NON SEI DA SOLO

336 15 2
                                    

Sasuke pov's
Raggiunsi Sakura che stava lì con le gambe contro il petto e la testa tra le ginocchia e sentivo che stava piangendo...mi avvicinai a lei..
Sa: Sakura...
S: vattene...voglio stare da sola..
Ma chi voleva prendere in giro...
Sa: Sakura chi...vuoi prendere in giro...
Lei non disse nulla alzò la testa girandosi dall'altra parte senza poterla guardare in faccia...
Sakura pov's
Mi girai dall'altra parte non volevo che mi vedesse piangere...
Iniziai a ridere istericamente..
Sa: perché ridi??
Lo dice sedendosi affianco a me..
Ma io ero ancora girata ma decisi di girarmi verso di lui..
S:avevo giurato..che non avrei più pianto..a dire il vero di non fare la piagnucolona per Delle cazzate...oppure versare lacrime per te...
Mi misi una mando sulla guancia dove mi aveva colpito Sai...
Sa: Sakura non sei una piagnucolona...sei una ragazza molto bella e più matura rispetto a gli altri anni..e coraggiosa..non mi sarei mai aspettato...che avresti avuto il coraggio di sfidarmi... cioè guardati sei forte....
S: parli proprio tu che mi dicevi che ero noiosa....e piagnucolona..
Dico appoggiandomi una mano sulla guancia ferita...
Sa: Sakura..io ero uno scemo preso dall'odio di mio fratello verso i miei genitori....e e infatti mi stupisco ancora come non ho potuto  vedere la persona più importante della mia vita ...tu...lo sai Sakura quando ti guardo e come se guardo mia madre...avete lo stesso sorriso...ecco perché mi piace... quindi qua l'unico che dovrebbe versare lacrime sono io non tu...non mi sono accorto quanto mi volevi bene e lo stesso vale per Naruto..
Rimasi stupita...
S: Sasuke..ah che male... più parlo più fa male...
Sa:allora menomale che ti fa male così non parli...
Lo dice ridacchiando...e a me uscì qualche sorriso...
S:sei molto spiritoso...
Ad un certo punto mise la sua mano sopra la mia da dove io stavo tenendo la ferita...da lì levai la mano lasciando sulla ferita la sua mano..da dove lui accese il chakra..mi..mi stava curando...
S: Sasuke potevo curarmi anche da sola...
Sa:si ma...non ci avevi pensato...
S:e. È vero...cmq Sasuke tornando al fatto di tua mamma..non sei mai stato solo...solo che non volevi accettare che qualcuno ti volesse bene..
Sa:hai ragione...
Ci guardammo intensamente negli occhi..finendo di curare la ferita..la sua mano passò sulle mie ciocche rosa... causando dei piccoli brividi...

RAGÀ ECCO UN'ALTRO CAPITOLO...CMQ SCUSATE SE È PICCOLO MA HO MOLTO DA FARE

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora