuava a camminare....
S: Sasuke TI PREGO ASPETTA UN'ATTIMO....
Vedevo Sasuke camminare davanti a me da dove compari dietro di me......sentivo mille brividi e mi batteva fortissimo il cuore....

sentivo mille brividi e mi batteva fortissimo il cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sa: Sakura....
S:......
Sa:, mi sei sempre stata molto vicina e mi hai confortato per tirarmi sù di morale e mi cercavi sempre di farmi sorridere e non ti sei arresa manco un secondo... perciò...*ti ringrazio tanto*...
S:sasuuu-uke...non finisco manco la frase che mi immobilizzó e mi fece svenire...

**Fine flashback**
S: non te l'ho ricordi??
Sa: ah sì ora ricordo...
Sakura pov's
Lo dice con un ghigno...
N: scusate  ci siamo persi qualcosa??
Mk: no Naruto è che si fede che loro hanno parlato molte volte....

RAGÀ ECCO UN'ALTRO CAPITOLO NUOVO DITEMI SE VOLETE CHE CONTINUO....ALLA PROSSIMA....

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora