NUOVI INCONTRI

399 19 10
                                    

Sa: perché...
S: perché...insomma diciamoci la verità...tu mi tieni in questo posto contro la mia volontà....e ora mi chiedi pure perché...
Sa: Sakura...il motivo che ti ho messo il segno e perché....
S: perché??
Sa: perché tu mi servi.....mi servi per un combattimento...
S: e scusa e se io voglio andarmene...
Sa:non farlo ti prego...mi servi..
S:certo ti servo come giocattolo....ora è tutto chiaro...ascolta caro mio non sono più quella ragazza ingenua e piagnucolona come un tempo...
Sa: Sakura non ti sto usando...e poi se mi aiuti ti riporterò al villaggio e la morale della favola e che se tu non mi aiuti brucieranno tutto anche il villaggio della foglia...e poi...tu sei ingenua...
S:non è vero io riesco a tener d'occhio tutto...
Sa: bè non tutto....non ti sei accorta che io provo qualcosa per te...
Lo dice avvicinandosi a me...
S: Sasuke stai bene??non sembri manco tu....
Sa:io sto benissimo....sei tu che non stai ha fatto bene.....
Drin drin drin...mi allontano da lui per andare a rispondere al telefono....
S:pronto...
X:ehi ciao amore...
O cavolo è vero sai oggi era tornato al villaggio per me...
S:oh sì amore ciao...ascolta ora dove ti trovi??
S: tranquilla....lo so che stai con sasuke.... tranquilla ti aspetterò ciao...
S:c-ciao...
Chiudo la chiamata è alzo lo sguardo verso Sasuke che sembra arrabbiato...
S: ascolta perché mi guardi così??
Sa:come perché non mi avevi detto che avevi un fidanzato..
S: Sasuke non fare la parte del geloso che non ci crederebbe manco una formica....
Sa: Sakura...ti...
K:ehi scusate... Sakura mi hanno detto che ti vogliono vedere al giardino del principe in privato...
S:si arrivo..ci sentiamo...
Esco e mi avvio quando all'improvviso non vedo un ragazzo molto alto occhi neri capelli neri un po' lunghi...è uguale a sasuke..
S:chi sei??
X:sono il fratello di sasuke ...piacere itachi....
Fece un passo verso di me...
I:tu dovresti essere Sakura...sei proprio una bella ragazza...
Diventai rossa...
S:ehm..g-grazie....
I:volevo chiederti a te piace mio fratello??
Ho merda...e ora??
S:no.. perché....
I: perché Sakura non voglio che mi prendi come stalker ma io ti ho sempre seguita quando uscivo da casa...io ti amo....
Lo dice avvicinandosi a me dandomi un bacio sulla fronte..

Lo dice avvicinandosi a me dandomi un bacio sulla fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S: itachi...non voglio mentirti ma io...
Sa: fratello che ci fai qui??
I:niente ero venuto a parlare con Sakura cosa ci fai tu qui...
Sa:ehm niente volevo solo chiedere a Sakura se gli va di uscire insieme stasera...
O mio dio...ma sta dicendo sul serio...
Mi guarda negli occhi intensamente sembra onesto sincero...
S:ehm...va v-a bene..
Dopo mi ricordai che itachi io gli piacevo ma piacevo anche a Sasuke se quello mi ha detto sia vero...bho non lo so.... però...io sono fidanzata con sai...cosa faccio??

EHI RAGÀ ECCO UN'ALTRO CAPITOLO PIÙ BELLO E INTERESSANTE A QUANTO PARE SASUKE NON VUOLE DIRE ANCORA NIENTE 😏😏😏😏😏

Destini Incrociati 💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora