Sa: Sakura...
S:si??
Sa: ti....ti avevo detto di non aprire mai quella porta....
Sa: ma tu niente se non fossi arrivato io saresti rimasta lì con quel porco che si stava approfittando di te....
S:ma perché...non doveva uccidermi??
Sa: si in effetti è strano abbiamo tante prostitute qui....
Cosa?!?!quindi...quindi lui ci è andato qualche volta....
Sa: ora cerca di dormire...
Annuì...e ci addormentavamo abbracciatiLA MATTINA DOPO...
mi svegliai con la luce del sole...dove mi resi conto che stavo abbracciando Sasuke...ci siamo addormentai così ieri notte....lo iniziai a guardare era molto sereno...ma era sempre bello....
NO MA CHE COSA STI DICENDO LUI MI HA MESSO IL SEGNO MALEDETTO E ORA SAREI ANCHE UNA TRADITRICE....LO LO LO ODIO!!!
cerchai di alzarmi senza farlo svegliare ma....
Sa: dove vai...
S: eh tardi sono le 10:30...dico con un filo di voce....
Ci alzammo e lui uscì fuori per andarsi a preparare e io feci la stessa cosa finalmente potevo uscire da quella camera...quando uscì..andai verso Sasuke quando mi si posò una...che era mezza nuda...
X: oh... Sasuke ti va di fare un giro...
Blah che schifo....
Sa: no grazie oggi non mi va...
La ragazza se ne andò lanciandomi un'occhiataccia....
Sa: perché quella faccia...
Dice divertito....
S: che hai da ridere...
Sa: no è che sembri...
S: sembro??
Sa: sembri gelosa....
Ma che cazzo dice a me non me ne potrebbe fregar de meno...ma forse è vero sono gelosa...
S: no.. perché dovrei esserlo??
Sa: perché....
Lo dice avvicinandosi a me...
Sa: perché...io ti piaccio...
Notai che stava per baciarmi...ma io li mollai uno schiaffone...
Sa: ahh ma perché l'hai fatto??
S: come perché stavi per baciarmi....
Sa: ma per favore io ti piaccio ma non lo vuoi ammettere....e poi non ti dispiace ha fatto...
S: SASUKE TU NON MI PIACI...CAPISCILO...NON PUOI BACIARE E POI NON PUOI ANDARTI A TROMBARE UNA PERSONA SE NON LA AMI...
Sasuke pov's
Restai quasi a bocca aperta.. cioè di certo...io me ne vado molte volte a puttane...ma da quando c'è Lei qua non so..mi fa schifo andarci...e poi ora lo sto notando è una ragazza molto bella..vorrei tanto baciarla ma no che cosa sto dicendo.. questa ragazza mi fa andare di matto...
Sakura pov's
Lo notai che stava fissando le miei labbra....
Sa: quindi io non ti piaccio manco un po'..
Dice avvicinandosi a me ancora di più...
S: No!! Stavo mentendo a me stessa..
Mi si buttò di colpo bloccandomi il passaggio per scappare...Sa: sicura sicura??
Dice avvicinandosi a me ancora di più sentivo le sue labbra sfiorare le mie...
S: si...
In quel momento si allontanò da me..
Sa: facciamo una sfida...vuoi vedere che riuscirò a farti ammettere che mi ami??
S: ok accetto...ma perché lo vuoi sapere..
Sa: perché sì...
Mi accarezza dolcemente i miei capelli e si avvicina ancora di più...Madonna sento qualcosa alla pancia..il cuore mi batteva fortissimo...
Sa: Sakura io...
S:tu...dico con un filo di voce... perché le sue labbra stavano quasi sfiorando le mie...WEEE CIAO RAGÀ ECCO A VOI UN'ALTRO SUPER CAPITOLO LO PUBBLICATO COSI PRESTO PERCHÉ DOVRÒ STUDIARE UN SACCO...CMQ...
ALLORA CHE NE DITE...AVETE NOTATO CHE HO CAMBIATO IL CARATTERE DI SASUKE....MO È PIÙ SFACCIATO...MA LA DOMANDA EH...
SASUKE PERCHÉ STA FACENDO TUTTO QUESTO?? PERCHÉ VUOLE BACIARE SAKURA?? GLI PIACE SAKURA??
BHO CHI LO SA IO NON POSSO DIRVI NIENTE 😏😏😏
RAGÀ SE FACCIO IN TEMPO PUBBLICO UN'ALTRO CAPITOLO PIÙ TARDI
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanfictionSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......