Capitolo 19

1.1K 51 3
                                    

Stamani mi sono svegliata presto posto nuovo letto nuovo e poi oggi ho i primi corsi così vado in cucina preparo colazione per tutti e inizio a mangiare "ei buongiorno già in piedi? "eh si Liz lì c'è il caffè e i cornetti caldi" " te si che sai come farmi felice" lei inizia a mangiare mentre io mi vesto per andare a vedere il tabellone dei corsi. Accanto al tabellone vedo Quan "ei ciao anche tu mattiniera?" "di solito no ma stamani si" "allora che corsi hai oggi?" "ho alle 12 etimologia della lingua e alle 16 conversazione" "quindi hai tempo per un pranzo veloce?" "certo perché no" "allora ti lascio il mio numero così ti dico dove ci troviamo " "ok" mi scrive il suo numero sul telefono e io gli lascio il mio e torno nel mio alloggio "allora che corsi hai?" "questo non è importante ho un appuntamento per pranzo con il figo di ieri sera" rispondo a Liz "wow già arrivata e già strage di cuori te eh" "si magari è la volta buona che dimentico noi sappiamo chi" "con chi avresti questo appuntamento" subentra marisol" si chiama Quan l'ho conosciuto ieri sera alla festa" "oh oh" "perché oh oh?" "quan non ha una bella fama sembra che sia uno che prende in giro le ragazze fa tanto il bravo e poi il suo scopo è solo uno portarsele a letto e poi lasciarle" "ok starò attenta". Dopo la lezione di etimologia mi arriva un messaggio <<ci vediamo fra mezz'ora nel posto dove c'era la festa ti porto in un posticino bellissimo>> <<perfetto>> torno nel mio alloggio mi cambio in fretta e vado l posto stabilito "allora pronta?" "certo ho una fame?" passeggiamo per tutto il campus fino ad arrivare ad un ristorante che fa anche pizze in effetti è un bel posto mi da la precedenza per entrare forse non è così male come dice Marisol ci sediamo al tavolo e ordiniamo io ordino una pizza semplice "allora come mai sei qui Chloe" "per la maturità i miei mi hanno regalato un anno qui a Barcellona e mi serviva proprio" "come mai?" "vorrei non parlarne" "ok" "ma parlami di te" nell'ora precedente parliamo di tutto del college della famiglia delle nostre passioni Quan sembra un bravo ragazzo "io ora devo andare ho la prossima lezione" "ok a presto bellissima" mi da un leggero bacio sulla guancia e se ne va.

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora