Andai...in camera mia per prepararmi per andare alla festa.... cioè mi sembra strano che Sasuke mi porti con lui alla festa... cioè è la sua ragazza... penserà malissimo di noi due...
Mi misi una gonna non troppo lunga un maglietta bianca a top dei tacchetti piccoli...mi lasciai i capelli lunghi....mi truccai mettendo solo il mascara....
Mi squillò il telefono...era Sasuke dovevo scendere per andare alla festa con lui...ma scusa non stava a casa.... vabbè...scesi e lo vidi ad aspettarmi davanti alla porta...
Quando uscì lui rimase a bocca aperta...
Sasuke pov's
Quando vidi Sakura era bellissima.... però penso che mi sia sorpreso molto infatti Sakura la notato..mi ricomposi..
Sakura pov's
Siccome quella situazione era molto imbarazzante gli feci una domanda...
S:scusami ma non eri a casa tu??
Sa:ehm..ah no..no ero andato accompagnare Karin da suo padre...allora andiamo??
S:certo...
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la festa...io ero impresa a vedere sul telefono Delle foto su instagram...dopo pochi minuti mi accorsi che...la macchina si era fermata è che Sasuke mi stava guardando...
S:ehm...che c'è??
Sa:niente sei molto bella....
S: grazie...ma perché ti sei fermato??
Mi guardava ancora più intensamente...
Sa:niente era solo perché...la macchina si sta ricaricando..sai qui non c'è bisogno di benzina c'è l'energia....
S:wow ma ora si è ricaricata??
Dico un'po in ansia...
Sa: perché tutta questa fretta??
S:niente perché... pensi che ho fretta??
Sa: perché quando sei in ansia ti distruggi le mani....e ora stai facendo la stessa cosa...
Mi guardai le mani è vero...
S: bè...si sono in ansia perché perché ho paura dico girandomi verso il finestrino...
Sa:paura di che??
S:alla festa ci sono tutti che conosco voglio sapere cosa pensano di me o se stanno bene...
Sa:capisco vabbè ripartiamo....
S:ok...
Sasuke pov's
Come stavo per accendere la macchina..notai che le chiavi si erano rotte...si vede che l'acciaio si è staccato alla fine...si ma proprio ora..che sfiga e ora chi glielo dice...
S:che succede??
Sa: Sakura hai presente che ti ho parlato Delle chiavi che si stavano per rompere??
S:si??...ma NO non mi dire che si sono rotte ora!!!
Sa:ehm si...
Sakura pov's
Mi metto le mani in testa no non può essere....
S:dimmi che stai scherzando...
Sa:magari lo fosse...
S: SASUKE LO CAPISCI CHE SIAMO IN MEZZO ALLA MERDA MA DI PRECISO NON SIAMO MANCO NOI DOVE CAZZO STIAMO E ORA TU SEI COSÌ CALMO...
sa:ma perché strilli non ci può succedere niente.... tranquilla cmq possiamo anche andare a piedi...
Mi metto una mano davanti la faccia..e sento Sasuke ridere..
Sasuke pov's
Sakura sta sclerando non lo mai vista così mi mi piace...
S:cosai da ridere....
Sa:niente che mi piace quando inizi a sclerare....
Sakura pov's
Infatti ripensandoci mi metto a ridere anch'io...
Sa:cmq e colpa mia se le chiavi sono rotte...
S: perché??
Sa: perché la macchina si carica mentre cammina...
S:scusa allora perché ti sei fermato...
Sa: perché volevo guardarti....sei bellissima...
O mio Dio ma che fa....
S:davvero...io non ti riconosco più....
Sa:sai non fare la noiosa....lo dice aprendo lo sportello della macchina...
Uscì anch'io e ci troviamo a faccia a faccia...
S: perché dici noiosa cioè che vuoi dire??
Sa:non c'è un motivo...se te l'ho dico e perché con te io mi sento così e mi è mi esce spontaneo...io sono così con te e basta....
Si stava avvicinando...ma io lo allontano spingendolo all'indietro..
S:: Sasuke non giocare con me...tu sei fidanzato oltre tutto...e non le hai detto neanche che vai a puttane...
Sa: Sakura come ti devo far capire che tu mi piaci molto...è che Karin non la amo più e a puttane da quando mi sono innamorato di te non ci vado più....
Rimasi senza parole...
S: Sasuke io ti piaccio??
Sa:si...
No non può essere vero...
Mi prese dalla vita e mi strinse a lui con una mano alla schiena e l'altra al bacino e io avevo entrambe le mani sopra al suo petto eravamo vicinissimi...
Sa: Sakura ora non mi scappi più...
S: Sasuke...ti prego....io non ti piaccio...e poi tu non mi piaci...
Sa:..RAGA ECCO UN'ALTRO CAPITOLO PIÙ BELLO E INTERESSANTE CMQ VOLEVO INFORMARVI CHE NON LI FARÒ FIDANZARE SUBITO...
CMQ A PARTE QUESTO OGGI E IL MIO COMPLEANNO 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanfictieSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......