S: dove l'hai presa??
Sa:...lo ritrovata nella mia casa vecchia...dei miei genitori...
S: perché l'hai presa??
Sa: te la voglio dare a te....
S: ma perché....
Sa: perché sì...non fare domande....
S: un'ultima domanda... perché mi hai legato al letto...
Sa: per vedere se il segno si sarebbe accesso...mentre tu dormivi....tu stai al livello 1....
S: perché va a livello...
Sa: si...
S: perché me l'ho hai messo...
Sa: perché ti voglio nella squadra...infondo tu volevi venire con me volevi stare con me...quindi...se era Vero quello che hai detto
S: si era tutto vero ma sono passati anni e io non voglio avere Naruto come nemico...
Sa: abituati...
Lo dice slegandomi dal letto....
Sa: allora vieni alle 16:00 sotto casa ok??per quell'ora non uscire di camera e soprattutto di casa e non aprire le finestre...se vuoi sopravvivere...
S: Sasuke scusa ma che pericolo ci sta...
Sa: c'è uno nostro compagno che ha perso il controllo con il segno e la sua abilità e che di creare delle sagome pronte ad uccidere....
S: o mio dio...scusa e se dovrò andare al bagno??
Sa: è in quella porta qui c'è cibo e acqua e se vuoi cambiarti ci sono dei vestiti li dentro...a partire da adesso non uscire e non aprire le finestre...
Concluse questo chiudendo alle sue spalle la porta a chiave...le finestre era sbarrate...mi alzai per vedere la stanza...
Era molto decorata con Delle foto e con dei disegni il letto era matrimoniale e il bagno aveva la vasca e aveva un lampadario con Delle luci bellissime... decidi di farsi un bagno..finito il bagno mi buttai sul letto con un paio di snack e una bottiglia d'acqua...dopo un paio d'ore finalmente venne le 16:00...scesi di sotto e vidi una montagna di roba portarla il camera mia....vidi Sasuke e gli corsi incontro per spiegazioni...
S: Sasuke perché stanno facendo salire tutte quelle cose..
Sa: perché dalle 19:00 fino alle 10:00 del mattino ti dovrai rinchiudere in stanza..
S: stai scherzando?? Fa un caldo pazzesco..io non ce l'ha faccio a stare lì dentro mi sento male...se è anche domani così io me ne vado...
Sa: no è solo per oggi... resisti..
Dice questo mentre se ne andava..
S: che volevi??
Sa: volevo dirti che...
S: che...
Non so perché ma speravo che diceva che mi amava...ma che cosa sto dicendo non è da me...
Sa: che se ti sentirai male o hai bisogno di qualcosa tu basta che pronunci il mio nome è io verrò... chiaro...cmq sono difronte a camera tua...
S: ah ok...
Che mi potevo aspettare...
Mi rinchiusi in camera non riuscivo a dormire ero tutta sudata e mi mancavano le forze mi girava la testa volevo scappare cercai di aprire la porta e ci riuscì perché non era chiusa a chiave è in quel momento mi si paró davanti un tizio...
S: o tio mi hai fatto spaventare..
X: scusa non volevo...
S:fa niente....
X: mi fai entrare??
Lo dice con un ghigno malefico peggio di Sasuke..
S: no...
Chiusi la porta ma lui la bloccó e entrò....
X: sei una bella ragazza...
Sono stata stupida non dovevo aprire...
X: lasciati amare...
Mi prese dal polso e mi buttó sul letto e mi baciò dappertutto iniziandomi a spogliare continuai a urlare...ma niente...
S: s-sasuke
Sasuke pov's
Sentivo come se Sakura aveva bisogno d'aiuto...
Sentivo Delle urla mi precipitai e la vidi sotto a uno che gli stava slanciando il reggiseno...
Lo presi e lo picchiai forse finché lo leggai e lo porsi fuori...mi precipitai da lei...
S: AHHHH..
Sa: SHH sono io...
La vidi che stava piangendo era una bambina e mi si buttò addosso...
Decisi di farla allungare sul suo letto era ancora abbracciata a me...
S: grazie grazie...
Sa: Sasuke...
S: si??
Sa: ti....EHI RAGA ECCO UN'ALTRO CAPITOLO NUOVO DITEMI COSA NE PENSATE COMUNQUE BUONANOTTE
EH EH SCUSATE PER LA SUSPENCE 😏😏😏CHE COSA GLI VORRÀ DIRE CON QUEL "TI"
STAI LEGGENDO
Destini Incrociati 💕💘
FanficSakura è una ragazza di 16 anni,che un bellissimo giorno incontro i suoi migliori amici, da dove riscoprirà l'amore di un tempo anche se ci saranno alcune eccezioni e anche dei problemi......