Sono passati già 4 anni che sto con Sasuke, lo amo un sacco...
Sa:ehy...
Mi abbracciò da dietro...
S:dimmi..
Sa:vieni...
Lo seguì da dove mi portò in uno specie di mare
Si inginocchia
Sa: sakura vuoi sposarmi?
Iniziai a piangere e ali saltai addosso e lo baciai dicendo "si"
Lui mi prese in braccio e mi mise allungata sulla sabbia e iniziò a baciarmi
Facciamo l'amore e io crollai tra le sue braccia...
*Arriva il giorno*
Sasuke pov's
Sono davanti all'altare aspettando ansiosamente Sakura..Naruto mi dò una pacca sulla spalla per rassicurarmi ormai per me era come un fratello..
Iniziò a suonare le campane..e la vidi arrivare con i cappelli lunghi lisci che gli arrivano sotto le spalle con un vestito bianco scoperto un po'davanti..e aveva il velo su gli occhi arrivo la intravidi ridere..
Iniziamo a dire i giuramenti e a metterci l'anello..
Io gli alzai il velo la presi e la baciai davanti a tutti ed uscimmo a festeggiare fuori..
La serata continuò a meraviglia..
La sera all'una di miele.. l'hotel è meraviglioso..
Mi avvicinai a lei iniziandole a baciare il collo e a slacciare l'abito...gli tolsi anche l'intimo che aveva addosso e con me fece lo stesso continuamo così tutta la notte..
*La mattina seguente*
Sakura pov's
Mi svegliai abbracciata a Sasuke non posso crederci ora siamo marito e moglie..mi alzai mi misi una vestaglia e andai di corsa in bagno per vomitare ..come mi alzai vidi Sasuke..
Sa:che hai?
S:non lo so..
In realtà io lo che cosa c'è e da un po' di tempo che aspetto un bambino da lui...ma non so come dirglielo , ho paura che non l'ho accetterà..
S: Sasuke dobbiamo parlare di una cosa importante..
Ci vestiamo e scendiamo insieme e ci sediamo..
S: Sasuke allora è successa una cosa...non te l'ho detto subito perché avevo paura di come l'avresti presa..
Sa: Sakura mi spaventi..
S: Sasuke...io sono incinta..
Lo vidi sbiancare e irrigidire di colpo..
Sa:di chi è?con chi mi hai tradito?
Lo vidi molto incazzato lui pensa che l'ho tradito ecco perché..
S:io non ti ho tradito..
Sa: e allora?
S:il bambino è tuo..
Alzò la testa di colpo e lo vidi fare un mini sorriso..
Sa:ch-he cosa hai detto?
S:hai sentito bene..non te l'ho detto subito perché avevo paura che non l'ho accettavi..
Sa:come potrei non accettare nostro figlio...
S:non lo so..scusa..
Mi alzai per abbracciarlo...e lui mi dò un bacio a stampo
S:cmq è una femmina😜
Sa:ah menomale...
S: perché?
Sa: perché così non diventa stronzo come il padre..
S:ma piantala.RAGÀ SCUSATE IL RITARDO MA STO AVENDO MOLTI PROBLEMI CON WATTPAD..
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanfictionSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......